la mia vita..

vivi questo istante se lo vuoi,veramente....

 

AREA PERSONALE

 

COSA USCIRà DALL'OVETTO???

immagine

 dicono che sia maschio.. lo chiamerò Slappy!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« xke ogni volta che scriv...Messaggio #140 »

domenica parto

Post n°139 pubblicato il 25 Agosto 2006 da melody.1001

domenica parto,insieme ad altre 7 svampite, x passare l'ultima vacanza da "liceali"...

si,le svampite son tutte compagne di classe,speriamo di non perderci ma sappiamo che nn sara facile.. quindi si va una settimana in vacanza,quanto meno x finire cn un bel ricordo!!! ho intenzione di curare me stessa,dentro e fuori... finalmente potro mettermi lo smalto, star ore a farmi i capelli, mettermi tutte le creme possibili... avro il tempo x rilassarmi,x studiare x la patente, x disegnare.... spero che sia una bella vacanza,e credo lo sarà, solo spero nn litigheremo....

e poi inizierà realmente la nuova vita. questa vacanza segna il passaggio, e ci siamo, mancano 2 giorni ma in realta è veramente pochissimo... aiuto, ho paura!! tornero su e il giorno dopo partiro x firenze, forse sola, x trovar casa. poi m immergero nelle guide e nei test, devo prender la patente il piu presto possibile. poi faro avanti e indietro da firenze,x sistemare casa... e poi ciao,adieu genova,adieu amici,aurevoir.... chissa come andra a finire! oggi ho letto un libro, la regina della casa. non che sia il libro piu impegnativo della terra, ma qnd si sta maluccio x la febbre e il mal di stomaco è l'ideale. mi è piaciuto,mi ha preso,forse xke è come vedere un film-commedia,ma scritto... l'ho finito oggi,e mi è rimasto un senso strano in testa... nn voglio sprecare la mia vita x qlc che desidero ma che nn m fa realmente vivere la vita al meglio, non voglio tornare ad essere com'ero qnd stavo in conservatorio e,anche a causa della rivelazione di ieri fatta da buby, non voglio concludere la mia vita, x uno strano scherzo del destino, senza averla vissuta ed aver lasciato qlc di positivo intorno a me... sto diventando pazza forse,secondo voi è normale farsi tutti qst trip solo xke si va a vivere in un'altra città???? baci e abbracci, mi sa che ci si rivede la settimana prossima,domani nn so se avro tempo di passare.. a presto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: melody.1001
Data di creazione: 02/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

micettagattina23maxi19471carinodolceIkoMasMelkiarcrisselottershctthsoewatanabe68sollazPoggipollina84unblogaquattrozamperedazione_blog
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963