Creato da mirtilla.a il 20/10/2008

mirtilla.a

Blog di Mirty.

...

 

:)

 

DREAMS

 

GRASSIE EVE...

 

GLI AUGURI GRADITISSIMI DELLE 2 FOLLI...AHAHAH

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

 

DA STELLA...PER RENDERMI MAGICA COME LEI...

 

GRAZIE LUCETTA MIA...TVB

Image and video hosting by TinyPic

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCAMI.

Cercami
come quando e dove vuoi
cercami
è più facile che mai
cercami
non soltanto nel bisogno
tu cercami
con la volontà e l’impegno...rinventami!
Se mi vuoi
allora cercami di più
tornerò
solo se ritorni tu
sono stato invadente
eccessivo lo so
il pagliaccio di sempre
anche quello era amore però...
Questa vita ci ha puniti già
troppe quelle verità
che ci son rimaste dentro...
Oggi che fatica che si fa
come è finta l’allegria
quanto amaro disincanto...
Io sono qui
insultami,feriscimi
sono così
tu prendimi o cancellami...
Adesso si
tu mi dirai che uomo mai...ti aspetti.
Io mi berrò
l’insicurezza che mi dai
l’anima mia
farò tacere pure lei
se mai vivrò
di questa clandestinità per sempre...
Fidati
che hanno un peso gli anni miei
fidati
e sorprese non avrai
sono quello che vedi
io pretese non ho
se davvero mi credi
di cercarmi non smettere no...
Questa vita ci ha puniti già
l’insoddisfazione è qua
ci ha raggiunti facilmente...
così poco abili anche noi
a non dubitare mai
di una libertà indecente
io sono qui
ti servirò ti basterò
non resterò
una riserva, questo no...
Dopo di che
quale altra alternativa può...salvarci!
Io resto qui
mettendo a rischio i giorni miei
scomodo si
perché non so tacere mai...
Adesso sai
senza un movente non vivrei..comunque.
Cercami...cercami...non smettere

 Renato Zero

 

...

Web stats powered by www.clubstat.com

 

 

« ...estate »

essere felici...

Post n°499 pubblicato il 17 Giugno 2011 da mirtilla.a

 

Essere felici a volte è possibile!

Molte volte cerchiamo la felicità in cose grandi e quasi irraggiungibili, mentre abbiamo la possibiltà di essere felici davanti agli occhi e non la vediamo. Certo, alle volte sa nascondersi talmente bene che neanche un supereroe potrebbe vederla utilizzando la vista a raggi X...

Quindi che faccio? mi sto guardando intorno, a stretto giro, perchè convinta dell'affermazione sopra la devo trovare sta felicità .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mirtilla.a
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: PD
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

La.ragazza.del.fiumemirtilla.aLOGICO.0night_pfsmartina1980MARTIN2018mirtynewNovitiatu_Ludoluboporedhawk0fin_che_ci_sonoL.altraMecara.callalularofe
 

ULTIMI COMMENTI

candy candy che simpatica che è!
Inviato da: Nuvola_vola
il 09/01/2012 alle 23:57
 
Si, però non bisogna avere i minuti contati...allora si che...
Inviato da: boscia.mara
il 10/11/2011 alle 20:34
 
Torna!
Inviato da: dexterdix
il 28/09/2011 alle 22:12
 
Buona domenica, Mirtyyyyyyyyy!!!!!!:-)
Inviato da: madonna59
il 24/07/2011 alle 12:01
 
grazie :)
Inviato da: mirtilla.a
il 22/07/2011 alle 14:02
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

counter

 

 

 

MERAVIGLIOSO NEGRAMARO

Credetemi è accaduto
di notte su di un ponte
guardando l’acqua scura
con la dannata voglia
di fare un tuffo giù uh
D’un tratto
qualcuno alle mie spalle
forse un angelo
vestito da passante
mi portò via dicendomi
Così...
Meraviglioso
ma come non ti accorgi
di quanto il mondo sia
meraviglioso
Meraviglioso
perfino il tuo dolore
potrà guarire poi
meraviglioso
Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
il mare eh!
Tu dici non ho niente
Ti sembra niente il sole!
La vita...
l’amore...
Meraviglioso
il bene di una donna
che ama solo te
meraviglioso
La luce di un mattino
l’abbraccio di un amico
il viso di un bambino
meraviglioso
meraviglioso…
ah!
(vocalizzato)
Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
il mare eh!
Tu dici non ho niente
Ti sembra niente il sole!
La vita
l’amore
meraviglioso
(vocalizzato)
La notte era finita
e ti sentivo ancora
Sapore della vita
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963