Torno subito - ...don't be alarmed if I fall head over feet ...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 805

Uscire dallo studio di un medico stravolta dalle lacrime non è una buona cosa.Voglio rannicchiarmi e scomparire.
 

Post N° 804

(Photobucket ha improvvisamente cambiato idea...click to enlarge)Un pomeriggio, d'inverno, la Perfezione...:
 

Post N° 803

Mentre aspetto che Photobucket finisca di scaricare le foto che vi voglio far vedere - o, più che altro, che voglio lasciare qui, come racchiuse e protette da un'immaginaria cornice - comincio a scrivere.Alle due di notte, con gli occhi che si chiudono dal sonno.Oggi LaMiaCri mi ha rimproverata, al telefono.Mi ha detto: "Aò, tu…
 

Post N° 802

Ah, ieri ho fatto l'esame del corso di grafica.100.Su 100.Punteggio alla prova scritta: 30/30.Punteggio alla prova pratica: 30/30.Punteggio alla prova orale: 30/30.Punteggio di presentazione del docente: 10/10.Difficoltà dell'esame: 0/100.Soddisfazione mia: 0/100.Arrabbiatura mia: 80/100.Livello di svendita dell'esame per agevolare persone che non avrebbero mai dovuto nemmeno mettere piede in questo corso: 900/100.
 

Post N° 801

 

Post N° 800

Persone e stuporeMercoledì sera. Pub. Il Jazz Pub, per la precisione. Nostro luogo abituale di frequentazione, da un annetto a questa parte, in quanto trovare parcheggi umanamente accettabili per raggiungere l'Irish Pub, causa infiniti lavori in corso, è diventato pressoché impossibile.Comunque, dicevo: Jazz Pub. Io, Paolo, Ale & Ste.Solita situazione, solito Noi, tante chiacchiere per…
 

Post N° 799

Si dice che non capisci veramente l'importanza di ciò che hai fin quando non lo perdi.Si dice, anche, che non ti rendi conto di quanto è grande la mancanza di qualcosa, fin quando non lo trovi, questo qualcosa.Io ero profondamente consapevole di quanto mi mancasse, il lavoro di quest'uomo qui.Quindi, il mio cuore ha gioiosamente cominciato…
 

Post N° 798

Adesso, invece, veniamo alle cose Grandi.A quelle Importanti. A centinaia di chilometri macinati in più o meno ventiquattro ore.Veniamo al sole, ad un panino dell'Autogrill mangiato in macchina.Veniamo alla quantità assolutamente insalubre di caffeina tracannata quasi senza soluzione di continuità e sotto svariate forme.Io&Te. Come scritto nel cd che mi hai chiesto di lasciarti, senza…
 

Post N° 797

Comincio piano, da lontano, con le immagini delle splendide creature a cui ho accennato nel mio penultimo messaggio...Poche immagini, e senza commenti perchè, tanto, non ce n'è alcun bisogno...Il loro unico scopo è quello di sciogliermi.
 

Post N° 796

Parto.E torno domani.Ed avrò un sacco di cose da raccontare.E spero in un grande cielo senza nuvole, anche senza farfalle e senza aquile.
 

« Precedenti Successivi »