|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« CHE MANGIAMO OGGI? | HO LE MIE COSE... » |
MA DI COSA STIAMO PARLANDO?
Desidero parlarvi dello Shiatsu, una forma di massaggio appartenente al grande e vario gruppo dei massaggi orientali. La sua precipua funzione è quella di agire non solo sul corpo, ma anche sulla psiche, facendo raggiungere all'individuo, uno stato di benessere nella sua totalità (corpo e mente). L'introduzione ve la dovevo perché il deputato di “Fratelli d'Itala”, Luciano Ciocchetti, folgorato sulla strada per Venezia, dove si teneva un convegno proprio sullo Shiatsu proposto dalle tre associazioni italiane più importanti, ha deciso di presentare un progetto di legge che includa nella Sanità Italiana, questa antica forma di massaggi ritenuta, a giudizio degli interessati, valida e comparativa a tanti altri servizi a beneficio degli italiani. Non sono in grado di discutere la validità e la reale funzione del noto massaggio orientale, ma una domanda me la pongo e ve la giro: con i tanti problemi che proprio in questo frangente stia subendo la nostra sanità, è proprio il caso di infilarci 'sto shiatsu nella mischia disordinata e ormai ridotta allo stremo della nostra salute pubblica? Mancano i medici, mancano gli infermieri, le prenotazioni importanti e urgenti sono rimandate di mesi e mesi, avere subito un appuntamento di qualsiasi genere da un CUP, è diventata leggenda e il nostro Ciocchetti si anima e si azzarda a far sì che la disciplina orientale faccia parte della nostra Sanità? Questo signore, tra l'altro, un paio di mesi fa ha proposto una norma di legge per agevolare l'IVA sugli interventi estetici simili a ....quelli della Ilary Blasi. Mi stanco anche a scrivere di queste puffanate espresse e sostenute da politici che non hanno altri pensieri in un momento come questo. Ma smettetela di sparare caxxate a tutto spiano e concentratevi sulle reali problematiche del paese.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |