Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19maresogno67OgniGiornoRingraziosurfinia60venereblu.aapungi1950Vince198communitywindDott.Ficcagliaelyravg1b9Alfe0Sassar0lihesse_f
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IO SCANSO: VOCE DEL VERB...IO NON INDOSSO... IO CALZO... »

CHI E'...DOV'E' ????

Post n°999 pubblicato il 29 Marzo 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Allora, chi ha letto il post di ieri sappia che questo odierno, è la sua naturale continuazione. Ho  comprato un IPhone di nuovissima generazione e la prima app che ho voluto installare  è  quella che io chiamo Il "Chi è? Dov'è?". Non occorre fare granchè, basta annoverare gli amici e i parenti che sono soliti frequentare i social media come  Instagram o Foursquare, per attivare una delle più belle invenzioni che potessero fare. Finalmente qualcuno che si sia preoccupato di fare il possibile per evitare di  incrociare o incontrare  le persone indesiderate. Bella trovata, mi muovo liberamente e sull' Iphone appare lo stradario della zona in cui sono, se in un raggio piuttosto ampio, si trova anche una delle persone del mio elenco che non voglio incontrare, cambio strada, mi nascondo grazie alla teconolgia. Ovviamente,  poichè l'operazione è consentita a tutti, sarà divertente giocare a nascondino perchè non è detto che ci sia qualcuno disposto ad incontrare me. Quindi, gioco aperto e rimpiattino divertente.  Che ve ne pare? Adesso datemi tutti i vostri recapiti che provvedo ad inserirli nell'elenco.  Poi provvederò a dirvi chi tra di voi non voglio incrociare e chi voglio, invece, incontrare! AhAhAhAh!!!  E' da bambino che non  lo faccio: "....otto, nove, dieci: chi vedo...vedo!!!".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963