la mia vita..

vivi questo istante se lo vuoi,veramente....

 

AREA PERSONALE

 

COSA USCIRà DALL'OVETTO???

immagine

 dicono che sia maschio.. lo chiamerò Slappy!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« cellulare nuovo!bah... »

sempre sovrappensiero... bene o male?

Post n°133 pubblicato il 11 Agosto 2006 da melody.1001

è da lunedi che tutte le mattine mi sveglio alle 5, che vado a lavorare, che faccio la facchina,x fortuna che qst inverno ho fatto kick boxing, xke se no sarebbe stato impossibile x le mie braccia minute riuscire a portare a casa dei ricchi vecchini di Quarto tutte quelle confezioni di acqua da 6 bottiglie.. ho le ginocchia a pezzi, (non che siano mai state intere..) ma sono contenta: ho imparato un po di cose che nn avrei mai saputo se non lavorando li, mi sto tonificando, nn dimagrisco,ma nn era quello il mio obbiettivo fondamentale... vorrei poter dimostrare al mio buby che sn in forma piu di quelle sue amichette!! e ci sto riuscendo... in piu penso che tutta questa fatica mi fa guadagnare i soldi x una vacanza splendida.. e x un bel regalo di anniversario col buby!!! sono un po di giorni xo che noto che sta aumentando l'affiatamento che c'è tra lui e una mia cara amica... cioè, diciamola meglio... lei è fidanzata e si comporta come cn tutti gli altri nostri amici.. lui dato che la conosce un po piu delle altre mie amiche inizia a scherzarci spesso, ad abbracciarla, ma la cosa che mi preoccupa di piu è che la guarda come guarda me quando sta bene e nn chiederebbe niente di piu dalla vita.... spero di esser solo paranoica, ma mi pare che sia cosi.... di buono c'è che lei è fidanzata con un nostro amico,e questo amico suona con il mio buby.. quindi questi intrecci potrebbero frenare le fantasie di chiunque su chiunque altro che nn sia il SUO fida.. c'è di male che io e il nostro amico siamo uguali, ci incazziamo x le stesse cose, ci esaltiamo x le stesse scemate, facciamo cosa alle stesse inezie, tiriamo le frecciatine allo stesso modo.... e cosi anche il mio buby e la mia amica. questo potrebbe, anzi in parte gia succede, portare loro due ad avvicinarsi e "coalizzarsi" contro di noi, o semplicemente a consolarsi x la nostra oppressività... in effetti io e il mio amico siamo il lato geloso delle rispettive coppie, mentre il mio buby e la mia amica sono quelli che danno maggiore autonomia e fiducia... ma mentre loro appunto nn si farebbero problemi a esser piu vicini,anche solo come amici, io e l'altro nostro amico non sopportiamo un comportamento del genere, quindi nn ci mettiamo a ciattellare noi due, a scambiarci sguardi di intesa etc... mi consola il fatto che io nn riuscirei mai a stare cn una persona uguale a me, xke come non riesco a stare sola con me stessa,xke nn mi sopporto, nn riuscirei a stare cn una persona uguale a me... (CdM ne è l'esempio xfetto... siamo identici, parliamo benissimo, ma credo sarebbe impossibile star insieme) nn so xo se x il mio buby sia cosi... boh... cazzo ci mancava anche questa, ora che son riuscita a eliminare le sue amiche ci si mette con le mie??? poi penso... qnd saro a firenze si vedranno piu spesso... si che ci sara sempre il fida di lei di mezzo, ma cmq nn mi consola troppo la cosa... non è tanto l'usicre o lo star abbracciati che mi pesa... ma è l'intesa!!!! io credo che sia l'intesa profonda a far nascere un sentimento diverso dall'amicizia, che poi è diversa dall amore solo xke nn c'è contatto fisico... ma anche se il contatto nn c'è,ma c'è l'intesa... la situazione è uguale. ti ritrovi a pensare a lei(o lui che sia), a pensare qnt sto bene, a pensare vorrei star abbracciato a lei(lui) xke è l'unico che mi capisce... voi come la vedete??? ho sempre piu paura d'andare a firenze, anche se nn ho la minima intenzione di cambiare idea... nn vorrei pero trovarmi a 27 anni come mio fratello... che è andato a lavorare a milano e ha perso tutti i contatti di qui, a parte proprio quelli che si son dimostrati amici,che xo si contano sulle dita di una mano.... ok che m posso far altri amici giu, e me li faro... ma nn voglio xdere questi... e soprattutto non voglio che come in tutte le altre cose il mio buby diventi PIU di me... nel senso piu amico di me dei MIEI amici... nn voglio che sappia le cose relative agli shogani prima di me, sono io a doverlo dire a lui, cosi come è successo fin ora... ma si vedra piu lui cn i miei amici che io.... vivra momenti che io nn potro vivere... ecco ora mi viene da piangere... merda.. ciao a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: melody.1001
Data di creazione: 02/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

micettagattina23maxi19471carinodolceIkoMasMelkiarcrisselottershctthsoewatanabe68sollazPoggipollina84unblogaquattrozamperedazione_blog
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963