Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198OgniGiornoRingraziofeelineDoNnA.Scassetta2apungi1950romina05surfinia60meleys0scivolare.sultuovisoelyravprefazione09
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MA DI COSA STIAMO PARLANDO?MANI E LINGUA AL POSTO LORO »

HO LE MIE COSE...

Post n°4608 pubblicato il 21 Giugno 2023 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

 

 

 

...e se non le avessi, mi sentirei perso! Nel disordine del mio rifugio, se non ci fosse l'ordine da me impartito, mi smarrirei, sarei relitto alla deriva, anima persa in un girone dantesco, sarei larva in attesa di tornare indietro e ricominciare il ciclo..vitale. La mia vita, a parte quella normale che è, nè più nè meno, come quella di tutti gli altri esseri viventi, adulti e ancora in credito d'ossigeno, si svolge e si compie in questo luogo orribile, arioso e spazioso, comodo e invitante, accogliente per me ed eventuali ospiti (meno siamo meglio stiamo).Non mi lamento, potrei ambire a qualcosa di meglio ma va bene così; ci sono però delle priorità alle quali non voglio, non posso e non devo rinunciare: il mio PC fisso, il mio PC portatile, la mia musica, i miei libri, il caffè, la mia pipa tanto rosicata da raccoglierne le briciole e i miei due sigari al giorno che, al contario delle mele, non ti levano il medico...di torno! Toglietemi tutto ma no il mio comodo e il mio piacere estremo....specie per il fumo! Chiederei ancora qualcosa ma i tempi non sono maturi...tra mezz'ora forse....

 

 

        Il video è gentilmente offerto   dall'amico geniale "Cassetta2"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963