Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19OgniGiornoRingraziosurfinia60Dott.Ficcagliaapungi1950je_est_un_autreelyravcassetta2hesse_fDoNnA.Sscivolare.sultuovisofeelinealf.cosmos
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VA BENE...MA CHI PAGA?A PROPOSITO DI SOCIAL... »

POSSO SPERARE PER LA PROSSIMA EDIZIONE

Post n°4497 pubblicato il 12 Febbraio 2023 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

 

 

E' finita finalmente. Mengoni ha vinto secondo le previsioni e questa edizione di Sanremo, finisce nel tripudio popolare. Ebbene, avendo dato una occhiata dopo oltre vent'anni che non lo seguivo, ho visto cose che voi umani...avete visto come le ho notate io. Non parlo delle canzoni, Mengoni mi sta bene, però chiedo al Signore mio Dio di concedermi un altro anno di vita perché io possa vedere l'edizione del prossimo festival 2024. Dopo quello che mi ha propinato questo Sanremo, molto probabilmente, una scopata in diretta sarà il minimo su cui contare, a parte tutto il resto!!!! Parafrasando il mio Maestro Marcello Marchesi: "Spero di non morire e vivere almeno un altro anno, solo per vedere come andrà a  finire".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963