Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« HO LA TESTA NEL MONDO DE...PREGO...VOLETE FAVORIRE? »

IL POST SCRITTO? NO...PARLATO!

Post n°3909 pubblicato il 06 Maggio 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Fatale dover trovare sbocchi alternativi alla calma piatta, alla bonaccia evidente e ormai oppressiva, che sta coinvolgendo la nostra attività di blogger. Siamo tutti coinvolti (più o meno) e non potremmo far altro che adattarci a qualcosa di estremamente nuovo, sperando sia una alternativa al solito lavoro che generalmente eseguiamo ogni giorno. Il "Post Parlato", una proposta che ho ricevuto dall'amico "Cassetta 2" e che ho trovato molto piacevole e dirompente, visto che finora non credo sia stata realizzata da nessuna parte. Lo scoprirete se avrete la bontà di ascoltare la puntata 0 dove io e il mio amico Dany (Cass come solitamente lo apostrofo) ci siamo divertiti a mettere su una "boutade" di mezz'ora circa, parlando e scherzando sull'attualità. Un vero e proprio post, realizzato all'impronta e condotto amichevolmente per aver una possibilità, in un prossimo futuro, di poter contare sulla vostra gradita collaborazione. Comprenderete come funziona il giocattolo ascoltando "Attenti a quei due", questo è il titolo e speriamo di poter portare amici a intrattenersi con noi e i colleghi, con parole e risate al vento. Sappiate che non poniamo limiti e siamo disponibili ad accettare vostre proposte, suggerimenti e soprattutto condivisioni. Partiamo quindi, clikkate sul titolo "Attenti a quei due" e buon ascolto. Abbiate pazienza, è solo la puntata zero, c'è lavoro da fare: sappiate che l'abbiamo registrata verso mezzogiorno ed è stato un mezzogiorno di...fuoco!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15541597

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ReCassettaII
ReCassettaII il 06/05/21 alle 08:40 via WEB
Emanerò un editto che ne impone l'ascolto in tutto il reame prima di coricarsi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 08:44 via WEB
Fino alla monarchia posso anche arrivarci, ma alla dittatura, decisamente no!!!!!! Agiterò il popolo per una sommossa generale e le barricate sorgeranno come funghi, dopo una pioggia insistente. Saranno le...cinque giornate bloggeriane.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 06/05/21 alle 09:13 via WEB
Ah ecco!.. adesso comprendo ciò che mi volevi dire ieri... Suppongo che sia abbastanza lungo.. mi riservo di ascoltarlo con calma più tardi... Nell'attesa ti auguro un SerenoGiorno ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 12:06 via WEB
Esatto, era in cantiere l'esperimento e mi hai dato un'occasione per avvertirti. Grazie, abbi un po' di pazienza, c'è da lavorare molto sui tempi...specialmente. A dopo, buondì Margò.
(Rispondi)
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 06/05/21 alle 13:13 via WEB
Sono rimasta piacevolmente colpita.. bravo Carlo e bravo anche il tuo amico... Con qualche piccola correzione.. (soprattutto sui tempi).. per il resto lo trovo molto interessante... Spero vivamente che questa vostra iniziativa possa avere il meritato successo... Ve lo auguro di cuore... E vista l'ora BuonPranzo ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 17:51 via WEB
Beh, come tutte le puntate zero, c'è da correggere il tempo essenzialmente: troppo lungo!!!! Il resto sono piccoli dettagli e si può fare. Grazie per la tua attenzione. Bella serata Margò.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 06/05/21 alle 09:55 via WEB
Mi sembra una diversione stupenda, questa promossa da Cass. Purtroppo, non ho avuto il piacere di poter ascoltare....ho cliccato più volte, ma nessun suono mi è giunto. Puoi dirmi come potrei fare? Mi piacerebbe davvero ascoltarvi! Penso che tante persone vi seguiranno, chi di facile parlantina, di cultura, di spirito e altro. Bravo Cass! avere buone idee conta, poi, si sviluppano!! se tu hai trovato questa proposta interessante, sono certa che avrà successo e altri la seguiranno. Buona giornata, Carlo,resto in attesa, grazie...*_*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 12:08 via WEB
Vedo e leggo che te la sei cavata. Ok, intanto grazie per le previsioni incoraggianti, se sono rose fioriranno.
(Rispondi)
 
