immagine
 

Area personale

 

Bleed it out - Linking Park

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

blog

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
immagine
 

contapassi

site statistics
 

un film da vedere e da sentire

Creato da: marcobegliocchi il 01/03/2007
piacere sono fatto cosi!!

 

 
« Ma dico!!!! Foto nuove... »

Storie di ordinario matrinomio

Post n°64 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da marcobegliocchi

Allora, visto che questo blog è un pezzo della mia vita, continuo ad annoiarvi con le mie cazzate.

Come dicevo nel precedente post, ho messo su famiglia ahahahahaha, forse ho esagerato, volevo dire che frequento una persona, che udite udite è più grande di me! Io ho 30 anni e lui ne ha 38. E' la prima volta che sto con una persona piu grande, di solito ho avuto cotte per quelli un po piu piccoli (un po piu piccoli ho detto, non ho detto minorenni ehehhe), ma come capita spesso nella vita, ti trovi a prendere un'altra via senza accorgertene.

Cmq, a parte il fatto che lavora (URRA'), che ha una sua casa (finalmente, la mia ormai l'hanno vista in troppi...), che ha una sua macchina (e non quelli dei suoi genitori), non ha problemi di orari, di soldi e di amici fashion, devo dire che non mi trovo affatto male. Certo, alcune volte mi ritrovo ad essere io ad avere comportamenti un po infantili (be sono sempre stato cosi ) quasi da giullare, ma almeno ho portato un po di vita in certi ambienti un po ammuffiti dal grigiume di una certa eta.

Dai che sto solo esagerando, perchè se davvero fossero dei matusa, non credo di poterli frequentare piu di tanto. Io non sono il tipo da teatro, anche se apprezzo, non sono il tipo da andare a certi concerti noiosi, non ho amici che frequentano lo psicologo come fosse il parrucchiere, non sono un'arca di scienza, cosi a volte mi trovo a dovermi districare tra termini un po sconosciuti e personaggi mai sentiti in vita mia.

E' sufficiente mettersi quella faccia un po innocente (ci marcio lo so), sbattere le mie ciglia da bambi e gli occhietti belli e tutto mi si perdona. Ma alcune volte non riesco proprio a celare la mai sofferenza, e allora vedi un bambinone di 1,80 mt fare i capricci e volersene andare. Lo so di non essere un tipo facile, ANZI!!

Per fortuna lui è caduto ai miei piedi ma ha cmq una testa che funziona da sola, e cosi la mia indipendenza non è stata minimamente intaccata.

Per concludere il suo lavoro lo porta spesso fuori citta, e devo dire questo è uno dei motivi per cui ho deciso di arrendermi alle sue pelose braccia.

Punti in comune? Be stiamo bene insieme, si parla, si scopa e soprattutto non si fanno progetti per il futuro.

Marito o non marito? Sempre meglio di quel fasullo di Azzurro!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

mariomancino.mrobertoemaria1966seeeeeeertmarcopgvelouismeudon92innovacasabeba1957F.104GkominuspisaniclMassimiliano_Coppolanomextredanyiseninnobarrig0l0gpstriano
 

in due è meglio o peggio?

 

vorrei vedere la poesia in una poesia...

vorrei vedere oltre il mio riflesso allo specchio...

vorrei ascoltare il mio battito nascosto dalla mia freddezza...

vorrei assaporare ogni giorno un sentimento che duri per tutti una vita... la mia vita!

ho voglia di vedere in fondo alla strada il sole che si avvicina..

amo la luna che si alza verso il cielo, grande come un sole, densa come il mio vagare in questo cielo fatto di profonde acque blu.

 
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Rigenerarsi fa bene. Ogni tanto ci vuole. :))ciao,mela.
Inviato da: madrion_2008
il 25/09/2009 alle 19:50
 
bentornato. bacio
Inviato da: alexisdg10
il 18/05/2009 alle 23:20
 
tu non sei obiettivo. Secondo te Berlusconi dovrebbe...
Inviato da: bogginone
il 20/11/2008 alle 11:53
 
Finalmente è finita. Basta soldi dello Stato ad...
Inviato da: FiorVita
il 18/09/2008 alle 21:03
 
Bemn tornato bello... sempre un piacere leggerti... Un...
Inviato da: mercurio7513
il 31/08/2008 alle 22:32
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963