Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ITALIA CHE LAVORA...FORSE!LA CACCIA ALL'UOMO NERO »

AHAHAHAHAHAH!!! BELLA QUESTA

Post n°2757 pubblicato il 08 Febbraio 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per i tre stupratori marocchini di rimini

 

Scusate, non è una risata di cuore, ma una risata amara e velenosa. Ricordate i tre stupratori che la notte del 25 agosto scorso, stuprarono una turista polacca e un trans in quel di Rimini? Ebbene, in sede processuale, hanno beccato una condanna (minorenni tutti e tre) di circa nove anni per due, mentre poco meno, per il terzo. Fin qui la cronaca, ma la sceneggiata migliore l'hanno fatta i due avvocati difensori con un severo quanto audace commento alla sentenza: "Nove anni sono troppi...". I ragazzi alla lettura della sentenza non hanno versato una lacrima, mentre gli avvocati hanno fatto un numero degno di Zelig: nove anni contro i dodici richiesti dall'accusa! Non ho parole, aspettiamo solo che i processi si facciano mettendo al tavolino di un bar, giudice e avvocati. Tra una bevuta e l'altra possono discettare tranquillamente e come ad una fiera di bestiame, patteggiare la giusta pena prima di sedere in un aula istituzionale. Stupratori, accomodatevi, da noi si risparmia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13604359

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 08/02/18 alle 19:48 via WEB
Si sa che poi in appello otterranno uno sconto di pena. Succede sempre così. Però oggi il gup del Tribunale di Rimini dopo meno di un’ora di camera di consiglio li ha ritenuti responsabili di tutti gli otto capi di imputazione contestati: stupro a una turista polacca, lesioni ad un altro polacco, violenza sessuale ai danni di una prostituta trans peruviana, aggressione ad un’altra coppia, nei giorni precedenti, ecc...ecc... Responsabilità penale che nessuno mette in dubbio: sono stati provati al di là di ogni ragionevole dubbi anche con video... BRAVO IL GUP!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/02/18 alle 20:04 via WEB
Definiresti incivili gli inglesi quando i loro poliziotti si presentano in una casa per prelevare un bambino di 3/4 anni reo di qualcosa che non doveva fare? Siamo ipergarantisti caro Aldo, stiamo parlando di stupro e di reiterazione, visto che hanno fatto il servizio anche ad un trans. L'età, solo per noi è da minori, a quella età i ragazzi fanno anche di peggio. Dobbiamo cambiare le leggi, altrimenti, negri o non negri, saremo sempre allo stesso punto.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 08/02/18 alle 19:57 via WEB
Ciò che veramente allarma oggi da Bolzano a Palermo è l’età sempre più bassa di questi ragazzini di 10/1£ anni impuniti ed impunibili. Si vedono ovunque sempre più baby criminali in giro che vagano come bombe ad orologeria, consapevoli che nessuno li può fermare. Ci sono branchi in cui già da piccolissimi si aggregano per mettere in atto comportamenti di inaudita violenza come bruciare clochard, accoltellare coetanei, stuprare giovani e vecchie, ecc..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/02/18 alle 20:09 via WEB
Appunto, stiamo perdendo tempo e dove non arriva la scuola, con il suo compito ben definito, ci pensi la giustizia a punire severamente. L'insegnate campana sfregiata al volto, buona e sensibile, ha deciso di perdonare il giovane armato di coltello in classe. Chi di dovere invece, non solo lo mette sotto accusa e quindi lo porta a processo, ma la direzoone della scuola, lo ha già bocciato per quest'anno. Il ragazzo con tutte le attenuanti, entra in classe con un coltello e sei dispoto ad essere garantsita? Allora può portare anche qualcos'altro tanto poi si pente e sarà portatore sano di una pena all'acqua di rosa!!!!! Non si spaventa nessuno, siamo sempre e comunque buoni.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 08/02/18 alle 23:44 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PER IL POST. UNA SERENA NOTTE ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/02/18 alle 07:46 via WEB
Buon giorno Aldo.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 09/02/18 alle 12:33 via WEB
Questi sono i comportamenti da incoscienti che incoraggiano il male. Io avrei aggiunto anche delle belle frustate, da ricordarsele in eterno, e inferte per ciascuno di quei balordi, dal proprio genitore...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/02/18 alle 12:36 via WEB
Non basta più stuprare due persone in un notte per avere giuste pene. Come si può a queste condizioni affidarsi ad una giustiza che ogni giorno segnala casi con madornali errori e/o sentnze?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963