Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °° »

°

Post n°51 pubblicato il 12 Agosto 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°
La mia vita è cambiata, ogni giorno sono altrove, lavoro, vivo, mangio, bevo, scherzo con gli amici, ma la mia vita è cambiata, ogni mio pensiero è un secondo pensiero, una conseguenza del primo, unico, completo pensiero, il mio pensiero per te. Fa uno strano effetto vivere il quotidiano che mi separa da te, come se fosse qualcosa che appartiene a qualcun altro. Sono appena rientrato a casa dopo essere stato con te, spesso mi domando perché continuo a scrivere, in fondo non ne avrei più bisogno adesso che le cose sono cambiate, che posso dirti nell'intimità quanto ti amo, ma c'è dentro di me sempre qualcosa che non ti ho detto, ho una voglia sconfinata di comunicare a tutto ciò che mi circonda quello che sento per te. Ogni occasione mi è di stimolo, vorrei riempire i muri dei palazzi con le mie scritte, salutare le persone parlando di te, raccontare agli alberi di te affinché possano tramandarselo nei secoli, so solo che il giorno inizia col tuo pensiero e la notte continua col tuo pensiero. Ogni giorno adesso è un giorno speciale, ogni gesto che faccio è un gesto speciale, perfino preparare la valigia mi parla di te, dei fine settimana che passo con te, dei tramonti che vivo con te dove i tuoi occhi sembrano addirittura più verdi. Sei come una rosa che apre i suoi petali e scopre un profumo sempre più intenso, sei il tempo che batte i miei minuti e riempie le mie ore, sei la strada che percorro ogni giorno per arrivare a te, sei il viaggio che il mio cuore intraprende per continuare a battere, fuori c'è il mondo che vive e si incontra, dentro ho la vita, il suono del mare, le tue braccia che mi aspettano per fare l'amore, per poi rimanere a guardare il soffitto desiderando l’arrivo del prossimo week end per riempirmi ancora di te, un altro appuntamento per inventarti di nuovo perché il mio amore non è mai sazio di te. Non so perché scrivo, forse per trovare quelle parole che possano dire tutto o forse solo semplicemente perché non posso stare zitto quando ti sono lontano e cucio la distanza scrivendo ti amo, ripensando alle tue ultime parole “ sei la mia musica” posso dire invece che la mia musica sei tu perché ogni volta fai vibrare il mio cuore d’immenso.
°
°
°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10miriade159solitudinesparsamarinovincenzo1958PhotoNotes1967fabiamuscariellofiliditempopasquale.pato7lihannavogliolamiaalbasarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.natalia
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963