MODERATI ROMA - MOVIMENTO POLITICO DEI MODERATI
« Precedenti Successivi »
 

ITALIANI IN TOTALE AGITAZIONE E CASTA POLITICA CHE NON DA ALCUNA SPERANZA DI RIPARTENZA

Finito il governo Berlusconi, maggioranza ed opposizione non esistono più. Lo dimostra il fatto che tutti, in parlamento, stanno inseguendo un unico interesse: quello di mantenere intatti i propri privilegi. Oggi c’è un governo tecnico che sta facendo quello che la politica non ha avuto il coraggio di fare: tagliare i servizi ed aumentare le…
 

CRISI ITALIA - E’ IL MOMENTO DI SERIETÀ E RESPONSABILITÀ DA PARTE DI TUTTI I POLITICI

L'aggravarsi della crisi italiana, sotto monitoraggio della Commissione Ue, ha portato anche il Fmi (Fondo Monetario Internazionale) a mettere sotto osservazione la nostra nazione. L’Irlanda, la Grecia e la Spagna a causa della crisi hanno deciso di andare a elezioni o cambiare governo.In un contesto del genere il nostro premier Berlusconi poteva risparmiarsi la battuta…
 

VERGOGNOSO CHE I PRESIDENTI DELLE REGIONI ITALIANE SIANO STRAPAGATI PER AVER SCELTO DI ESSERE AL SERVIZIO DEI CITTADINI !!!

Così come per i consiglieri regionali che percepiscono cifre smisurate ed offensive al cospetto di un semplice lavoratore.Sarà pure un lavoro scelto per essere al servizio dei cittadini, ma i governatori delle regioni italiane si fanno pagare quanto i top manager di grosse società per gestire la cosa pubblica. Ad andar male, il presidente di…
 

si commenta da solo

DOVEROSO DARNE DIFFUSIONE!!Il giorno 21 settembre 2011 il Deputato Antonio Borghesi dell'Italia dei Valori ha proposto l'abolizione del vitalizio che spetta ai parlamentari dopo solo 5 anni di legislatura in quanto affermava cha tale trattamento risultava iniquo rispetto a quello previsto dai lavoratori che devono versare 40 anni di contributi per avere diritto ad una…
 

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

AL SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO N.H. NAPOLITANOEGREGIO “MIO” PRESIDENTEQUALE CITTADINO ITALIANO SONO ONORATO DELLA SUA PERSONA IN QUALITA DI “PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” E GRADO DELLA GUIDA CHE SEMPRE MOLTO SAGGIAMENTE INDICA.LA RECENTE MANOVRA FINANZIARIA E’ MOLTO PESANTE E TOCCA COME SEMPRE SOPRATTUTTO IL CETO MEDIO/BASSO;  QUELLE PERSONE CHE VIVONO DI BASSO REDDITO, DI PENSIONE, DI PENSIONE…
 

Volantino dell’A.Vo.N.I.D. (Associazione Volontari Non vedenti Ipovedenti e Disabili)

Facendo seguito all’ultima nota della nostra Simona Di Murro pubblico il volantino dell’associazione A.Vo.N.I.D. ribadendo la solidarietà del Movimento dei Moderati alle persone meno fortunate di noi che ogni giorno lottano per cercare di condurre una vita “normale”.“Basterebbe un contributo, anche minimo all’associazione, come ritagliare un’ora a settimana da dedicare al volontariato (ad esempio per…
 

PRO AVONID

Ci sono persone più sfortunate di noi che ogni giorno lottano per cercare di condurre una vita “normale” perché diversamente abili, oppure perché parenti di persone diversamente abili. Ci sono persone che ogni giorno lottano per dare un contributo a persone diversamente abili ed alle rispettive famiglie; questo perché, il più delle volte, le categorie…
 

hanno la faccia come ........

un ritaglio di notizia ....copia incollaIl ministro per l'Attuazione del programma Gianfranco Rotondi è scettico sui tagli alla politica. "Lei crede che il parlamentare navighi nell'oro?", dice intervistato da la Repubblica. Secondo lui deputati e senatori sono "costretti a fare i conti della serva". Tra costi per portaborse e trasferte a Roma vanno via 8mila…
 

RIFIUTI DI NAPOLI

L’ITALIA è sotto ricattoL’immondizia di Napoli è un fatto eclatante. Le foto ed i video fanno il giro del mondo gettando discredito sull’Italia ed inducendo tantissimi turisti a cambiare meta.Il governo e per esso, il premier, prima delle elezioni ed in cerca di notorietà e consensi, ha inviato l’esercito per risolvere il problema dell’ immondizia.…
 

Se atene piange sparta non ride

Lo scenario politico è deludente , in questo momento ancora di più. Il governo pensa più a proteggere i suoi parlamentari da intrighi vari , che a proteggere il popolo Italiano. L’opposizione in questo ci sguazza, ma non riesce ad esprimere una politica alternativa solida e credibile. Questo perché, come dice un vecchio proverbio “…
 

« Precedenti Successivi »