Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19hesse_fcassetta2apungi1950OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaNoneraunsognoelyravVince198Arianna1921sirianna15Anima.in.Volosurfinia60spalmieros
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SAPORE DI MARE & SAPORE DI SALEOLTRE IL FUTURO DI...DOM... »

IERI A ROMA: UN SABATO ITALIANO E INFERNALE

Post n°4062 pubblicato il 10 Ottobre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Un pomeriggio molto movimentato ieri a Roma per cortei non autorizzati e manifestazioni permesse e sicuramente più contenute e moderate. Diecimila persone in Piazza del Popolo, hanno stravolto tutte le buone intenzioni e la polizia ha dovuto cambiare le sue disposizioni: dal semplice controllo, è passata alla vera e propria antisommossa per gestire il corteo comandato da Giuliano Castellino di "Forza Nuova". Non è storia nuova, la polizia conosce molto bene le tattiche di costoro (i cattivi) che colgono l'occasione buona per confondersi con i buoni, ovvero coloro che si limitano ad esprimere il loro dissenso contro i "green pass". Il primo segnale lo ha fornito un gruppo che saltato sopra un blindato della polizia, al grido di "Libertà Libertà" ha scatenato l'inferno. Tutto previsto e poiché volevano puntare su Palazzo Chigi, la polizia ha dovuto deviarli su un'altra strada e tenerli a bada. Pensate, in Via Veneto dove lo shopping del sabato animava il passeggio, come la gente si sia spaventata vedendo e riconoscendo i partecipanti al corteo che sfilava con i testa i facinorosi di "Forza Nuova". Non solo scontri fisici ma fumogeni, cariche e infine anche gli idranti. I cattivi hanno occupato anche la sede della CGIL con lanci di petardi e bombe carta di cui hanno fatto ampio uso. Non sono contrario alle manifestazioni in città, quando le cause sono giuste e c'è realmente chi deve protestare per motivi seri, veri e concreti, la manifestazione pubblica è la più diretta e concreta.  Ma quando si deve alienare la libertà degli altri cittadini, fomentare, passare alla protesta violenta e agli scontri duri in strada e nelle piazze, allora dovremmo non solo preoccuparci di chi lavora specie nel ramo commercio (spesso i negozi pagano un prezzo molto caro per questi soggetti violenti), e per chi avrebbe i diritto di stare in strada liberamente senza correre rischi. Si conoscono questi che agitano, creano diversivi e problemi quando si scatenano in città, eppure puntualmente sono sempre presenti al momento meno opportuno. Ci mancavano i no-vax e i green pass per creare tumulti e guerriglie che possono causare problemi gravi alle persone e alle città, oltre che alle attività. Non interessa a nessuno? Beh, fateci caso: ogni volta che si deve eleggere un sindaco a Roma, i papaveri in corsa per la carica, emanano già l'editto: "Sgombrerò subito "CasaPound". Sono anni e anni che sento questa frase in campagna elettorale. Notato niente finora?  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15652468

