AAAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHHH!!!!!!!!

Post n°49 pubblicato il 07 Aprile 2005 da lolamercury
Foto di lolamercury


Ho visto la foto e sono morta.

Non piangete per me....piangete per la morte (tramite mio personale strangolamento) di colui il quale ha messo come commento a tale orrore la scritta "QUEEN'S NEW KING"

Muoio.
Addio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Chester e Mike!

Post n°48 pubblicato il 07 Aprile 2005 da lolamercury
Foto di lolamercury

Non posso non ringraziarli....se non era per la lettura (appassionata e spassionata) della loro biografia e delle traduzioni delle loro canzoni lungo la coda per arrivare a San Pietro temo che avrebbero fatto il funerale anche a me....per la noia....COME DIAMINE AVREI POTUTO SOPPORTARE LA PRESENZA DI ARCY PER ANCHE UN SOLO MINUTO DI PIU'?!?!?!?!?!?!
Naturalmente scherzo tesoruccio, sai che ti amo tanto (sicuramente lei ha risposto "BRUTTA STRONZA!!!!!" ma è un suo modo per dirmi quanto mi vuole bene....almeno spero...).

P.S. Guardando la foto che ho pubblicato mi viene da riflettere.....caro Mike.....QUEL CAPPELLINO ROSA PELOSO DA DOVE E' SPUNTATO?!?!?!?!?!?
Povera me...questi americani!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

POLEMICHE??????? Figurati....

Post n°47 pubblicato il 07 Aprile 2005 da lolamercury
Foto di lolamercury

Oh che strano....ci "rubano" un goal regolarissimo (di quelli che avrebbe visto persino un guardalinee italiano, insomma!) e ne parlicchiano così, a bassa voce, come un semplice accenno, come se fosse normale....Infatti è normale che un arbitro o chi per lui sbagli, ma se solo il goal fosse stato annullato al Liverpool...L'APOCALISSE!!!!!
Starebbero lì ancora aparlarne, a far vedere e rivedere moviole su moviole, chiedendo un commento anche al postino del paese pur di continuare a dire che la Juve vince solo per i favori arbitrali....

E visto che ci sto lo dico....meno male che Gattuso e quell'altro (vabbè, quello lì...) erano del milan e la cosa è finita lì....se poco poco fossero stati due della Juve a fare a tappe l'antidoping ne sarebbe nato un caso nazionale, avrebbero interpellato Bush, fatto una votazione straordinaria in parlamento, avrebbero detto chissà quali cattiverie gratuite, sputato decine di sentenze bacchettone eccetera....

La democrazia......

Dai, che il turno di Champions lo passiamo, non è impresa ardua come col Real, sono sicura che segnerà Alex....spero per lui, sennò mi arrabbio e compro la macchinetta del caffè con lo stemma del milan che ho visto in tv....70 euro e ti viene fuori un espresso con la faccetta di Galliani....il mondo va sempre più a rotoli e rotoloni....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ancora loro....

Post n°46 pubblicato il 07 Aprile 2005 da lolamercury
Foto di lolamercury


Un altro articolino degno di nota viene dal Corriere della Sera...:

 ROMA - Inglesi, laici, iconoclasti e fedeli a uno dei loro classici («The Show Must Go On», lo spettacolo deve continuare), i Queen superstiti e redivivi hanno aperto ieri sera al Palalottomatica di Roma la loro tournée italiana che toccherà stasera Milano, il 7 Firenze e l’8 Pesaro.

In netto contrasto con l’atmosfera che regnava a San Pietro e nel resto del mondo, si è svolta una festa rock in piena regola. Il capo della protezione civile Guido Bertolaso aveva cercato di convincere gli organizzatori (Claudio Trotta di Barley Arts) a sospendere il concerto per rispetto alla morte del Papa.



Ma i Queen e gli organizzatori avevano fatto orecchie da mercante. «Non spostarlo è stata una scelta di pessimo gusto - ha commentato Bertolaso -. Si facciano pure il loro concerto e spero che non ci vada nessuno». In realtà l’affluenza è stata massiccia e il successo trionfale. E gli organizzatori hanno risposto a Bertolaso con un comunicato letto prima del concerto: «Al Papa piaceva la musica e non crediamo che la musica dei Queen sia un disturbo. Tuttavia con rispetto al mondo cattolico vi chiediamo un minuto di raccoglimento».

