Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °° »

°

Post n°51 pubblicato il 12 Agosto 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°
La mia vita è cambiata, ogni giorno sono altrove, lavoro, vivo, mangio, bevo, scherzo con gli amici, ma la mia vita è cambiata, ogni mio pensiero è un secondo pensiero, una conseguenza del primo, unico, completo pensiero, il mio pensiero per te. Fa uno strano effetto vivere il quotidiano che mi separa da te, come se fosse qualcosa che appartiene a qualcun altro. Sono appena rientrato a casa dopo essere stato con te, spesso mi domando perché continuo a scrivere, in fondo non ne avrei più bisogno adesso che le cose sono cambiate, che posso dirti nell'intimità quanto ti amo, ma c'è dentro di me sempre qualcosa che non ti ho detto, ho una voglia sconfinata di comunicare a tutto ciò che mi circonda quello che sento per te. Ogni occasione mi è di stimolo, vorrei riempire i muri dei palazzi con le mie scritte, salutare le persone parlando di te, raccontare agli alberi di te affinché possano tramandarselo nei secoli, so solo che il giorno inizia col tuo pensiero e la notte continua col tuo pensiero. Ogni giorno adesso è un giorno speciale, ogni gesto che faccio è un gesto speciale, perfino preparare la valigia mi parla di te, dei fine settimana che passo con te, dei tramonti che vivo con te dove i tuoi occhi sembrano addirittura più verdi. Sei come una rosa che apre i suoi petali e scopre un profumo sempre più intenso, sei il tempo che batte i miei minuti e riempie le mie ore, sei la strada che percorro ogni giorno per arrivare a te, sei il viaggio che il mio cuore intraprende per continuare a battere, fuori c'è il mondo che vive e si incontra, dentro ho la vita, il suono del mare, le tue braccia che mi aspettano per fare l'amore, per poi rimanere a guardare il soffitto desiderando l’arrivo del prossimo week end per riempirmi ancora di te, un altro appuntamento per inventarti di nuovo perché il mio amore non è mai sazio di te. Non so perché scrivo, forse per trovare quelle parole che possano dire tutto o forse solo semplicemente perché non posso stare zitto quando ti sono lontano e cucio la distanza scrivendo ti amo, ripensando alle tue ultime parole “ sei la mia musica” posso dire invece che la mia musica sei tu perché ogni volta fai vibrare il mio cuore d’immenso.
°
°
°

Commenti al Post:
neraluna69
neraluna69 il 22/08/12 alle 15:36 via WEB
Capisco cosa provi...il bisogno di scrivere quello che si sente dentro... le parole sembrano non finire mai...le attese sono troppo lunghe e si teme di dimenticare qualcosa...qualcosa che il nostro cuore sente e quindi qualcosa di veramente importante. Esternare quello che si sente è magnifico e va sempre fatto secondo me, soprattutto se si scrive di cose meravigliose come le emozioni che solo un grande e vero amore può regalarci... Sono lieta che la tua storia continui così bene... è motivo di speranza e meraviglia per chiunque ti legga. Buon pomeriggio... un sorriso
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 04/09/12 alle 16:13 via WEB
Tutti sappiamo cosa vuol dire non riuscire ad esprimersi, ma forse è meglio così, una certa insoddisfazione è sicuramente un buon motivo per scavare dentro nuove e forti emozioni, un soriso sincero anche a te.
 
le_parole_dellanima
le_parole_dellanima il 22/08/12 alle 21:15 via WEB
...sera Mat, ho letto e riletto il tuo scrivere di lei, per lei...di te, per te...un nodo alla gola, un magone terribile mi ha a invasa...nn puoi capire quanto io possa comprendere le tue parole, sembrano scritte da Rossella una fragile donna che ha amato nell ombra di un amore unico ed immenso per 20 anni! Vivete il quotidiano, respirate la stessa aria...fate che il vostro amore splenda alla luce del sole e illuminato dal chiarore della luna... Vorrei poterti dire...dire... in questo mondo virtuale mi é difficile...un abbraccio sincero. Rossella
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 04/09/12 alle 16:16 via WEB
Chi è sensibile come te, si riconosce nella sensibilità degli altri perchè parla con le parole del cuore senza freni e remore, il resto è solo vuoto che alcuni riempiono con altre parole ti abbraccio e ti lascio un sorriso.
 
Katartica_3000
Katartica_3000 il 26/08/12 alle 22:01 via WEB
Mat..ha ragione Ross...vivi più che puoi questo amore profondo senza mai vergognarti di essere come sei: sensibile, romantico, ricolmo di emozioni per lei e per tutti noi che ti leggiamo...Il mio augurio è che mai cambino le cose, che la pasisone e l'amor vi guidino sempre:-) un baciotto di mezza estate:-)
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 04/09/12 alle 16:17 via WEB
Grazie, so che sei sincera e per questo i tuoi auguri sono ancora più graditi, un caro saluto alla tua anima sensibile.
 
