Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2hesse_fArianna1921harryhallerhesrobertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2DoNnA.Sapungi1950OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaNoneraunsognoVince198
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NOSTALGIA CANAGLIAOGNI CATTIVO GIOCO...DURA POCO! »

VOLEVA SOLO STARE..."VICINI VICINI"

Post n°3631 pubblicato il 26 Luglio 2020 da monellaccio19
 

 

 

No, non ci posso credere! Allora ditelo che ogni occasione sia buona per passare alle denunce pesanti. E' vero, non ci sarebbe da tentennare quando vi siano gravi presupposti, e procedere a termini di legge è la strada giusta da percorrere. Orbene, siamo a parlare di una situazione, un contesto molto diffuso nel nostro paese: una badante che si occupa e si preoccupa di una persona anziana. Sapete come queste persone generalmente provenienti da paesi europei dell'est come Ucraina, Polonia, Romania ecc.ecc. vengono nel nostro paese proprio per svolgere questo mestiere.  Sia chiaro: v'è questa soluzione, oppure "depositare" la persona cara, in qualche ospizio. Questa ultima scelta, non è sempre conveniente per le quote mensili molto alte, mentre una donna dell'est europa, con meno soldi, la si piazza in casa, a tempo determinato oppure a tempo pieno, e il caro parente (genitore solitamente), sappiamo che sia in buone bene.  Il vecchietto a cui la badante presta le sue attenzioni, ha 89 anni, ha necessità di una copertura costante e quindi un'assistenza 24/24 h. Tutto bene, un buon rapporto, qualche occhiatina un po' intrigante, qualche battuta spiritosa e con un doppio senso, l'uomo è molto sveglio, attivo cerebralmente e sotto l'aspetto pruriginoso, è piuttosto  deciso e voglioso. Insomma, raga' quei presupposti che indicavo più su, sono il sale di questa coppia che nel tempo si stuzzica e lui si ingrifa e galoppa con la fantasia. Una bella sera, da la buona notte alla badante rumena, e ognuno si ritira nella sua stanza. Passano alcuni minuti e il vecchietto, con l'ormone all'apice, si reca senza far rumore nella stanza della collaboratrice. Lei dorme, lui si spoglia nudo e si pone al suo fianco, desideroso di affetto e complicità. La donna si spaventa, scopre che è il suo datore di lavoro e si ritrae dichiarando la sua indisponibilità alle sue evidenti avance. Il nono insiste, ormai il grosso è fatto e  insiste, lei salta giù dal letto corre e telefona alle forse dell'ordine. Finisce così un rapporto di lavoro e un improbabile rapporto sessuale. Orbene, il vecchietto non potrebbe andare in galera per la sua avanzata età, tuttavia per il suo ardore, affronterà un procedimento per tentata violenza sessuale. Ecco, con il vostro permesso: non vi sembra esagerata la "violenza sessuale" come reato da ascrivergli? D'accordo c'è stato un tentativo, ma ritenete che sarebbe andato a buon fine, considerando l'età del vecchietto? Non posso pensare a una vitalità, a un ardore e alla prestazione scontata e completa dell'uomo. Pertanto fermo restando il fatto e l'assalto proditorio, non vi sembra esagerata la reità, tenuto conto della dato anagrafico? A proposito il caso è accaduto nelle Marche e precisamente a Fermo, ridente e amena città marchigiana. Fermo....fermo là nonno, ma ando' auai se.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15046634

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
licsi35pe
licsi35pe il 26/07/20 alle 09:25 via WEB
E' un dato di fatto che l'uomo ha un'attività sessuale superiore, nel tempo, della donna. Certo il nonno ha un po' esagerato...mettersi nudo nel letto della badante mi sembra davvero troppo. Forse sarà stata una delle poche volte l'anno in cui gli ormoni gli giravano pressanti e ci sperava in un erotico ritorno di gioventù. Lo si dice con estrema leggerezza ma è triste, davvero. Pover'uomo, trovarsi a contato della legge, alla sua venerabile età. Speriamo bene, per lui, certo gli servirà per calmare i bollenti spiriti, se dovesse ricapitare...con altra badante, naturalmente. Domenica, gioiosa, Carlo! Tu, per il momento, non c'hai di questi pensieri, vero? ahaha! Un caro saluto!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/20 alle 11:12 via WEB
Parli del problema di essere assistito da una badante o dell'ardore invadente che mi pervade? AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Mettiamola così: mia moglie resiste e sta con me, pertanto è lei che provvede e copre tutti i ruoli, compresi quello della badante!!!!! Per ora va così: sono un ragazzo anziano!!!! Buona e serena domenica cara Licia.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 26/07/20 alle 12:01 via WEB
Si, la violenza sessuale in questo caso è esagerata, ma la tentata violenza no! Non me la sento di giustificare l'anziano porcellino, perché se lo facessi dovrei giustificare anche il cavaliere mascarato.. (anche se con lui ci stavano eccome..) che di età sono vicini e non ci penso proprio! Buona domenica carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/20 alle 12:36 via WEB
Non ho negato il reato, sono solo perplesso circa la reale possibilità che avrebbe avuto l'anziano, nel soddisfare le sue voglie. Comunque sarà giudicato e vedremo come andrà a finire. Lieta e dolce domenica cara Spiky.
(Rispondi)
 
