Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °° »

°

Post n°44 pubblicato il 31 Maggio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°
Ho imparato che la paura è nemica della vita e che si può essere convinti di tante cose, ma è solamente quando ci si trova in mezzo che capiamo se le nostre certezze reggono davvero il confronto.

Fabio Volo

°
°

Vivo la mia vita in simbiosi col mio telefonino, cercando di decifrarne il suono per capire se è lei, quel suono arriva direttamente al mio cuore perchè è l'unico che può percepirne la differenza. Quando è lei, basta  una sillaba perché la sua paura dilaghi dentro di me e perchè il mio amore provi a circondarla per proteggerla e le mie incertezze si tramutino in certezze da offrire.
°
°
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

 Fabio Volo

°
°
°

Commenti al Post:
coloridivita
coloridivita il 01/06/12 alle 13:07 via WEB
E' un sentire che va oltre i cinque sensi, si sente col cuore, con l'anima! Quel trillo è qualcosa di dolce e allo stesso tempo dà una fitta al cuore perchè sai che, l'emozione che proverai ad ascoltare la voce della persona amata, è qualcosa di indescrivibile! Buona giornata uomo romantico ;)
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 05/06/12 alle 18:43 via WEB
Quel trillo è il contatto con il mondo, atteso, sospirato, desiderato e non ti basta mai, buona giornata anche a te dolce donna.
 
Katartica_3000
Katartica_3000 il 01/06/12 alle 15:22 via WEB
Non ci crederai...posseggo tutti e sei i libri di Fabio Volo: in ognuno di essi ho riscontrato qualcosa che attiene alla mia vita, soprattutto nell'ultimo...E pensare che non ci avrei scommesso una lira sulla sua riuscita nel campo letterario!:-)Vedo che non sono la sola...ciao Mr Alba dai tenui colori dell'amore....:-)
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 05/06/12 alle 18:56 via WEB
Sono pagine che appartengo a tutti, narrate con semplice stile e ti colpiscono per la loro forza lasciando il segno come se ricalcassero le parole che non riusciamo a scrivere.
 
sissit55
sissit55 il 02/06/12 alle 00:59 via WEB
...quando arriva quel suono...e come se entra nel cuore... lui incomincia a battere forte...e come rispondi...e senti quella voce...tutto diventa unico e speciale...e tutto ciò che ci circonda a quel punto sembra non esistere...una dolce notte..silvi
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 05/06/12 alle 18:45 via WEB
Hai ragione Silvi, il tuo è un commento musicale, sai leggere lo spartito della mia vita.
 
Cigottina
Cigottina il 02/06/12 alle 14:23 via WEB
si aspetta quel suono con ansia,guardi quel telefono ogni momento aspettando un piccolo suono che non arriva mai e alle volte quando arriva non è come aspettavamo,e si ripiomba nel buio assoluto..Un dolce abbraccio e un buon fine settimana....Ema
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 05/06/12 alle 18:46 via WEB
Il mio mondo è fatto di silenzi e quel suono che mi tiene in contatto con la vita, ciao Ema.
 
Luxxil
Luxxil il 02/06/12 alle 15:32 via WEB
ho vissuto qualcosa di simile in un momento di fragilità, lo ricordo come un incubo, da cui mi sono svegliata. Nulla mi piace di piu della realta dei baci, dei giorni da passare insieme, di cene e pranzi, di abbracci, essere stata succube di un semplice suono che pareva provenisse dalla profondità della mia solitudine del momento non aveva nulla a che fare con l'amore. Ma questa è la mia esperienza non siamo tutti uguali e c'è a chi va bene, e te lo auguro, di essere felice con lei. Buon fine settimana Giò:)
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 05/06/12 alle 18:48 via WEB
Grazie dell'augurio Giò, un augurio che ti rilancio sperando che la tua vita sia come desideri e come meriti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
. il 02/06/12 alle 17:29 via WEB
Da oggi in poi, non ti chiamerò più Mattia… vuoi sapere come ho deciso di chiamarti? VITA. Si… perché tu sei vita, tu sei quell’uomo che quando ama sa dare tutto, non solo parole, sa dare a una donna tutto quello che ha dentro, sa amare con i gesti… con i fatti… sa proteggere e consolare, sa far sentire una donna al centro dell’universo. Ti voglio chiedere scusa per non averlo capito subito… ti chiedo scusa per tutto il male che ti ho fatto… ma quel male l’ho fatto anche a me, sentivo un peso dentro, e questo peso si faceva sempre più pesante… solo ora ho capito, che quel peso era tutto l’amore che reprimevo in me, che non ho mai osato tirare fuori… e non me ne frega niente se sei più piccolo di me… e non me ne frega più niente di niente… sei tu l’uomo che voglio e ora ne sono certa più che mai. Come mi sento leggera adesso... amore mio, come si può non amare un uomo come te… grazie, per essermi stata vicino in queste notti, grazie per aver diviso le mie paure con te, grazie, grazie, grazie. Voglio che questa notte sia quello che hai sempre sognato.
 