Estelle_k
Estelle_k il 06/05/21 alle 10:45 via WEB
Ma alloraaaa...(enfasi alla Maionchi). Intanto vivi complimenti a entrambi per la scioltezza e l'aplomb, eravate a vostro agio e Cass ha condotto con tempistiche da esperto radiofonico. Vi ho ascoltato piacevolmente non annoiandomi e questa per me è quasi come una conquista ( sorrido). A onor del vero ero stata anch'io precettata per questa iniziativa "innovativa", ma per il momento ho glissato l'invito, un po' volevo anche capire meglio di che si trattava. Non nascondo che sull'argomento "minorati" appena accennato mi sarebbe piaciuto saperne di più, io potrei scriverci un romanzo! Ancora complimenti ad entrambi. Un abbraccio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 12:12 via WEB
In realtà, l'esperto radiofonico sarei io visto che una quindicina di anni li ho spesi in radio private. Con Cass mi sono relazionato molto bene e ovviamente ci siamo trovati in...sintonia e...non poteva essere diversamente. C'è solo da cambiare i tempi, troppo mezz'ora, e altri piccoli dettagli per migliore. la buona volontà c'è...... Grazie cara, abbi una deliziosa giornata.
(Rispondi)
 
 
 
Estelle_k
Estelle_k il 06/05/21 alle 12:31 via WEB
Speaker radiofonico?..Forte, e meglio ancora, due persone azzeccate per la trasmissione 0:) Sui tempi lunghi, sì condivido. Ma trovo che come prima volta sia andata bene così. Alla prossima:)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 12:42 via WEB
No speaker, ho una voce troppo brutta, come conduttore: da solo o in compagnia. Ari...grazie. Bye cara Estelle.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 06/05/21 alle 11:33 via WEB
Ho ascoltato tutto! E' un'idea magnifica!!! *.* Bravi - Bravi - Bravi!!!!!!! Si è colmato quel distacco tra blogger che purtroppo è inevitabile quando non si ascolta anche la voce dei protagonisti. Esperimento riuscito alla grande! clap - clap!!! Ragazzi, siete geniali! Grandi!!!!! Ciao Carlo, un abbraccio a te e un salutisssssssimo al "Dany"!!! :-))))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 12:16 via WEB
Felice di essere graditi. E' servita la breve ma fitta relazione con Dany: ci siamo confrontati e siam partiti lavorando su quasi niente di preparato. I tempi sono lunghi e sarà necessario limitarsi, ma a una puntata zero, si può concedere libertà. Vedremo nell'immediato futuro se si potrà Aggiustare il tiro. Grazie infinite cara Simo.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 06/05/21 alle 11:34 via WEB
Ci sono riuscita Carlo. Era elementare, ma non avevo visto il comando di avviamento audio. Bellissimo esperimento davvero. Che strano sentire le vostre voci: tu, completamente diverso da come avrei potuto immaginare, Cass pure, sebbene in senso contrario! Mi è piaciuto ascoltarvi e sono certa che questo è solo un inizio. Ciaoooooooo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 12:18 via WEB
Tranquilla, va bene così. Felicissimo di sentirti entusiasta dell'esperimento. Dopo opportune correzioni, specie sul tempo, cercheremo di migliore. Ti abbraccio e serena giornata Licia.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 06/05/21 alle 12:42 via WEB
Mi piace questo esperimento...attendo le prossime puntate!! Buongiorno Carlo! Smackkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 12:44 via WEB
Bontà tua. Vedremo, dobbiamo apportare qualche modifica, specie sui tempi, e procedere. Grazie Tina, buona giornata.
(Rispondi)
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 06/05/21 alle 13:02 via WEB
Non c'ho capito nulla. Mi chiede la carta di credito e quant'altro. Vuol dire che sono escluso da questa iniziativa.
(Rispondi)
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 06/05/21 alle 13:55 via WEB
Scusami, ma troppo difficile per me.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 17:54 via WEB
Senti Doc, non mi....innervire!!!!!! Cosa c'è di difficile nel clikkare su "Attenti a quei due" scritto e sottolineato in blù? E' un pugno in un occhio, vai su con il mouse e clikka, il resto viene in automatico. Buona serata...
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 06/05/21 alle 18:11 via WEB
Ecco, ci sono riuscito e proprio adesso ho terminato l'ascolto. Davvero una bella iniziativa, e nulla da correggere. Interessante soprattutto perchè mi ha permesso di venire a conoscenza di un fatto importantissimo che ci ha regalato la tecnologia: "il cinema sonoro". Pensa te. Scusa, ma le domande di Max( mi pare ) non dovevano essere 5 ? Ne ho sentite 6. Vorrei approfittare per rispondere alla 2^ domanda del "Max". Pfizer o Astrazeneca ?( presumo che la domanda aveva del serio ). Ebbene, Pfizer sicuramente permette, specie in questa fase che stiamo vivendo, un più alto approvvigianamento, mentre, spezzo una lancia in favore di Astazeneca nel definirlo assolutamente efficace similmente a quelli (Pfizer-Moderna) a mRNA e aggiungerei altresì, che Astrazeneca contrariamente alle cronache non mostra casi trombotici da allarmare, ma sono molto rari rispetto a quelli che si registrano nei soggetti non vaccinati. E ancora, dato assai interessante, Astrazeneca si rivela essere 3 volte più efficace di Pfizer per l'attivazione dell'Immunità cellulare, cioè a dire, quella Immunità che non viene attivata per intervento degli anticorpi, bensì, perchè fa si che le cellule T ( cellule memoria ) aggrediscono per via diretta il virus uccidendolo. Bene, io mi sono divertito. Buona serata Carlo e saluti al tuo amico
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 18:44 via WEB
Grazie Peppe. Ti ricordo che chiediamo a tutti gli amici di essere partecipativi, ovvero, di partecipare a questi incontri. Tu magari potresti dare risposte a domande frequenti che riguardino la tua specializzazione. Siamo a parlare di quindici minuti e non oltre per ogni intervento. Altrimenti sarebbe troppo lungo per tutti. Grazie ancora e buona serata Doc.
(Rispondi)
 
