|
|
Parafrasando Dante e Kundera...
..."Conservate ogni speranza, o voi ch'entrate..." perche' qui forse troverete " La sostenibile pesantezza dell'avere"...
Hemingway non sbagliava quando sosteneva : "Gli italiani: una metà scrive e l'altra metà non legge" . Io, purtroppo, sono nella prima metà (ahimè) e cerco di mettermi in pari!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Area personale
Tag Cloud
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
- Essere Donna
- Origami
- LOca Nera
- ricomincio da qui laura
- Baciata dagli Dei Mokina
- My VIDEOMUSIC blog - Kimi
- PensieriInVolo Edelw...
- Dark side of Mars...Giù.
- Sentimentalmente Giovanna
- semplici attenzioni
- Ambra di stelle Tittì.
- Oltreiconfini20 Lulu
- Channelfy
- Il Diavolo in Corpo/NINA
- bibo MARA
- comunicare MariaTeresa
- IL MIO MONDO BLOG SIMONA
- Dolce_eternity Francesca
- delirio Wood
- DIVINA Divy
- MAPPAMUNDI Patty
- pensierixcaso marina
- I miei pensieri Grazia pv
- DOLCI MOMENTI GRAZIA
- VITA E ...SENSI... ROSA Picci
- pensieri in libertà Faustina
- IL PETTIROSSO NAT
- DIVERSA-MENTE SPIKY 03
- Gocce di .....Rosa Ranocchia
- Ilmondodellefate fata eli
- SAL&BIGBYBAND
- pentagramma
- EMOZIONARMI/ LUCY
- Benvenuti! vince
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« MANGIARE: UN DIRITTO DI TUTTI | COME SI AMMAZZA UNA FATINA » |
SHHHHHHHHHH!!! UN REGALO PER NATALE
Grande colpaccio alla Camera dei Deputati giovedì scorso: senza fare troppa pubblicità, mantenendo il massimo riserbo, è stato deliberato un sostanzioso regalo di Natale per tutti. 5.500 euro, ossia un cashback, per regalarsi un PC, un cellulare, un tv ultima generazione, un tablet, ecc.ecc. Una manovrina che fatta dopo i vari interventi del governo, tra lacrime e sudore, tra malumori e proteste, dimostra ancora una volta, come i signori seduti in quelle sedi, altro non sono che manovratori occulti per farsi felici da soli. La somma deliberata su proposta di Paolo Trancassini (FdI), Alessandro Benvenuto (Lega) e Filippo Scerra (M5S), è passata senza intoppi con la complicità dei questori della Camera addetti a tale tipo di...godimento! Per essere più precisi i questori avevano deciso di mollare una elemosina di 2.500 euro, ma il malumore dei deputati è scoppiato ritendo la cifra misera e deplorevole. Alla fine i 5.500 eurini sono andati bene e potranno servire per godere di nuove apparecchiature elettroniche e digitali. Il silenzio è stato obbligatorio, la notizia è trapelata e la frittata, con buona pace della Meloni che piange spesso e volentieri per il danaro che manca, purtroppo se la pappano gli...eletti! Capite ora perché si chiamano eletti?
![]() |