Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °° »

°

Post n°52 pubblicato il 07 Settembre 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°

Eccomi tornato a casa, un’altra meta magica dove ritrovo me stesso. Nella mia casa c’è profumo di lei, in ogni angolo, è incredibile come lo sento, sembra che quest’odore sia qui apposta per rubarmi l’anima e confondermi i sensi. Il mio piccolo appartamento, nel centro di Bologna, è l’unico posto dove non ho difficoltà a convivere con me stesso. Amo questa città, dove trascorro parecchio tempo per lavoro e dove, dalla mia terrazza, vedo un laghetto. Parlo con lui come se fosse il mare, mi piace perdermi nella notte prima di certe aurore ventose. Era bello stare con lei sul lungomare a guardare il cielo di notte. “Quando torneremo a casa, alle nostre vite normali, lavorative, me la prometti ancora un po’ di questa felicità?” Le ho sussurrato. “No, mi ha risposto, non ti posso promettere la felicità, ti prometto la libertà, accontentati.” Ci sorridemmo immersi in un abbraccio, al profumo del mare e grati al grande spettacolo della vita. Torno in casa e nei vetri vedo la mia ombra proiettata dalla lampadina accesa vicino al computer, con gli occhi bagnati chiedo luce al cielo per i miei pensieri confusi, per i tuoi pensieri confusi. Quante paranoie mi faccio! Abbasso il capo e sorrido. Lo so, che ci sei, e non andartene mai.

°
°
°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10miriade159solitudinesparsamarinovincenzo1958PhotoNotes1967fabiamuscariellofiliditempopasquale.pato7lihannavogliolamiaalbasarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.natalia
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963