Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Sono44gattinfilax6.2OgniGiornoRingrazioapungi1950cassetta2monellaccio19Euphorya3alf.cosmosDoNnA.Samore_elucebubriskaA63CiaoAtuttiVince198venereblu.ahesse_f
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FRANCESCO E' DIVERSOC'E' RIMEDIO A TUTTO »

OPS...CHE COLPO!

Post n°4922 pubblicato il 16 Giugno 2024 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

 

 

 

Ieri sera, dopo la partita dell'Italia, ho scarrellato con il telecomando per vedere cos'altro ci fosse in tv. Mi sono fermato su un canale ed è partita la pubblicità. L'ho seguita tutta e per oltre dieci minuti, mi sono passati davanti spot che vedevo già da qualche giorno, li conoscevo tutti. Finita la pubblicità, improvvisamente, ho scoperto che in nessuna di esse, avevo notato Sinner! Oh kakkio mi sono detto, possibile? Mado', vuoi vedere che gli è accaduto qualcosa? Come mai non è passato uno dei suo tanti spot? Ho dovuto fare telefonate in giro per sapere se stesse bene o meno!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963