Creato da mimbulus il 06/01/2006

Torno subito

...don't be alarmed if I fall head over feet ...

MIMBULUS' SOUND TRACK

Viva la vida,
Coldplay

29.09.'08

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

frapam.studioronconiceirservicepatattritapino96MTunzioMargaret93norma.arcariABISAGdiSUNAMdozzinadiroserossequadranellasteorlandimarisabartolomucciSvenhassel80francescofalaschinarratrice
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« Messaggio #677Messaggio #679 »

Post N° 678

Post n°678 pubblicato il 04 Settembre 2007 da mimbulus

Qualcuno spiega a mio padre che, se sono chiusa in camera a lavorare al pc ed ha bisogno di dirmi qualcosa, potrebbe anche accumulare le domande in modo da farmele tutte in una volta, invece di farmi fare dentro&fuori dalla camera/su&giù dal letto in continuazione? Mi sentivo Benny Hill... -___-"
Qualcuno spiega alla docente del mio corso di grafica (sì, per quanto possa sembra incredibile: E' INIZIATO) che, se la lezione deve durare 3 ore, non è che ne può passare 2 a chiacchierare con due mie *compagne* di quanto siano belli i mobili Ikea, o di quale sia la pentola migliore per cuocere il sugo senza farlo schizzare da tutte le parti? Sembravano 3 comari...
Qualcuno mi spiega come sopportare una vicina di computer e compagna (una delle due di cui sopra) - piattola, che viene a fare corso avanzato per Tecnico Grafico Multimediale, ma non sa nemmeno che cos'è IL PAINT?
Qualcuno, infine, mi spiega come si può scambiare una banalissima sciarpetta dell'Oviesse biancarosaverdeacquaoro per una kefia o, comunque, un indumento politicizzato?*

* Tornando a casa. Ascensore. Inquilino del palazzo sui 37 anni, l'unico con cui mi saluto da sempre con una certa simpatia, forse perchè ha l'aria sempre fumata, o bevuta, o non so...Anche se, comunque sia, più di "ciao-ciao" non ci siamo mai detti.
La porta si chiude.
- Tu come ti chiami?
Alzo il sopracciglio sorpresa.
- Cristina.
Lui scuote la testa un po' imbarazzato:
- Mi sa che te l'ho già chiesto, vero?
(Ecchicavolo se ne ricorda!):
- Bah, no...non mi sembra...
Mi guarda un paio di secondi, arrossisce leggermente, poi si decide:
- Ma...come mai quella sciarpa? Sei...come si dice...Sei un'anarchica?
(..............Abbasso lo sguardo, osservo per un attimo la sciarpina cercando di capire se, magari...non so, forse qualche particolare...):
- No. Sono freddolosa.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963