immagine
 

Area personale

 

Bleed it out - Linking Park

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

blog

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
immagine
 

contapassi

site statistics
 

un film da vedere e da sentire

Creato da: marcobegliocchi il 01/03/2007
piacere sono fatto cosi!!

 

 
« Le bugie hanno le gamb...Storie di ordinario matrinomio »

Ma dico!!!!

Post n°63 pubblicato il 27 Settembre 2007 da marcobegliocchi

Scusate.. forse ho scelto il carattere sbagliato per scrivere il post di prima

Cmq, a parte tutto, come state????? L'estate è ormai finita e da calendario l'autunno è gia bello che entrato.... a proposito di entrate ed uscite... che avete combinato questa estate? ehehehehehehe

Anche se vi sembrerà assurdo, dopo oltre due anni di celibato allo stato puro, adesso mi sono fidanzato..... mamma mia che brutta frase a rileggerla ma la persona che frequento ormai da un paio di mesi, mi ha letteralmente chiesto di definire questa relazione!!!

Come dargli torto, ma a me non piace più il termine fidanzato... compagno... ragazzo, boyfriend.... insomma ma cosa vogliono dire? Tutti la stessa cosa a quanto pare, ma la connotozione diventa specifica nell'ambito della generazione a cui si appartiene:

- ragazzo e il fidanzatino del ragazzo 20-30enne,
- fidanzato è colui che ti porti in giro da un pò di tempo e vuoi marchiare la zona che ti appartiene con editti e proclami vari (attenti a voi se lo guardate troppo),
- compagno di solito è usato dalle persone piu grandi.


Ora non me ne vengono altri termini, ma dire che è il tipo con cui faccio sesso, ormai si è sentita troppo, come quella: lo uso solo per il sesso, sesso allo stato puro (ma quando mai!). A volte tra i gay si usa il termine "marito". Dov'è tuo marito?? Ovviamente quando uso questo termine in qualche modo si evidenzia una nota sarcastica (perchè ovviamente l'altro di solito è la moglie ahahaha), ma a volte invece diventa un semplice gioco di parole.

Ovviamente tutto questo ciarlere è dovuto al fatto che alla fine frequento una persona e anche se non mi va di definire i rapporti prioritari, diciamo pure che al momento nella mia testa c'è solo questa persona.

Non vi preoccupate di solito non tradisco..... Sembra strano ma per il semplice sesso occasionale non ho mai tradito... quando, e soprattutto se l'ho fatto (sono sempre un bravo ragazzo ), c'è sempre stato un coinvolgemento sentimentale. Peggio direte???? Be dipende dai punti di vista e poi se tradisci magari il rapporto non va proprio no?? Ma di solito io sono quello che fa tradire!!!

Come mi trovo con questa persona?? Bene, tanto basta dirlo prima.... io non ti amo! Ma mica perchè non amo lui... e che proprio io non amo più da una eternità, sono fatto troppo vecchio per credere a queste cose, forse il tempo mi farà cambiare idea, ma non dipende certo da chi mi sta accanto. Nella vita forse si riesce ad amare una o due volte, io amai e adesso tutto il resto è quello che è!

Se sono rimasto single per due anni e se adesso sto con lui, non è certo per noia o solitudine, sono immune a queste cose, solo che mi trovo bene e anche se ho voglia di fare ogni tanto due coccole e mando almeno un messaggio al mese carino, non vuol dire mica che sono innamorato, anche perchè il cuore di babbuino è sempre li dal giorno del mio trapianto

Un bacio a tutti quanti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mondogay/trackback.php?msg=3329501

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
susinelamponi
susinelamponi il 29/09/07 alle 10:25 via WEB
che dirti marco? viviti il momento come viene poi quel che sarà sarà.
(Rispondi)
 
snowie
snowie il 01/10/07 alle 23:58 via WEB
Ciao è da tempo che non vengo più a leggere il tuo blog,crisi e problemi vari...e chi non ne ha dirai tu..vero vero tornando a te ne sono cambiate di cose....be dicono che chi usa troppo il termine innamorato cercando di intendere il contrario in realtà lo è be che c'è di male? in bocca al lupo.....l'impaginazione è carina.Ciao
(Rispondi)
 
snowie
snowie il 02/10/07 alle 00:16 via WEB
Ho letto il tuo post precedente, interessante l'argomento. Non siamo noi che dobbiamo farci capire dagli altri ma sono loro a doverlo fare.E' già difficile riuscire a capire chi siamo e cosa vogliamo a volte non basta una vita o almeno non ci si sforza di farlo vogliamo solo indossare la nostra maschera per compiacere agli altri, tempo fa ho detto basta è stata dura ma grazie a una signora che mi ha insegnato yoga e la respirazione sono riuscita a vedermi dentro ho visto chi sono ora sono tranquilla e non mi interessa più cosa gli altri pensano o credono di me.L'importante è che tu sappia chi sei e accettare quello che siamo il bello e il brutto che abbiamo dentro.
(Rispondi)
 
mercurio7513
mercurio7513 il 02/10/07 alle 22:58 via WEB
Ogni tanto ti fai risentire! è sempre bello leggere qualcosa di tuo!... ma oramai sei bello perso che accasato! eh eh eh l'ho sparata grossa! Un saluto e viviti tutto come viene! M
(Rispondi)
 
biancanevecontronani
biancanevecontronani il 04/10/07 alle 12:11 via WEB
Il tuo cuore di babbuino secondo me è solo da rieducare... magari tra sei mesi ti rileggiamo tutto pucci pucci- miao miao, melenso e romantico!! Ad ogni modo..non c'è niente di più importante che impegnarsi per essere felici, e se questa relazione ti dà felicità potrà essere super-romantica o più "terrena", l'importante è che doni del valore aggiunto alla tua persona e alla tua esistenza, che la renda più bella, senza esserne assogettato o dipendente. In bocca al lupo!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mrobertoemaria1966seeeeeeertmarcopgvelouismeudon92innovacasabeba1957F.104GkominuspisaniclMassimiliano_Coppolanomextredanyiseninnobarrig0l0gpstriano
 

in due è meglio o peggio?

 

vorrei vedere la poesia in una poesia...

vorrei vedere oltre il mio riflesso allo specchio...

vorrei ascoltare il mio battito nascosto dalla mia freddezza...

vorrei assaporare ogni giorno un sentimento che duri per tutti una vita... la mia vita!

ho voglia di vedere in fondo alla strada il sole che si avvicina..

amo la luna che si alza verso il cielo, grande come un sole, densa come il mio vagare in questo cielo fatto di profonde acque blu.

 
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Rigenerarsi fa bene. Ogni tanto ci vuole. :))ciao,mela.
Inviato da: madrion_2008
il 25/09/2009 alle 19:50
 
bentornato. bacio
Inviato da: alexisdg10
il 18/05/2009 alle 23:20
 
tu non sei obiettivo. Secondo te Berlusconi dovrebbe...
Inviato da: bogginone
il 20/11/2008 alle 11:53
 
Finalmente è finita. Basta soldi dello Stato ad...
Inviato da: FiorVita
il 18/09/2008 alle 21:03
 
Bemn tornato bello... sempre un piacere leggerti... Un...
Inviato da: mercurio7513
il 31/08/2008 alle 22:32
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963