Creato da: mi.diresti.il.perche il 21/11/2007
Per discutere sui mondi reale e virtuale

Area personale

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lucarinaldo2009abbracciami_forte_1ester1tepopa.plunatica91lunasoleminabarbara.donisiilda70sidopaulmanuelacclannetta6semplice.rmsfrattato0Mandybellmuppets3
 

I miei link preferiti

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Il 2012 è alle porteFantasie sulla vicina di casa »

Sguardi di passione

Post n°16 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da mi.diresti.il.perche
 

Sguardi che si incrociano... casualità... volontà... imbarazzo!!
I muscoli si contraggono, si guarda improvvisamente da un'altra parte... ma poi con il buffo tentativo di non farsi vedere si osservano i suoi movimenti. (da Internet, non sono io l'autore)

Trovo che calzi a pennello tutto ciò. Eh si, non so a voi ma a me succede nei confronti di una collega. Tutte le volte che ci vediamo succede.
Eppure sembrava che non ci fosse nulla di che. Quando ci siamo conosciuti sembrava che entrambi fossimo sullo stesso piano "mentale" ma nulla di più. La trovavo molto carina. Da un po' di tempo a questa parte invece le occhiate si fanno sempre più frequenti, sia da parte mia che sua.

Ieri l'ennesima volta. Durante un corso. Ultimamente ci sediamo uno di fronte all'altra. Ma per motivi di spazio ieri all'improvviso si è spostata. Si continua il corso. Noto che il cellulare (rigorosamente senza suoneria) lampeggia. E' un suo messaggio che mi chiede se "va meglio lontano dagli occhi..."; le rispondo di no e la ringrazio (ovviamente fatto apposta in modo che lei chiedesse). E infatti nel messaggio seguente mi chiede "grazie di cosa?" e io rispondo "per avermi fatto sorridere con il tuo messaggio. Un po' ci contavo che ne mandassi uno".
Segue un altro messaggio, al quale rispondo "te ne sei andata laggiù" e lei risponde "a volte anche le statue (che per definizione stanno lì per essere guardate) non vogliono essere guardate.... quando non gli conviene". Rispondo subito che "è bellissimo l'incontro tra gli sguardi, si può quasi parlare. Ah ecco, forse non vuole parlare e sentire".
E lei mi risponde "...o vuole..."

Vi sono mai capitate cose del genere?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mixvirtureale/trackback.php?msg=4151494

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Stefy744
Stefy744 il 22/02/08 alle 20:57 via WEB
mi è capitato...è poi diventata la mia grande storia d'amore, quella che mi ha stravolto la vita...un collega....si è iniziato con gli sguardi...cercarsi tra la gente, sedersi l'uno accanto all'altra, alle riunioni, ai pranzi, alle convention....ed è andata avanti così anche dopo, quando è iniziato l'amore, un amore di cui non volevamo parlare a nessuno, ma che ci ha fatto fare mille pazzie, incuranti dei colleghi che avevano cmq capito e che parlavano segretamente di noi...non ci importava di nulla...è stato il periodo più bello e insieme più doloroso della mia vita, per altri problemi che purtroppo avevamo....io sposata, e lui prossimo al matrimonio...però oggi, dopo mille ostacoli superati, mille periodi bui, lontani l'uno dall'altra, in cui ognuno ha dovuto fare da solo il proprio percorso...stiamo insieme.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963