Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19harryhallerhesDoNnA.SVince198Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2g1b9
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MANCA IL TEMPO PER UN CO...TESTAMENTO...ALL'ALBA »

ITALIA: SANTI NAVIGATORI POETI E...

Post n°3878 pubblicato il 09 Aprile 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

...fate un po' voi! Anna Bettozzi, alias Ana Bettz, arialias  Anna Bettz, insomma, appellatela come vi pare, lei oggi è agli arresti dopo che tre procure si siano interessati a lei e una settantina (per ora) di persone coinvolte in un vorticoso giro di danaro. Il petrolio procura sempre tanto danaro, ma fa ancora vittime. Pensate che costei fu fermata a Ventimiglia mentre attraversava il confine con la sua "utilitaria", una lussuosa Rolls Royce  e con una borsa contenente 300 mila euro per le piccole spese. La signora è vedova del petroliere Sergio di Cesare ed è amministratrice della "Made Petrol Italia". Nel giro di pochi giorni, Guardia di Finanza e Carabinieri hanno provveduto al sequestro di beni immobili, società, soldi e grazie alle intercettazioni telefoniche, è venuto fuori un bel giro ricco e potente. Lei ha tentato tante strade: spettacolo, tv e cinema, una vita alla grande per guadagnarsi il solito, classico posto al sole. Gianni Garko è stato suo compagno, mentre Lele Mora suo amico e grande prestigiatore con tanto di cilindro magico, in quel tempo tirava fuori grandi personaggi in cerca di "svago". Siamo a raschiare del fondo, siamo alle pezze e non finisce qui. La donna è in stato di arresto e le procure lavorano per definire i termini di reato, il giro di soldoni e gli implicati (tutti) nella vorticosa storia. Questo paese crolla anche sotto questi signori che avendo capito come funziona la nostra giustizia, tirano a campare e sono certi di cavarsela sempre alla men peggio (la storia insegna). Una sola frase colpisce la fantasia dei lettori: la Bettz ha chiaramente detto al telefono e quindi registrata: "Io, dietro ho la mafia...". Ora, c'è da capire se in senso figurato o altro...senso!!!!!


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15474046

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 09/04/21 alle 18:12 via WEB
Da sconcertarsi,e la gente onesta che si muore di fame.Ma che ci hanno insegnato a fare l'onestà se esiste gente del genere che se la ride alle nostre spalle?Non ho parole come al solito di fronte a certe magagne.Ciao Carlè,sono spoetizzata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/04/21 alle 18:27 via WEB
Orami funziona così il giocattolo Italia. Fanno i loro porci comodi, campano sulle spalle della brava gente e in carcere o non ci va nessuno, oppure ci stanno poco tempo. I fatti sono sotto gli occhi di tutti: chi ci va di questa gente famosa, politici e affaristi in galera? Processi che durano anni per poi uscire con assoluzioni. Rifletti e capirai. Buona serata Divy, one kiss.
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 09/04/21 alle 18:30 via WEB
Non preoccuparti, viene fuori prima che te l'aspetti. Dietro a lei ci sono persone che lavorano in ombra. Persone che contano. In quel giro c'era pure formigoni, presidente regione Lombardia, affiliato a forza Italia. Con la guerra in Iraq, perse un bel giro. Te lo ricordi che difendeva saddam hussein? Un motivo c'era. Poi c'erano i camorristi che importavano petrolio della Libia, quando uccisero gheddafi. Meglio starsene alla larga.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/04/21 alle 18:37 via WEB
Beh, saranno in tanti a starsene alla larga: ne parlano tutti i giornali. Comunque finche ci sarà certa gente in Italia a farsi le pippe fuori, hai voglia a crepare. Ciao Dario.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 09/04/21 alle 21:17 via WEB
Mah!.. per me si concluderà con un nulla di fatto.. anche se non nego che mi piacerebbe essere smentita ... SerenaNotte ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 08:17 via WEB
Già, questo è quello che più fa male e ci infastidisce. Piacevole w.e. Margò.
(Rispondi)
 
neopensionata
neopensionata il 10/04/21 alle 03:50 via WEB
Che sia una giornata speciale, di quelle che si aprono con un sorriso e si chiudono con serenità, e nel mezzo preziosi istanti da ricordare. Buongiorno e buon weekend Jolanda
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 08:19 via WEB
Tu mi inebri e mi vizi con i tuoi cadeau!!!!! Grazie Jole, generoso w.e.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 10/04/21 alle 15:32 via WEB
Non è che quei bracciali bene in vista sono tempestati di piccoli diamanti? Una come lei li potrebbe ben mettere in mostra, visto che può contare su chi la protegge...Tutta rifatta com'è, chissa quanto bene ha pagato i suoi chirurghi estetici.Quanto è ingiusta la vita!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/21 alle 17:04 via WEB
Perciò noi l'amiamo la vita, perché è ingiusta!!!!! Pensa te se fosse uguale per tutti. Ti abbraccio mia cara. Buona sera.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963