Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Estelle_kbubriskaVince198cassetta2OgniGiornoRingraziohesse_fArianna1921Alfe0Sassar0liDott.Ficcagliaapungi1950maresogno67Giulia0dgl12John13dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CONDIZIONI GENERALI PER ...CAFFE' E PISOLINO? »

CLOONEY: ADDIO ALL'ITALIA?

Post n°4669 pubblicato il 09 Settembre 2023 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

 

 

 

 

"Ciao George, sono Carle'...come va?...". Alla notizia della probabile vendita di "Villa Oleandra" posta sul lago di Como, non ho potuto fare a meno di chiamare Clooney: "...Senti, ho letto della tua idea di vendere la tua villa, ma dici davvero, questa volta sei veramente intenzionato?". "Ciao Carlo, è da tempo che non ci sentiamo, sto bene, tutto a posto, spero anche per te e la tua famiglia...". "Grazie George, gentilissimo come sempre, la tua lei so che sta bene e ne ho piacere, allora dimmi siamo alla fine della corsa dopo una ventina d'anni, vuoi abbandonare l'Italia, il paradiso che ti sei goduto felicemente?". "...Beh, il paradiso è questo posto, la villa, il lago, la natura che mi circonda, ma il paese ora comincia a deludermi: la destra che avanza, la situazione economica che punta verso il basso, sbarchi a tutto spiano, delitti e reati a sbafo, dai Carle' non è più il caso...mi capisci vero?". "Vabbè dai, non hai tutti i torti, tu vivi in un castello dorato e per te non c'erano e non ci sono problemi, certo venderla a 100 milioni di euro  è un bell'affare dopo che l'hai pagato dieci milioni, ma ci hai rimesso un sacco di soldi per abbellirla e renderla superba...senti facciamo una cosa vengo su e ne parliamo, ci sto facendo un pensierino e magari...chissà...troviamo un accordo, che ne dici?". OK!!!!! Dai vieni mi eviteresti i tempi della vendita, i fastidi e le rotture di scatole, si può fare, ti aspetto!". "OK; George, ci vediamo domani prendo il primo volo possibile e sarò da te, ti ringrazio e ti abbraccio". Scusatemi raga' ma mi assenterò per un paio di giorni, George Clooney mi aspetta e quella villa è troppo bella perché io possa perderla. Bye, bye. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963