Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19harryhallerhesrobertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2DoNnA.Shesse_fcassetta2apungi1950OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaNoneraunsognoVince198Arianna1921
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CANTINE O BUNKER?"STERILIZZAZIONE DELLA ... »

DAJE DE' TACCO DAJE DE' PUNTA...

Post n°3499 pubblicato il 07 Marzo 2020 da monellaccio19
 

 

 


E niente...stiamo imparando, dopo i vari suggerimenti ricevuti dall'alto, su come rispettare eventuali incontri con altre persone. La distanza è stata fissata in un 1,82 mt (?), evitando ogni contatto, luoghi affollati, scansando baci e abbracci e infine, non stringendo la mano a nessuno. Beh, direi che siano misure abbastanza valide, presteremo maggior attenzione e speriamo bene, anche se abbiamo contenuto le uscite al minimo indispensabile. Per i saluti ritengo non malvagio quel "balletto" già attuato da alcuni personaggi e subito messo in atto da normali cittadini: ci si incontra e vai con le mossettine estemporanee: incrociare e sfiorare le punte e i lati delle calzature, affinché sia evidente la testimonianza d'affetto se sono persone che conosciamo, oppure, in caso di saluti formali oserei azzardare alla classica mossa del baciamano: le scarpe si avvicinano ma non si toccano, si sfiorano appena. Nel caso si voglia allargare il tipo di gestualità, si può tentare la “gomitata” contro il braccio dell'altra persona che ovviamente ricambierà alla stessa maniera. Per i baci e gli abbracci, non vedo alternative, a meno che non si accenni qualcosa, sempre a debita distanza, con le labbra: una smorfia tipo bacetto con la bocca a culo di gallina, oppure un bacio posato sul palmo della mano per soffiarlo verso l'altra persona: presumibilmente una donna, altrimenti dareste adito a supposizioni malandrine da parte degli astanti. Questi i suggerimenti, mettiamoli in pratica e...speriamo bene. Se poi, vi viene in mente qualcosa di originale, va bene lo stesso, l'importante è evitare “saluti alla romana” e saluti “alla nazista”. Ah... a proposito: maschietti, se vi capiterà di salutare una donna, una bella donna, una gnocca insomma, allora io manderei affan'cucolo il covid-19 e l'abbraccerei fino a ...soffocarla. Crepare per crepare, tanto vale azzardare...o no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14820578

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Spiky03
Spiky03 il 07/03/20 alle 14:16 via WEB
Ma no, per favore... preferisco un saluto, uno ciao con la mano, un sorriso per augurare un buongiorno o la buonasera. Non ho bisogno del contatto fisico. Queste trovate non fanno per me. Ti auguro un bellissimo sabato per tutto il sabato ahahhaha!! Abbracci carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/20 alle 16:39 via WEB
Nemmeno un bacetto da lontano con le labbra a...culo di gallina? AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Meno male che ci scriviamo...addosso quassù, problemi di contatto reale e vicino non c'è e quindi: Buona e lieta serata mia cara Spiky.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 07/03/20 alle 18:03 via WEB
Esiste il cellulare. Baci e abbracci da whatsapp.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/20 alle 18:45 via WEB
Ma se incontri qualcuno che fai? Lo fermi a un metro circa, tiri fuori il cellulare e gli mandi un What'up per salutarlo? Non fai prima con un cenno? I what' up li mandi a me che sono lontano!!!!!!!! Buona sera cara. Baci e abbracci!!!!
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/03/20 alle 19:36 via WEB
Carlé pure tu ti ci metti? Ho ascoltato il Tg e praticamente (cosa che fanno tutti) consigliano di stare lontani almeno 1 metro, non elargire baci e abbracci, e lavarsi spesso le mani! Bene, perchè abbiamo ancora voglia di fomentare, di elargire consigli e roba varia? Trovo esagerazione nel pensare drastico "il domani", inutile fasciarsi la testa prima, bisogna solo saper attendere con calma, buon w.e. Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/20 alle 19:53 via WEB
Beh devi ammettere che non l'hanno detto come l'ho detto io!!!!!! I dettagli sono diversi!!! Io per esempio, se devo salutare una bella donna come te, me ne frego delle precauzioni e come ho scritto, ti abbraccerei forte, forte. Va bene? AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Ciao Nina, sereno w.e.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 08/03/20 alle 15:03 via WEB
Bravo, carissimo Carlo. Tu sì che sei un vero uomo, degno di essere amato. Ciò perchè molti uomini, che parlano e sparlano, non ancora hanno ben capito che solo se non intaccheranno più di neppure un millimetro la dignità della donna in ogni contesto, saranno amati dell'amore che solo una donna sa dare. Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/03/20 alle 17:55 via WEB
Ma grazie cara, Troppo buona. Se credono di spazzare via un secolo di dure battaglie, secondo me, non conoscono le donne. Buona serata Mariateresa. Ancora Auguri.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963