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 06/05/21 alle 18:58 via WEB
Grazie Carlo, sarebbe interessante anche per me, ma non posso a motivo del mio PC che non possiede i requisiti tecnici, per non dire che non ho la tua/vostra abilità comunicativa dietro un "altoparlante" se non ho davanti la persona. Se è lo stesso, posso intervenire per iscritto. Buona sera
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 19:03 via WEB
Tranquillo, l'ho detto perché l'invito vale per tutti coloro che si sentono di affrontare la prova. Non obbligheremo nessuno. Io sono un po' arrugginito ma dalla fine degli anni settanta a metà anni novanta, ho fatto radio quindi me la cavicchio ancora. Buona serata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 06/05/21 alle 12:43 via WEB
Pensavo che me la sarei lasciata scappare? Ho già ascoltato. "Il Dany" come lo chiamano a Milano ti ha preceduto nel dare la comunicazioni. Bravi! Bella iniziativa. Vi ascolto volentieri.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 17:55 via WEB
E già tu hai tanti amici...... buona sera cara.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 07/05/21 alle 10:10 via WEB
Ma tu da piccolo, le figurine di raccolta della panini, li chiamavi amici? Dai che facciamo a cambio, io ne ho tanti che tu non hai
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/21 alle 10:17 via WEB
Mah, ti sono sincero, è da un po' che macino idee e altre scelte per il blog: la collezione delle figurine sarà una delle prime sezioni a mutare se non azzerata del tutto. Comunque grazie della proposta, ma devo declinare l'invito. Ciao Laura, buon w.e.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 06/05/21 alle 13:51 via WEB
Volevo solo dire che anni orsono nella chat di Libero esistevano le stanze audio-video e non so perchè le hanno abolite.L'idea è interessante ma spero sia solo una prova perchè mezz'ora di chiaccherata non l'ho retta.Stiamo a vedere l'affluenza anche perchè la gente di qui naviga altrove(tipo intrangram o fece boock)o non naviga proprio più.Io noto che i blog lavorano poco e anche le bacheche quindi non so quale successo possa ottenere questa iniziativa.Vai avanti tu Carlè che a me viene da ridere:)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 17:56 via WEB
Vabbè....ho capito, grazie cara, terremo conto delle tue nefaste profezie!!!! Buona sera cara.
(Rispondi)
 