Luxxil
Luxxil il 27/08/12 alle 14:49 via WEB
scusa, ma se dici tutto a Lei...noi poi cosa leggiamo ? ^___________*e leggere di un amore felice ci fa partecipi di una grande gioia...per cui ...Grazie!!!! ciao :) Giò
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 04/09/12 alle 16:19 via WEB
Ahahahahah, buona questa, in fondo hai ragione, leggere della felicità altrui è un buon viatico per credere nella propria, ti auguro tanta felicità e grazie a te per la partecipazione.
 
Sky_Eagle
Sky_Eagle il 27/08/12 alle 21:34 via WEB
Scritto molto bello d'altronde l'Amore che si prova è un sentimento unico ed emozionale diversa per ogni persona ma pur sempre Vita :o)
Buona serata e in bocca al lupo che sia un Amore che duri
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 04/09/12 alle 16:23 via WEB
E' vero, l'amore sembra uguale per tutti, le stesse parole, gli stessi atteggiamenti, le stesse reazioni eppure... eppure è diverso, unico, irripetibile, misterioso, grande, un sorriso e grazie.
 
   
Sky_Eagle
Sky_Eagle il 05/09/12 alle 08:43 via WEB
:o) Ti auguro buona giornata
Chiara
 
     
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 06/09/12 alle 10:31 via WEB
Buon fine settimana, Chiara.
 
sei_tu_la_mia_vita
sei_tu_la_mia_vita il 31/08/12 alle 03:35 via WEB
Come ti amo… me ne rendo conto ancora di più quando non sei con me… scrivi cuore, scrivi quello che ti va, succede anche a me quando non ci sei di voler urlare al mondo tutto quello che a volte non riesco a dirti, perché la tua assenza è ancora più grande del tuo essere con me.
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 04/09/12 alle 16:28 via WEB
Scrivo, ma so che non riuscirò mai a descrivere bene il mio amore, tu sei per me una meravigliosa orchestra e persino quando gli strumenti tacciono, mi emozioni perchè è dentro di te che ci sono le note del mio cuore e finchè avrò nel cuore parole taciute saprò che il mio amore potrà raggiungere l'eternità.
 
le_parole_dellanima
le_parole_dellanima il 01/09/12 alle 15:13 via WEB
...sei sparito, spero tanto tu stia bene...un sorriso. Rossella
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 04/09/12 alle 16:33 via WEB
Ciao Rossella ci sono, sto bene, e spero che anche tu stia bene,le vacanze sono finite e si ricomincia lentamente, ma molto lentamente, ci vorrebbero altre vacanze per ripartire veloci, è un non senso ma rende l'idea, un abbraccio.
 
coloridivita
coloridivita il 04/09/12 alle 20:19 via WEB
Scrivere è un modo come un altro per parlare di te, di lei, di voi e se ti fa sentire libero e ti dà emozioni, continua pure, hai creato un bell'angolino fatto di sentimenti e di bellissime pagine di vita! Un abbraccio
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 06/09/12 alle 10:32 via WEB
Ciao, ricambio il tuo abbraccio, grazie per i tuoi consigli.
 
Katartica_3000
Katartica_3000 il 04/09/12 alle 21:36 via WEB
Si ricomincia col solito tran tran....Ma tu non cambiare Mat...proprio mai:-) baciotto
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 06/09/12 alle 10:34 via WEB
Tran tran è vero, come il ticchettio di una sveglia. Spero di non cambiare mai e se dovese accadere, spero sia per il meglio, un abbraccio.
 
le_parole_dellanima
le_parole_dellanima il 05/09/12 alle 08:27 via WEB
...ti sorrido. Ben tornato. Rossella
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 06/09/12 alle 10:35 via WEB
Un bel saluto condito dal tuo sorriso che ricambio, ciao.
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 05/09/12 alle 09:19 via WEB
Straordinario post...davvero...é una donna fortunata ad averti incontrato ...ma sono certa tu lo sia quanto lei...un sorriso...ben ritrovato...elek
 
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 06/09/12 alle 10:36 via WEB
Sì, di solito la fortuna che cogliamo è quella che ci riguarda, io non so se lei sia fortunata, so di esserlo io, ben ritrovata anche a te, un abbraccio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vogliolamiaalbamarinovincenzo1958sarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.nataliaKatartica_3000Buiosudimejuna.66orintiainfotoninoolegna69alda.vincinimariaboschero
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.