Reazione del pubblico, equamente diviso fra giovani e mezza età? «Se avessero sospeso il concerto sarebbe stato comprensibile, ma buttare un biglietto da 50 euro sembrava eccessivo».

Dopo il minuto di silenzio, il via allo show.

Paul Rodgers, il sostituto di Freddie Mercury, giacca bianca e pantaloni neri con banda argentata, scatena subito il delirio su «Tie Your Mother Down». Sulla carta l’idea di una tournée dei Queen senza Mercury appariva disastrosa: come pensare agli Stones senza Jagger, agli U2 senza Bono, ai Nirvana senza Cobain. Non è possibile fare un paragone fra Mercury e il suo sostituto che però non ha deluso. Sul piano tecnico l’ex cantante dei Free e dei Bad Company ha tutte le carte in regola: presenza, voce, cultura, storia e sa suonare anche bene la chitarra come ha dimostrato in «Crazy Little Thing Called Love». Non ha la personalità eclettica della «regina» Mercury. Ma nei brani fortemente caratterizzati come «I Want to Break Free» funziona alla grande pur nel dilemma irrisolto nello show fra essere artista originale e/o sosia.



Ha ragione chi vede nello show un patinatissimo karaoke. Già, ma che karaoke! Perchè fin da subito la gente dimentica che sul palco non ci sono più i Queen, ma due di loro Brian May e Roger Taylor, e viene travolta dalla bellezza di un repertorio da «Radio Gaga» a «A Kind of Magic» a «We Are the Champions». Una scaletta in cui non c’è niente da buttare. Rodgers ha cercato di assecondare il mito in tutti i modi: ha afferrato il microfono trasformandolo in un simbolo fallico come faceva l’originale, ha cercato di trasmettere alla gente quella follia contagiosa. Ma alla fine, su «Bohemian Rhapsody» lascia il posto a un Mercury in video.




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Parole SACROSANTE!!!!!!!!

Post n°45 pubblicato il 07 Aprile 2005 da lolamercury
Foto di lolamercury


Roma, 5 aprile 2005 - Oltre diecimila persone in silenzio per un minuto di raccoglimento in onore del Santo Padre, poi un forte e lungo applauso.

Così è iniziato il concerto dei Queen + Paul Rodgers al Palaottomatica di Roma. Evento atteso da quattordici anni, è il primo tour della band inglese dopo la scomparsa di Freddie Mercury. Il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor, ormai ultracinquantenni, si sono sottoposti fin dall'inizio alla cocente critica di mezzo mondo per la decisione di suonare di nuovo senza Freddie e, addirittura, di "rimpiazzarlo" con l'ex Free Paul Rodgers.

Poi la scelta di non annullare la data in segno di rispetto per il decesso del Santo Padre, invito ribadito anche dal capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso. In merito, la risposta è arrivata ad inizio serata da Claudio Trotta, organizzatore italiano del tour, che da dietro le quinte a detto alla platea: "Al Papa piaceva la musica e non credo che quella dei Queen gli sia di disturbo". Quindi sessanta secondi di cordoglio e poi il concerto.

In scaletta ventidue brani, di cui quattro originali di Rodgers, per poco più di due ore di musica. Forse però, dai nuovi Queen ci si aspettava qualche emozione in più, soprattutto nel ripercorrere i successi storici.

I momenti più belli sono stati quando May, prima di intonare Love of my life, ha parlato di "persone care che ci hanno lasciato e che in questo momento ci sentiamo di ricordare".

Poi Days of my life cantata da Taylor dietro il quale scorrevano immagini dei giovanissimi Queen in occasione di una visita in Giappone. Infine, una commovente Bohemian rapsody suonata al pianoforte da Mercury e proiettata sullo schermo montato sul palco. Ancora emozione per un assolo di chitarra di May, durato ben otto minuti, sulle note di Chinese Torture.