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 06/05/21 alle 18:43 via WEB
Non sono più il "termometro""di Libero?Vabbè non ha importanza,io mi faccio il mio e me ne sto al mio posto.Buon divertimento!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 18:47 via WEB
Mah, come vuoi tu. Non ti chiedevo di essere il termometro di nessuno, magari mi sarei aspettato un pizzico di entusiasmo in più. Va bene lo stesso Grazie e buona serata a te.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 06/05/21 alle 14:30 via WEB
Aahhahaha!!! Ragazzi!! Mi sono divertita di gusto, avete avuto un'idea eccezionale, fantastica!! È stato come ascoltare due speaker radiofonici, in perfetta sintonia!! Ho sempre letto i blog, ma mai ascoltati ahahahha!! Tutti i miei complimenti:) Posso rispondere anch'io alle vostre domande? Allora si parte con Biancaneve: Non so quale cartone animato hai visto tu Monello, forse la prima versione, non so, ma quella che ho visto io il bacio del principe c'è... è lui che la sveglia. (tutte le stronzate e la polemica sul bacio consenziente o meno, non le commento nemmeno, la gente non sta bene!!) Poi aspetta, quale vaccino? Non saprei, sinceramente quando toccherà anche a me, non so dire quale vaccino mi toccherà. Amici di Maria? Ovviamente Alessandro Cavallo, anche se poi vince sempre chi pare a loro. Cinema rigorosamente al chiuso! Sono una che si distrae facilmente.. Le vacanze credo che quest'anno non le farò, se mi è consentito fare qualche viaggetto, bene altrimenti nulla. Non ricordo più altre domande, mi spiace.. Cmq è stato davvero divertente, siete due geni!!! A quando la prossima puntata? Auguro una bella e buona giornata ad entrambi!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 17:59 via WEB
Grazie Spiky. L'idea essenziale di questa iniziativa, è quella di portare voi tutti a partecipare al "gioco". Una chiacchierata di massimo 15 minuti e parlare di ciò che si vuole. Semplice, basta una telefonata e la registrazione va in onda, ossia, non v'è diretta. Bella serata mia cara.
(Rispondi)
 
surfinia60
surfinia60 il 06/05/21 alle 14:54 via WEB
Ho commentato di là. Auspico però una scorciatina ai futuri audiopost, a mo di telegramma o poco più, sullo stile succinto di Cassetta :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 18:00 via WEB
E nelle previsioni procedere al taglio, è tropo lungo!!!!!! Scusami se ti ho importunata. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
 
surfinia60
surfinia60 il 06/05/21 alle 19:25 via WEB
Stai scherzando?? non c'è nulla di cui scusarsi!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 19:27 via WEB
Pardon.... Ciao.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 06/05/21 alle 15:57 via WEB
Iniziativa lodevole sotto ogni punto di vista, Carlo e .. Dani! Me lo son gustato fino all'ultima "sillaba" (Ciao a tutti!). Due annotazioni: da Torre dell'Orso fino a Otranto .. si, ho spazzolato con i miei cari quella zona e ne sono rimasto incredibilmente, piacevolmente soddisfatto.
Il bacio alla francese: forse non sai che in quel particolare molto .. arraphao c'è una disputa: bacio alla francese o alla fiorentina? .. ahahahaha .. Conclusione: rinnovo i miei complimenti più sinceri e, come primo acchito devo dire "ottimo", senza alcun dubbio! Un abbraccio ^______^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 18:04 via WEB
Grazie Caro Vince, una strampalata idea per muovere acque che ormai sono melmose e troppo stantie. Una prova, un tentare sortite per violare l'impasse. Vedremo di ridurre il tempo e ritoccare qualcosina. Bye Vince e grazie ancora.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 06/05/21 alle 16:39 via WEB
Oggi una prima via mi è parsa di trovarla , arrivandoci tramite Facebook, ma poi sono stata disturbata da una telefonata ed ho dovuto spegnere il pc. Conoscendomi,so che: " Chi la dura , la vince". Ritenterò e, magari, ci parleremo qualche volta in dialetto.... Buon pomeriggio, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 18:07 via WEB
Non credo sia difficile miacara: se noti il post è tutto in arancione. Due punti solo sono in blu e sottolineati: uno è Cassetta 2" e l'altro è "Attenti a quei due". Bene se con il mouse, vai su "Attenti a quei due" sottolineato, ci clikki su e parte... l'audio!!!!! Dai coraggio, non è difficile. Bye MT.
(Rispondi)
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 06/05/21 alle 16:42 via WEB
Ciao Carlo eccomi qui, credo che sia una grande idea esplosiva e innovativa, finalmente si da voce e anima ai Blog, dove un immagine prende forma e suono anche se l'immaginazione ai suoi risvolti segreti. Puntata 0? questa è già una puntata d'introduzione con argomenti vari e attuali. Quindi "attenti a quei due"? ottima scelta. La tua voce mi sembrava famigliare...di Cass bhe non ci conosciamo molto bene ma potrebbe essere una grande opportunità e non solo. L'unione può generare grandi iniziative, stimolare i dormienti come me. Un abbraccio di sole ed entrambi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 18:10 via WEB
Sei gentile e argomenti i punti fondamentali di questa iniziativa. Cercare di smuovere e rimuovere questo tepore, questa assenza di vita e l'inedia che ormai ha preso un po' tutti. Troppo lungo, sarà accorciato e portato a 15 minuti al massimo, inoltre, chiediamo la collaborazione di tutti voi: se qualcuno se la sente può partecipare al programmino. Buona serata Serenella. Grazie.
(Rispondi)
 
