Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °° »

°

Post n°34 pubblicato il 01 Aprile 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°
Un soffio e resto sospeso nel mio cielo, camminando all’interno della mia imprudenza, in uno spazio leggero come un sogno. E’ il mio modo di vivere, è il mio modo di offrirmi a te che passi fra le illusioni di questo vuoto d’aria. S'impara, in questo “qui” che è pensiero, in questo “adesso” che è parola, che è rumore, che è follia, s’impara a nascondere le ombre che abbiamo, che siamo, che gelosamente difendiamo. La luce ci sorprenderà, lo so, ma le scuse per non cedere le saprò fabbricare: ho da mettere in ordine la mia insicurezza. Il mio fiuto non sbaglia, il mio intuito è infallibile, ho un talento che non sai, ma ciò che voglio è impalpabile. Tutta questa passione per interagire con le novità, tutto questo amore per respirarti ancora un po’. Passano i giorni, gli anni eppure sembra che io non abbia visto ancora niente. Mi sveglio, mi consolo con ogni anima che mi attraversa, che mi meraviglia. Un soffio e resto sospeso, immobile, irraggiungibile. Mi lascio trasportare dal tuo sguardo stanco, che non riesce a vedermi. L’ombra è scesa ancora, anticipando il sole. Tra le foglie della vita, sparisco nella polvere di un sospetto, e ritorno come una memoria. Un soffio e adesso volo via, ed è inverosimile la tua assenza mentre torno a te.

 °
°
°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10miriade159solitudinesparsamarinovincenzo1958PhotoNotes1967fabiamuscariellofiliditempopasquale.pato7lihannavogliolamiaalbasarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.natalia
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963