Per quanto riguarda la performance di Paul Rodgers, il cantante si è presentato al pubblico vestito con pantaloni stretti di pelle, canottiera e collanine penzolanti. Presenza sul palco disinvolta, a parte qualche indelicato richiamo allo stile di Freddie nel far volteggiare in aria l'asta del microfono. Rodgers ha sicuramente una bella e possente voce, espressa più che mai nell'interpretazione di The show must go on, ma qualunque confronto con il leader è fuori luogo, Freddie Mercury è stato e sarà sempre unico e inimitabile.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Branco di idioti travestiti da Queen

Post n°44 pubblicato il 07 Aprile 2005 da lolamercury
Foto di lolamercury


Sono sempre più inorridita dal fatto che gente UN TEMPO REMOTISSIMO dotata di materia grigia nella zucca (Giuda-Brian e Roger suo degno compare) e che abbia passato 30 anni e passa di carriera anche a organizzare eventi di beneficenza o a partecipare a concerti a scopi benefici possa avere nel giro di pochi anni aver cambiato radicalmente il suo modo di pensare....
Cosa diamine vi costava rinviare UN concerto?!?!?!?! I Puffi (= i Blue) c'hanno pure preso 300 mila euro snza suonare e voi niente....
Questo mondo mi fa sempre più schifo e ribrezzo e mi sento ancora peggio a pensare che proprio i miei 2 (e sottolineo 2 e non 3!) Queen possano aver avuto la cattiveria per infischiarsene di un Uomo come il Papa e pensare ancora una volta alle loro tasche da riempire....
Caro Paul Rodgers, il minutino scarso di silenzio non ti salva dalla figura misera e meschina, anzi....
E tu, Brian Iscariota, domani mentre su mtv andrà in onda Breakthru una bella pernacchia di quelle sonore non te la evita nessuno....



ROMA - Bertolaso contro i Queen. Il gruppo rock, che si è esibito stasera al Palalottomatica di Roma, ha opposto un netto rifiuto alla richiesta del capo della Protezione civile, e commissario straordinario per l'organizzazione dei funerali del Papa, di annullare il concerto. Bertolaso aveva sottolineato che sarebbe stato un "gesto di pessimo gusto", e aveva aggiunto: "C'è un problema che mi amareggia molto: è in programma il concerto dei Queen, un gruppo che tra l'altro rappresenta una parte della mia passione. Mi sarei augurato che il concerto venisse annullato per rispetto a quello che è accaduto".

Bertolaso aveva spiegato di aver fatto "tutti gli sforzi possibili con gli organizzatori e mi è stato risposto che il gruppo si rifiuta". Il commissario straordinario aveva ribadito che stava cercando fino all'ultimo di "costringere" i Queen a non suonare: "Ho fatto di tutto per far sospendere o posticipare la manifestazione - aveva aggiunto Bertolaso -, ancora sto cercando di farlo e spero che prevalga l'intelligenza di chi ha organizzato questo avvenimento. Siccome è un avvenimento privato io non ho la facoltà di bloccarlo, a meno che non vi siano ragioni di ordine pubblico. Sto discutendo con le autorità competenti per risolvere questo problema. Se non si dovesse trovare una soluzione auspicabile, se posso esprimere il mio pensiero, si facciano pure il loro concerto e spero che non ci vada nessuno. Oppure, se proprio devono suonare, i Queen suonino musica sacra".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ALEX!!!!

Post n°43 pubblicato il 07 Aprile 2005 da lolamercury
Foto di lolamercury

Ke bello il nuovo spot dell'acqua Uliveto + Rocchetta (me ne infischio un antino della pubblicità occulta...!) con un Alex a dir poco DIVINO e la miss Italia in carica. Anche se il mondo intero ormai è a conoscenza che non ho un bellissimo rapporto con le miss ke ogni dannatissimo anno devono invadermi il lungomare, ammetto che lei è carina e simpatica (e spero anche juventina,data la provenienza geografica...).
Ke carino che è Alex.....è bello persino quando tenta di ficcarsi inbocca quel paninozzo "delizia del tuo colesterolo" (ma tanto lui digerisce tutto!) ma lo ammetto, la vera star rimane sempre l'uccellino, davvero un grande attore!
A volte mi chiedo se Sonia sia più gelosa della miss o dell'uccellino.....mah....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sadako è di nuovo tra noi!!!!

Post n°42 pubblicato il 05 Aprile 2005 da lolamercury
Foto di lolamercury

Sìììììììììììììì è tornata!!!!!
Purtroppo non è l'ATTRAENTE Sadako versione "made in Japan" ma la Samara "made in USA" alle prese con la biondona con pargoletto al seguito...ma bisogna sapersi accontentare nella vita!

