Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« Dialogo interiore.° »

°

Post n°33 pubblicato il 28 Marzo 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°

Oggi c’è il sole. Sono stato in bicicletta questa mattina, questo vento primaverile scompiglia i miei desideri accesi dal ricordo di te, delle tue labbra, delle tue braccia nude, dalla tua schiena baciata dal sole, dal colore della tua pelle. L’estate sta tornando e vorrei tanto ripassare come l’estate scorsa qualche giorno al mare con te e gli amici. Non ci sei e mi manchi. Di giorno mi disegno i tuoi fianchi, gli occhi verdi. Di notte, sei un unico pensiero. Ti penso così scioccamente irraggiungibile, mentre basterebbe liberarsi nell’aria, correre da te. Dimmi che lo vuoi anche tu, non lasciare passare questo tempo in quest’inutile attesa, senza confine. Quanto è bella la primavera! Io la voglio vivere con te che sei bella come lei.

°
°
°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10miriade159solitudinesparsamarinovincenzo1958PhotoNotes1967fabiamuscariellofiliditempopasquale.pato7lihannavogliolamiaalbasarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.natalia
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963