Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisorioAnonimo15dgl0hesse_fmonellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2alf.cosmosVince198apungi1950surfinia60elyravregretterien4Coulomb2003maresogno67
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CHI E'...DOV'E' ????ANDIAMOCI PIANO CON L'I... »

IO NON INDOSSO... IO CALZO...

Post n°1000 pubblicato il 30 Marzo 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

 

Ve le ricordate?  L'anno scorso mi furono regalate sei paia di codeste perline alla moda. Bene, dopo battaglie verbose e aggressive, decisi di indossarle e mi scontrai con gli sguardi della gente: pareva che osservassero tutti me per strada o quando, ancora peggio, mi sedevo accavallando le gambe! Poi, col tempo, mi sono convinto e ho cominciato ad indossarle liberamente e senza reticenze, rispettoso di ciò che a casa mi dicevano: "Vai tranquillo, vanno di moda e sono un must!". Oggi, in occasione del mio millesimo post, voglio farmi un bel regalo e apprezzerei un vostro suggerimento, un gradito consiglio. Vorrei comprarmi, sulla scorta dell'esperienza già fatta, altre paia di calze molto riservate e classiche, roba da cerimonia per intenderci, quindi sono un po' imbarazzato: vado sul nero classico o sull'antracite?

Le calze più strane del mondo

 

Le calze più strane del mondo

Le calze più strane del mondo

 

Le calze più strane del mondo

 

Beh, allora? State decidendo? Oh, non è che abbia tempo da perdere, qui se non mi affretto, sul sito Baronbob non trovo più niente. Anche queste vanno a ruba.  Anche queste un must ...ma stonne l' scime ke' l'accattnn'?????? (Pag. 777 per traduzione)


Buona e felice domenica a tutti. Abbiate pazienza, ma il  post numero 1000 è una...tappa!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963