Non vedo l'ora di farmi altre quattro gustose risate al cinema!!!!!

Tanto...MORIRO' TRA SETTE GIORNI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°41 pubblicato il 04 Aprile 2005 da lolamercury
Foto di lolamercuryAh, dimenticavo la cosa più importante...avevo promesso a Tuzzo che avrei fatto un articolozzo sulla nostra "avventura" degli ultimi giorni e quasi me ne stavo dimenticando...ah la testa!

1) Supermercato...Tuzzo mi parla, io la ascolto.....poi passa un commesso....jeans larghi e felpa....d'un tratto le parole di Tuzzo non raggiungono più il mio orecchio....la visione celestiale passa e la mia testa si muove da sola seguendolo....la mia bocca eè stranamente aperta e un rivolino di bava esce da un angolino, mentre le mie pupille si soffermano su tale perfezione anatomica....Quando riprendo le normali facoltà mentali (cioè quando disgraziatamente lui scompare dalla mia vista...sigh...) mi trovo davanti la faccia incarognita di Tuzzo (che nel frattempo aveva finito di fare TUTTA la spesa...) che mi fa notare che non solo lui se n'era accorto di brutto, ma che ogni singolo cliente del supermercato mi stava fissando con aria...attonita!

2) Centro commerciale, reparto giocattoli. Prima di rimanere in estasi (poco mistica) di fronte ai pupazzi di John e Eddie (scusa Arcy...) che gonfiano i muscoli ho avuto un'esperienza allucinante e allucinogena. Vedo il pupazzo di un wrestler da lontano, corro, lo afferro perchè mi sembrava John, lo tocco e lo ritocco, gli mando bacini e poi avvicino le mani alla mia vista.....AAAAAARRRGGGHHHHH!!!! Non era John ma JBL!!!! Penso di aver avuto un mancamento....

3) Gelateria. Tuzzo rimane sconvolta dalla mia poeticissima affermazione: - Ho il gelo che mi entra nei pantaloni e mi sfiora ogni singolo pelo! ...no comment, please....

4) Altra mia perla di saggezza (dopo la quale Tuzzo ha tentato la fuga...come biasimarla del resto...) - Il freddo penetra in ogni mio pertugio! (da notare il mio linguaggio aulico dannunziano...)

5) Dopo la strepitosa performance canora mia e di Arcy per le scale del collegio intonando "oh yes, I'm the great GELENDER...ooh ooh" dedicata al freddo pungente di quei giorni, sabato l'artista che è in me ha coniato una nuova versione del brano, in onore delle figuracce che io e Tuzzo abbiamo collezionato a tempo di record. Il verso inedito era: "oh yes, I'm the great FIGUREMMERDER!" Molto fine, no?

6) A fine giornata ho scoperto che mia nonna, la ormai celeberrima PER-LA MISERIA, si è innamorata di quel gran bell'uomo di Freddie!!!!Come darle torto.... Eh sì, ormai mi manca solo di contagiare i muri e le cantine, poi ho fatto tutto! Però sono soddisfazioni!

Bene, la cronaca è finita....un ringraziamento speciale alla divissima Tuzzo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Giustizia è fatta!

Post n°40 pubblicato il 04 Aprile 2005 da lolamercury
Foto di lolamercury

Oggi proprio non ci riesco a staccarmi dal computer...ricevo una bella notizia dietro l'altra!

Stavo per sconnettermi e tornare in stanza quando mi sono ricordata che ieri c'era WRESTLEMANIA 21 (a Los Angeles se non ricordo male!) e allora sono andata sul sito di SmackDown....

...cos'hanno visto i miei occhietti (che per non so quale effetto ottico paranormale, sabato Tuzzo ha visto AZZURRI!)???????

Hanno visto la foto che ho allegato all'articolo e il commentino che informava me, mogliettina fedele,, della vittoria di mio marito John contro il grande capo dei cornuti e magheggiatori JBL....

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!

Basta poco per rendere felice una donna nel XXI secolo....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KeepYourselfAlivekingo76mredazione_blogdnt8SdoppiamoCupidoper_te.c
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963