Creato da Mr.miele il 28/08/2006
a causa del mio stile di vita, ho bisogno di spazio ulteriore per memorizzare le stronzate che riesco a fare e dire...

Area personale

 

Ultime visite al Blog

diavolettaa76J33P4000almera1974dimeo_lucianacanobbio.pierinopillina90pain87live360ely.spinbranzina69pmiganiMr.mieleluce.sorgentevaivai7fraiz0
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Ultimi commenti

Capitano!!! come va? novità eclatanti? Sono tornata al...
Inviato da: Rana_del_Dardo
il 17/07/2008 alle 11:44
 
maremma maiala! credo sia il caso di attuare una bella...
Inviato da: Rana_del_Dardo
il 11/05/2008 alle 22:19
 
mi chiedo a questo punto cosa vado a vedere a-zamunda se ...
Inviato da: Lady_Macbeth_I
il 21/03/2008 alle 23:58
 
Inquietante!;)
Inviato da: Rana_del_Dardo
il 21/03/2008 alle 10:38
 
ahhaahhahahahaha fenomeno!!!!
Inviato da: simpson.girl
il 20/03/2008 alle 21:58
 
 

che alluda al mio alito?

immagine
 

perfezione assoluta

 

« poteva capitare a tutti...cattivo umore »

ripasso

Post n°40 pubblicato il 05 Marzo 2007 da Mr.miele

Perchè ogni tanto mi dimentico il motivo per cui odio fare certe cose?
Quando mi vengono proposte esito un attimo, mi sovviene che provo un certo astio verso le stesse ma lo attribuisco a eventuali fattori congiunturali che m'hanno portato a odiarle; mi chiedo se il mio giudizio non sia troppo categorico, dato che un'ampia fetta di popolazione  ne fa largamente uso e sembra goderne infinitamente; penso di essere stato troppo intransigente e chiuso, quindi mi dico: ma si, chi se ne frega...lo fanno tutti: lo fa il ciunga, lo fa il jubbo, lo faccio pure io! lo fanno fin le fighe, lo faccio anch'io! addirittura i vip, gli attori, i cantanti, TUTTI!
...e io, chi sono per tirarmi indietro?immagine
Poi mi pento.
Mi bastano pochi minuti per ricordare il perchè di quella repulsione: sento l'esofago liberarsi a fatica e lasciare lo stomaco al suo infausto destino...intanto, l'orrendo sapore di queimmaginelli che qualche pazzo si ostina ancora a chiamare cetrioli si fa largo nella mia bocca...io lo odio il McDonald's...con i suoi archetti dorati, con il suo falso mito, con il suo "le big mac", con la sua spocchia d'esser ristorante e non un "merda" qualsiasi all'angolo della strada, con il suo personale cicciobrufoloso, con quel clown terrificante...si fotta!
Ho sempre stimato molto di più McDowell's; vuoi mettere le due collinette dorate? Tutta un'altra classe! E il personale? Regale, direi!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963