Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Dott.FiccagliaVince198OgniGiornoRingraziomonellaccio19cassetta2surfinia60spalmierosharryhallerhesDoNnA.Sapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VEDO...VEDO...MA COSA MI...TUTTI CONTRO TUTTI! »

LA SETTIMANA DETTAGLIATA

Post n°3646 pubblicato il 17 Agosto 2020 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

Son 3/4 giorni che non ci leggiamo e torno con un argomento interessante, pubblicando un post curioso e intrigante.

Lunedì: è il momento più favorevole per gli acquisti tecnologici perché si presume che i megastores pratichino prezzi più vantaggiosi dopo l'abbuffata del week end!

Martedì: è indicato come il giorno più adatto per pranzare  o cenare fuori: la ragione di questa scelta è dovuta alla consapevolezza che i ristoratori, in tal giorno, si riforniscano di alimenti freschi!

Mercoledì: questo giorno è il più  proficuo per far shopping: i negozi, specie quelli delle gallerie commerciali,  sono meno affollati del solito.

Venerdì: è il giorno più bello per sposarsi e per smettere di fumare. Cosa abbiano in comune le due opzioni non è dato sapere. Presumo che si associ il matrimonio al fumo solo  perché meritevoli di essere aboliti entrambi....poiché nocivi alla salute!

Sabato: beh,  se avete da comprare casa, questo è il miglior giorno per farlo: ci sono tutti i presupposti per concludere un buon affare durante il week end.

Bene, questo è quanto e.....come dice signora Porzia? Ho saltato il giovedì?....Già è vero, non me ne sono accorto! Azz!!!!! Proprio il giorno più importante ho tralasciato: il giovedì non è poi un giorno impegnativo e faticoso, non lascia dubbi sul da farsi: il giovedì mattina, prima di andare al lavoro, pare che il cortisolo, ormone che stimola l'attività sessuale, spinga la maggior parte delle coppie a.......scop....ops...a fare sesso!!!!! Ora mi chiedo, come è possibile che 'sto caxxo di cortisolo aspetti il giovedì per darsi da fare a stimolare? Lui, il cortisolo, chi caxxo lo stimola il giovedì mattina? Ora, che io sia un rompipalle e che perda tempo con le strunxate, è un fatto; però, vi prego, rendetemi testimonianza: voi, con giornate così distribuite, in quale vi vedete impegnati? Ditemi almeno se un giorno di quelli elencati, corrisponda alle vostre scelte, tendenze o abitudini. Non cominciate a dire il giovedì che non vi crederei nemmeno se minacciaste di lanciarvi  una  bomba a mano...addosso!!!!!!



 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963