 
orintia
orintia il 03/06/12 alle 01:37 via WEB
BELLISSIME PAROLE D'AMORE VERO COMPLIMENTI..NOTTE.
 
   
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 05/06/12 alle 19:21 via WEB
Grazie del tuo apprezzamento Orintia
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 05/06/12 alle 19:18 via WEB
E' l'alba, seduto in cucina, il corpo leggermente abbandonato sulla sedia, i gomiti appoggiati sul tavolo osservo una tazza di caffè e penso che ci sono momenti in cui tutto si ferma e in questo stop della vita ti rendi conto che raramente riesci a provare la vera felicità. Ho sempre pensato che i sogni fossero la compensazione alle amarezze ma non avrei mai immaginato che la realtà potesse superarli. All'improvviso ti rendi conto che tutto è perfetto, mi basta ricordare il tuo sorriso , le tue labbra, il tuo abbraccio e ogni cosa che mi circonda comincia a parlarmi di te. Tu dormi sdraiata sul divano dopo una notte passata senza dormire e non puoi vedere le lacrime di gioia con le quali scarico la tensione di questi mesi, getto uno sguardo verso di te e il ricordo del tuo profumo mi fa rabbrividire di piacere, mi sento libero di vivere ogni emozione. In queste notti vivo la tua paura e le tue tensioni e le faccio mie, le stempero, fino a quando la tua agitazione si attenua ma tu non sai che proprio la tua paura che mi rende coraggioso.
 
Cigottina
Cigottina il 03/06/12 alle 19:37 via WEB
bellissime parole (Ospite)ha fatto una dichiarazione d amore sublime,Mat ti auguro che finalmente la tua storia sia come volete (^_^)..Un abbraccio....Ema
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 05/06/12 alle 18:50 via WEB
Stupende hai ragione, inattese e per questo ancora più belle.
 
sognoproibito1959
sognoproibito1959 il 04/06/12 alle 20:58 via WEB
La paura è una cosa assolutamente normale.Che sia quella di una scossa di terremoto o quella di vivere un rapporto,pur se così desiderato.Ma le paure vanno affrontate,con rispetto.Altrimenti si rimane schiavi delle proprie paure.Ora avete una grande possibilità,quella di affrontare le vostre paure insieme.Tenendovi per mano.E avrete meno paura.Non sprecate questa grande opportunità...ciao a entrambi.A presto.
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 05/06/12 alle 18:53 via WEB
Le paure possono dividere o avvicinare, hai ragione ed è saggio affrontarle nella loro giusta dimensione altrimenti ci nascondiamo alla vita e ci creiamo degli stupidi e inutili alibi, mi porterò il tuo commento dentro, per i momenti di paura.
 
le_parole_dellanima
le_parole_dellanima il 05/06/12 alle 16:27 via WEB
...vi abbraccio, vi auguro tutto l amore piu' bello! Rossella
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 05/06/12 alle 18:54 via WEB
Ciao Rossella, lo stesso sincero augurio per le tue gioie e le tue speranze.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10miriade159solitudinesparsamarinovincenzo1958PhotoNotes1967fabiamuscariellofiliditempopasquale.pato7lihannavogliolamiaalbasarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.natalia
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963