MONDO DEPORTIVO E... - Il Fantacalcio del Deportivo la Carogna e tanto altro sull'universo pallonaro...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 173

Tengono sempre banco le vicende di calciopoli, perchè ieri è stata una giornata ricca di interrogatori per il capo ufficio indagini della Federcalcio, Borrelli. Si sono presentati nella sede della Figc di Via Allegri numerosi direttori di gara, tra i quali Paparesta, ascoltato in merito al presunto sequestro al termine di Reggina-Juventus del novembre 2004,…
 

Post N° 172

Comincia con un pareggio la fase di avvicinamento della Nazionale italiana al mondiale di Germania. Ieri sera, a Ginevra, gli azzurri hanno impattato per 1 a 1, contro la Svizzera. In gol Gilardino e, per gli elvetici, Gigax. Un risultato ben auspicante sotto il profilo scaramantico, perchè anche nel 1982 l'Italia si avvicinò al campionato…
 

Post N° 171

Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle, è stato ascoltato ieri, per 9 ore, dalla Procura di Napoli, in merito all'inchiesta sulle intercettazioni. Al termine dell'audizione, il presidente onorario del club gigliato, sul quale pende l'accusa di frode sportiva, ha provato a fare chiarezza: "Non c'entriamo niente. L'interrogatorio è durato tanto perchè abbiamo voluto sviscerare…
 

ULTIME SUL CALCIO...CATANIA IN SERIE A

Doppio test amichevole ieri per la Nazionale Italiana, che sta preparando a Coverciano il Mondiale di Germania. Gli azzurri hanno sconfitto per 10 a 0 sia i dilettanti della Sestese che il San Gimignano Sport. In luce Gilardino, autore di 5 gol nella prima partita, e Toni, poker nel secondo impegno. Prestazione a ritmi blandi…
 

FOSCHI A RSA: “PRONTI A DARE MAKINWA ALLA LAZIO”

Il direttore sportivo del Palermo apre le porte al club di Lotito per l’attaccante nigeriano: contenuto il costo per la comproprietà. Era esploso due anni fa a Bergamo, sotto la sapiente guida di Delio Rossi. Ora, Stephen Makinwa potrebbe riabbracciare il suo maestro, colui che lo ha lanciato nel palcoscenico del grande calcio. Lo ha…
 

CICLISMO: OGGI TRIBUTO A MARCO PANTANI

(AGENZIA GRT) Si è corsa ieri la 19esima tappa del Giro d'Italia. Primo a tagliare il traguardo in cima al Passo San Pellegrino è stato lo spagnolo Garate, davanti al tedesco Voigt. Ivan Basso sempre più in maglia rosa. Ed oggi altra tappa alpina, con ben 4 salite. Si inizia con il Tonale, poi il…
 

LE ULTIME SUL MONDO DEL CALCIO...SHEVA-MILAN ADDIO.

Da ieri anche la giustizia sportiva si è messa al lavoro. Il capo dell'Ufficio indagini della Federcalcio, Borrelli, ha incontrato nel pomeriggio il Procuratore di Napoli, Lepore, per acquisire gli atti necessari ad avviare le procedure. L'obiettivo è quello di stabilire le sanzioni entro il 27 luglio, giorno in cui verrà anche consegnata all'Uefa la…
 

LE ULTIME SUL MONDO DEL CALCIO...CECCHI GORI SPARA SU MOGGI

Ieri la Guardia di Finanza di Milano, su richiesta dei magistrati torinesi, si è presentata nelle sedi di Milan ed Inter per acquisire atti, in merito all'inchiesta sul falso in bilancio, che vede indagato l'ex management della Juventus. Le Fiamme gialle hanno fatto visita anche negli uffici di Cagliari e Messina, per prelevare documentazione sui…
 

DONATI A RSA: "LA LAZIO MI PIACEREBBE E L'EREDITA' DI DABO NON MI SPAVENTA"

Le vacanze estive per provare a dimenticare l’amarezza per la retrocessione con il Messina ed un campionato non all’altezza delle sue potenzialità. Massimo Donati prova a guardare con ottimismo al futuro, un futuro che quasi sicuramente lo vedrà lontano dalla Sicilia. Tante le squadre che stanno pensando al centrocampista friulano per rafforzare la propria linea…
 

BONANNI A RSA: "ROSSI NON MI HA MAI VISTO MA VADO VIA A TESTA ALTA"

Lo scorso anno esplose in serie B, con il Vicenza. Quest'anno però, complice anche il salto di categoria, Massimo Bonanni non si è espresso sugli stessi livelli della passata stagione. Una prima parte di campionato altalenante, alla corte di Zamparini, poi il passaggio alla Lazio, dove è stato relegato quasi perennemente ai margini della panchina.…
 

« Precedenti Successivi »