MONDO DEPORTIVO E... - Il Fantacalcio del Deportivo la Carogna e tanto altro sull'universo pallonaro...
« Precedenti Successivi »
 

MARRONARO A RSA: "ASPETTEREMO FINO ALL'ULTIMO GRADO DI GIUDIZIO PER DECIDERE"

Massimo Mutarelli è uno dei volti nuovi della Lazio 2006/2007. Un rinforzo che potrebbe lasciare il club biancoceleste, qualora la Corte Federale ed, eventualmente, il Tar dovessero confermare la retrocessione in serie b, per via di una clausola contrattuale che lo svincolerebbe nell’ipotesi che questo scenario si materializzasse definitivamente. Questa mattina, però, l’agente del centrocampista,…
 

Post N° 192

Per l'Italia campione del mondo, i festeggiamenti non sono ancora terminati. Gli azzurri sono tutti attesi dal bagno di folla delle proprie città natale, prima del meritato riposo nelle locali di vacanza.E' già rientrato nella sua Viareggio Marcello Lippi, dove è stato ricevuto da una vera e propria ovazione della gente. Il commissario tecnico dovrebbe…
 

Post N° 191

Un lungo ed interminabile abbraccio della città di Roma e dell'Italia intera ha accolto ieri l'arrivo dell'airbus, che ha riportato a casa la nazionale italiana campione del mondo. Una festa attesa 24 anni, alla quale hanno partecipato oltre un milione di tifosi. Il commissario tecnico Lippi e la squadra sono atterrati alle 18.30 circa a…
 

Post N° 190

9 luglio 2006, ore 22.41, Fabio Grosso realizza il rigore decisivo e riporta la Coppa del Mondo in Italia, dopo un'attesa lunga 24 anni. Nel palcoscenico dell'Olympiastadion di Berlino gli azzurri coronano una rincorsa partita il 22 maggio, giorno del raduno a Coverciano, tra mille dubbi e perplessità legate agli scandali che avvolgono il nostro…
 

ITALIA CAMPIONE DEL MONDO. FRANCIA BATTUTA AI CALCI DI RIGORE

(AGENZIA GRT) Erano le 22.41 quando Fabio Grosso ha messo a segno il rigore decisivo contro la Francia, regalando all'Italia il quarto titolo iridato, a distanza di ventiquattro anni dall'ultimo trionfo ottenuto in terra spagnola. 6-4 il risultato dell'Olympiastadion di Berlino, al termine di una gara decisa dai tiri dal dischetto, dopo l'1-1 maturato in…
 

Post N° 188

Cresce l'attesa e l'entusiasmo intorno alla nazionale italiana, in vista della finalissima mondiale di domenica a Berlino. Ieri pomeriggio gli azzurri hanno svolto una seduta di allenamento a porte aperte e per l'occasione sono accorsi oltre 3000 tifosi festanti. L'unica nota stonata per la sfida con la Francia riguarda Alessandro Nesta. Il professor Castellacci, medico…
 

Post N° 187

La finalissima di domenica prossima a Berlino sarà Italia-Francia. I transalpini hanno infatti superato ieri sera il Portogallo per 1 a 0, grazie al rigore trasformato da Zidane. Si tratta del quinto confronto mondiale tra gli azzurri ed i galletti: l'ultimo risale al 1998, quando i transalpini eliminarono l'Italia nei quarti di finale, dopo la…
 

Post N° 186

E' ormai partito il conto alla rovescia che porterà alle ore 21, quando il messicano Archundia fischierà il calcio d'inizio della semifinale mondiale tra Germania ed Italia. In palio un posto nella finalissima del 9 luglio a Berlino.Gli azzurri devono fare a meno di Nesta, sempre alle prese con il problema agli adduttori, ma recuperano…
 

Post N° 185

E' ormai scattato il conto alla rovescia in vista della semifinale di domani tra Italia e Germania: in palio la possibilità di giocarsi, in finale, il titolo di campioni del mondo di calcio. Grande l'entusiasmo nel ritiro azzurro di Duisburg, con Marcello Lippi che ieri è stato costretto ad aprire i cancelli agli oltre mille…
 

Post N° 184

Un Italia travolgente ha spazzato via, ieri sera, l'Ucraina per 3 a 0, entrando così tra le prima quattro nazionali al mondo. Gli azzurri non hanno concesso alcuna possibilità a Shevchenko e compagni, portandosi in vantaggio dopo soli 6 minuti con Zambrotta. Nella ripresa la doppietta di Luca Toni ha messo al sicuro il risultato.Grande…
 

« Precedenti Successivi »