Domesticat1960
Domesticat1960 il 26/07/20 alle 12:13 via WEB
Le badanti non sono tute uguali ovviamente....alcune sanno supplire e comprendere le tue esigenze di uomo maturo....con eleganza e compassionevole umanità.....una tra mille ce la fà-:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/20 alle 12:32 via WEB
Ne sono convinto!!!! In Italia molte sono le badanti venute dall'estero e dobbiamo ammettere che se per loro svolgere questo lavoro è una necessità, per noi è un grande sollievo: pochi italiani sono disponibili e poco propensi all'attività. Meno male che i sono. Grazie Dom, buona domenica
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 26/07/20 alle 15:22 via WEB
Fosse stata un italiana le avrebbe dato del rimbambito demente e l'avrebbe mandato al diavolo.Denunciarlo non mi pare il caso. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/20 alle 17:31 via WEB
E' probabile, del resto il nostro vecchio in quanto a forza, non credo proprio che avrebbe potuto sopraffarla e obbligarla. Comunque il reato sussiste e ne dovrà rispondere. Qua, già nei confronti di chi violenta veramente, le pene sono da ridere, stai a vedere che al nonno gli danno l'ergastolo!!!!! Buona sera Laura.
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 26/07/20 alle 15:56 via WEB
É violenza sessuale, senza che ci sia stato un rapporto biblico. Solamente palpeggiare il lato B, o il lato A, o i seni , è violenza sessuale con le nuove disposizioni. Poi questo nonno non è da ricovero se cammina e intende. I famigliari farebbero bene occuparsene loro stessi del loro congiunto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/20 alle 17:33 via WEB
Sì, su questo non ho dubbi. Ora, se a chi violenta le donne danno penne da farsi quattro risate, al vecchio che gli danno? 25 anni di fucilazione...a vita? Bye Dario.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 26/07/20 alle 16:33 via WEB
Leggo dopo, sono di corsa, vado a farmi l'aperitivo a Cefalù...vieni??? Ciaooooooooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/20 alle 17:34 via WEB
Pure tu a Cefalù?????? Vengo anch'io!!!! Smack!!!!!
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 26/07/20 alle 16:36 via WEB
Ho letto una storia di qualche anno fa, mi pare avvenuta nel 2015 o nel 2016, di un vecchietto padovano (ottantenne) che in una notte ha fatto la .. festa alla sua badante moldava 50enne..
Non volevo crederci: alla fine, dopo la nottata brava a base di sesso, la badante ha avuto la peggio: morta d'infarto!!! Anvedi.. ahahahahaha .. *________*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/20 alle 17:35 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Sì ricordo vagamente, una fine orribile per la badante: morire di godimento!!!!!! Godibile serata Vince.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 26/07/20 alle 16:40 via WEB
Se la signora non avesse denunciato e i figli fossero venuti a conoscenza del fatto non avrebbero potuto pensare forti dei pregiudizi sulle donne dell'Est che ci fosse stata una sorta di manipolazione del vecchierello?
Quindi, oltre al fatto che ogni donna indipendentemente se si tratti di un 80enne o di 40enne o di 18enne ha il dovere di farsi rispettare, sto totalmente dalla parte della badante. Sarà chi di competenza a stabilire eventuali condizioni di reato.
Buon pomeriggio, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/20 alle 17:47 via WEB
Discuto solo la vera opportunità dell'anziano. Poiché da noi, si va avanti a tarallucci e vino, quando v'è effettiva violenza nei confronti di una donna e si comminano pene irrisorie, non immagino cosa potranno infliggere al vecchietto! Ciao Elena buona serata.
(Rispondi)
 
Bugenhagen
Bugenhagen il 31/07/20 alle 14:10 via WEB
Non ci credo!!! Cos'è uno scherzo?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/07/20 alle 17:07 via WEB
Se sia uno scherzo, è solo del destino!!!!! Credici quindi!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963