volami_nel_cuore33
volami_nel_cuore33 il 06/05/21 alle 18:25 via WEB
Wow l ho ascoltato tutto complimenti veramente ad entrambi bella iniziativa, buona serata un sorriso Agnese.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 18:45 via WEB
Grazie Agnese, troppo buona. Bella serata a te.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 06/05/21 alle 18:31 via WEB
Ho letto tutto. Come esperimento non lo vedo malaccio, anche se per i miei gusti siete stati troppo prolissi, sempre sugli stessi argomenti e ,se devo essere sincera, perdete entrambi la vostra verve, insomma siete meno brillanti che in blog. Scusate, preferisco leggervi . A entrambi auguro buon proseguimento visto che sono l'unica a dissentire. Buon pomeriggio con simpatia e affetto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 18:54 via WEB
Grazie per la sincerità. Sulla lungaggine siamo perfettamente d'accordo e riconosciamo che l'esperienza ci abbia preso lamano. Altri dettagli si possono correggere. La nostra previsione è di coinvolgervi tutti: ognuno può, in dieci/quindici minuti al massimo, partecipare al "programma" che andrebbe al momento trasmesso una volta al mese. Come vedi siamo ai primi passi, nulla è deciso, nulla è già previsto. Abbiamo voluto provare a far qualcosa di nuovo, ma i post scritti restano e non mancheranno. Buona sera Giovanna.
(Rispondi)
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 06/05/21 alle 19:10 via WEB
Complimenti e buon divertimento!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/21 alle 19:21 via WEB
Grazie. Buona sera.
(Rispondi)
 
rosannarosanna
rosannarosanna il 06/05/21 alle 21:39 via WEB
Ciao,solo ora ho ascoltato il tuo post vocale,una bellissima idea ,siete due persone simpaticissime.Riguarrdo ai turisti ti volevo dire di non tenerli tutti per voi. Ne vogliamo anche in Romagna che anche Romagnoli a cucina buona non scherzano. Buona notte
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/21 alle 07:54 via WEB
Non è mai troppo tardi!!!! Grazie cara. Per i turisti, stai serena: una dozzina ve li mandiamo sicuramente. AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Uno splendido w.e. mia cara Rosanna.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 07/05/21 alle 11:34 via WEB
Scusami ero passata per leggere il commento di "cassetta" sulla principessa baciata senza consenso nel vostro audio divertentissimo. Potevo anche lasciare un messaggio ... lo faccio ora :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/21 alle 11:46 via WEB
Nessun problema. Ti ringrazio e abbi una piacevole giornata.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 10/05/21 alle 15:49 via WEB
:)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/05/21 alle 17:39 via WEB
Lieta serata.
(Rispondi)
 
Web_London
Web_London il 07/05/21 alle 22:56 via WEB
Complimenti per la bella e originale iniziativa!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/05/21 alle 07:44 via WEB
Grazie, sei cortese. Speriamo che qualcuno voglia farsi avanti per raccontare, in quindici minuti, qualunque cosa gli passi per la testa. Buon e sereno w.e. Web.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963