miriam

FRAMMENTI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

colonna sonora

Post n°4 pubblicato il 19 Agosto 2009 da miriamms
Foto di miriamms

 
 
 

Amami

Post n°11 pubblicato il 22 Agosto 2009 da miriamms

 
 
 

Notte

Post n°16 pubblicato il 23 Agosto 2009 da miriamms
Foto di miriamms

E' notte, una delle tante passate con lo sguardo a fissare il soffitto che sembra voglia schiacciarmi, tagliare le ali alla mia fantasia e sostanza ai miei pensieri. Accoccolata, stringendo tra le braccia il mio cuscino, come uno scudo a difesa della mia fragilità, mi giro sul fianco guardando, attraverso i vetri, le luci della strada, le auto sfrecciare, e la vita che scorre. Una stretta al cuore e la solitudine del mio vagabondare notturno tra le anse remote dell'anima si ingigantisce. Chiudo gli occhi immaginando che le luci siano stelle e i fari delle auto meteore che scompaiono senza darti il tempo di esprimere un desiderio mentre il buio della notte  un mantello che, pietoso, nasconde le ferite. Vorrei che tu fossi qui accanto a me, ma tu non ci sei ,forse perchè sei solo frutto della mia immaginazione e del mio bisogno di vita.      Miriam

 
 
 

E adesso?

Post n°17 pubblicato il 24 Agosto 2009 da miriamms
 
Tag: .
Foto di miriamms

Un'alba triste, la prima senza di te che hai ripreso il tuo cammino, la tua strada, i tuoi sogni lasciando alla deriva i miei. Avrei voluto viverti per un tempo, ma tu non mi ha regalato tempo per viverti, eppure di tempo ne avevi.  La tua voglia di vita quella che tu chiami "vera, reale" ti ha ingoiato.Il dolore che provo mi fa prendere coscienza dell'intensità  dei miei sentimenti.Cosa ne faccio di questo amore? Dovrò deporlo nello scrigno dei miei  ricordi? Quanto avrei voluto viverti, respirarti! Come è grigio il cielo stamattina, piange con me!

 
 
 

Vorrei mi ricordassi cosi

Post n°18 pubblicato il 25 Agosto 2009 da miriamms

 
 
 

ti ricordi perchè

Post n°21 pubblicato il 05 Settembre 2009 da miriamms

 
 
 

Raccogliere i pezzi

Post n°22 pubblicato il 05 Settembre 2009 da miriamms
Foto di miriamms

Ancora qui, a scrivere di un noi che forse non c'è mai stato mentre i ricordi affiorano e mi trafiggono come lame. Tanti perchè sulle mie labbra che non hanno una risposta che possa alleviare le ferite. Eppure l'amore è un dono prezioso e raro  Non ho vergogna di me, dei miei sentimenti,di aver messo a nudo la mia anima, del mio cuore in pezzi come calice di cristallo rovesciato ma vorrei avere la forza di raccoglierli  e nasconderli perchè nessuno se ne accorga.Dovrei chiudere questo blog, non ha più senso ormai, ma non ci riesco, almeno non adesso perchè è come se facessi il gesto materiale di buttare un pezzo della  mia anima anche se un pezzo di lei muore qui.

 
 
 

BUON COMPLEANNO

Post n°24 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da miriamms

 
 
 

SOLITUDINE

Post n°26 pubblicato il 05 Aprile 2010 da miriamms

E da tanto che non mi rifugio in questo mio angolo segreto, ma stamani, sarà per il magone che mi accompagna in queste ore, sarà per la pasqua triste appena trascorsa, sono qui a scriverti di me, a scriverti del vuoto che ho dentro, di questo bisogno d'amore incolmabile che come una tenaglia mi tormenta l'anima e me la fa sanguinare. La cosa che più mi fa male è mettere la testa fuori dalla finestra del cuore cercando aiuto ma vedere la gente correre chissà verso quale meta e non raccogliere la mia richiesta di aiuto.Tutti hanno fretta, tutti hanno qualcosa da fare, qualcosa da rincorrere e nessuno si ferma e il mio grido di aiuto diventa sempre piu debole.

 
 
 

RITORNO

Post n°27 pubblicato il 05 Gennaio 2011 da miriamms

DOPO TANTO SILENZIO, RIPASSO DI QUI A SBIRCIARE NEI MIEI RICORDI MAI SBIADITI. RILEGGERE I POST E' UN PO' COME TORNARE INDIETRO, NON SO PERCHE' STAMATTINA SONO QUI, FORSE SOLO PER RICORDARE  A ME STESSA CHE NONOSTANTE  TUTTO SONO ANCORA "VIVA".

 
 
 
 
 

Emozioni che non si dimenticano

Post n°29 pubblicato il 29 Aprile 2011 da miriamms

 
 
 

TI VOGLIO TANTO BENE!

Post n°30 pubblicato il 03 Maggio 2011 da miriamms
 

 
 
 

Per te

Post n°31 pubblicato il 14 Settembre 2011 da miriamms
Foto di miriamms

Non ti scriverò più  nelle notti insonni i miei pensieri aspettando  una  risposta come si aspetta l'alba che dissolve i fantasmi notturni e ridanno calore e speranza al giorno che nasce.  Non saprò su quali spiagge lascerai l'impronta dei tuoi piedi nudi scrutando l'orizzonte per schiarire pensieri di cui forse non faccio parte ma riprenderò, come ho fatto finora, la mia strada  in cerca  di me stessa lasciandoti  la scia del mio profumo.

 

 

 

 
 
 

Al di la di ogni cosa.

Post n°32 pubblicato il 05 Novembre 2011 da miriamms

Stasera più che mai il silenzio ha voglia di parlarmi ed io ascolto cheta la sua voce serena e calma che mi invita a rilassarmi e a guardare ai fatti di oggi come qualcosa di già passato e già parte dei ricordi, belli o brutti che siano stati. E nel guardare ad oggi una sola cosa mi è mancata: la tua presenza.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: miriamms
Data di creazione: 16/08/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LENTAMENTE MUORE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

miriammssince19602victoria_ignisParlandociProfiloattivocamnisi1943lubopoRicamiAmoRudy752casaemila.salumivolpetto2hofinitolelacrimeugoabatefrabonviMoonlight_6
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TEMPESTA

Ho lasciato che la tempesta

spezzasse il mio timone

e che la furia delle onde

ormai padrona

dell'anima mia

mi trascinasse via.

La tempesta

è ormai finita

ed io

zattera nell'infinito

non vedo che mare

e me alla deriva.

 Miriam

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963