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gianor1
gianor1 il 10/10/21 alle 08:18 via WEB
Dopo le campagne elettorali si va veloci a chiudere tutto con le parentesi graffe. Tutto finisce nel dimenticatoia, non nella memoria dei politici e ahimè anche in quella degli cittadini elettori, salvo pochi che hanno ancora la dignità della libertà. Buondì. Gian
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/21 alle 08:36 via WEB
Non mi è possibile e mi costa, accettare questo modo di fare proteste. Tutti sanno parlare di libertà, di libera espressione, ma nessuno pensa che il diritto di ognuno finisce là dove inizia il diritto degli altri. La guerriglia urbana non dovrebbe esistere in una società civile e democratica. La gente comune, i commercianti, una città, non possono e non devono rinunciare ai loro diritti per far posto al diritto di rendere la vita impossibile ai comuni concittadini impegnati in ben altro. E la città sta a guardare. Buona e serena domenica Gian.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 10/10/21 alle 09:09 via WEB
Non so commentare questo post, Carlo! Detesto ogni forma di violenza, per quanti a loro condizionamento e improprio uso ne fanno cagnara. La viltà si fa sempre presente, approfittando di ogni occasione. Buona e soleggiata domenica, Carlo, un ciao sorridente!!.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/21 alle 11:35 via WEB
Una protesta, una manifestazione, si possono e di devono accettare, è democrazia anche questa. Ma se in occasioni del genere si infiltrano facinorosi politicizzati e destabilizzanti prezzolati, allora siamo ostaggi: conta solo la loro libertà di essere violenti e la nostra libertà di muoverci e di essere liberi, viene soffocata. Sii serena e goditi questa domenica in pace.
(Rispondi)
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 10/10/21 alle 14:17 via WEB
Ieri sera ho seguito questo fenomeno indignante, per un paese democratico. E' palese la presenza di antiscientismo che nella destra trova ampi spazi per non dire "focolai". Sappiamo bene che il green passa non è un fatto obbligatorio, bensì, una sorta di offerta verso la libertà di scelta. Fin qui, tutto bene. Ma perchè quei danni, e quell'odio ? Tu citi "casa pound"; io mi permetto dare un nome a questi soggetti ( non individui ); e cioè, sono le metastasi anti democrazia. Buon pomeriggio domenicale.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/21 alle 18:54 via WEB
Scusa Peppe, evitiamo giri di parole: sono fascisti belli e buoni e CasaPound è la loro sede. Quello che hanno fatto lo abbiamo visto ed è nelle corde dei fascisti, non mi sembra che ci sia altro da dire. Bella serata.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 10/10/21 alle 19:12 via WEB
Scusami, so benissimo che sono fascisti e che casapound è la loro sede. Ritieni sia un obbligo definirli fascisti, e considerare la stessa cosa, ma ancora più orribile è un giro di parole ? Buona sera
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/21 alle 19:22 via WEB
Bene. Mi fermo alla prima frase della tua replica. Mi basta e mi avanza la tua affermazione. Grazie.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 10/10/21 alle 13:15 via WEB
Manifestare in una repubblica democratica è sacrosanto (dietro apposita autorizzazione del mininterno), qualsiasi infiltrazione per provocare danni e fomentare odio no. FN va sciolta. Punto!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/21 alle 18:56 via WEB
Grazie Vince, parole che mi confortano e che i due signorini Salvini e Meloni, dovrebbero stigmatizzare senza girarci intorno!!!! Bella serata Vince.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 10/10/21 alle 20:26 via WEB
Lo scioglimento spetta ovviamente alla magistratura secondo le leggi vigenti. Quanto ai signorini hanno manifestato la loro solidarietà ma criticano il ministro per gli affari interni. La questione afferente questi esagitati al limite dell'eversione (sempre la magistratura dovrà accettarlo con tutte le conseguenze del caso) non è di oggi ma risale a mesi addietro. I servizi di informazione interni funzionano o no? Chi ha controllato quelli che avevano il daspo e avrebbero dovuto rimanere al proprio domicilio? Sono contento che abbiano arrestato i promotori, qsto però senza far diventare questo caso un altro motivo di litigio politico. C'è bisogno di altro per la salute, la legalità e il lavoro che latita a tutto vantaggio di un assistenzialismo che genera poltronificio.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/21 alle 08:01 via WEB
I fatti sono questi: il permesso è stato concesso alla manifestazione dei "no green pass" in Piazza del Popolo. Nessun corteo, dovevano fare un comizio e finirla lì. La polizia era presente e nessun segno lasciava prevedere il seguito drammatico. Gli uomini di Forza Nuova, si sono infiltrati tra la gente quando tutto stava per finire: hanno manipolato a dovere la massa dei presenti e hanno indotto (pilotando) a fare un corteo non autorizzato da nessuno. Puntavano a Palazzo Chigi. A quel punto la polizia rendendosi conto della vera situazione li hanno obbligati a percorrere un'altra direzione. Così è nato il sabato bollente. I facinorosi hanno preso in mano definitivamente i quattro gatti della prima manifestazione che man mano si disperdevano per non immischiarsi con i fascisti. Intanto loro erano pronti per le sortite (la CGIL) e il centro di Roma. IL resto lo sai: adesso è il momento di passare la colpa al Ministro dell'Interno, alla polizia, alla questura ecc.ecc. Buon giorno Vince.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 11/10/21 alle 09:40 via WEB
"adesso è il momento di passare la colpa al Ministro dell'Interno, alla polizia, alla questura ecc.ecc. " Ho detto questo oppure ho detto, in sintesi, che il pesce puzza dalla testa, in questo caso il ministro che ha precise responsabilità e che dovrebbe trarne opportune conseguenze? Come lavora bene sto ministro, proprio bene.. Vorrei sapere che colpe anno i due signorini che hai citato (non io) che hanno espresso solidarietà alla polizia e alla Lamorgese le loro rereprimenda (visti anche altri antefatti afferenti ad esempio "rave", sbarchi infiniti senza prevedere acordi con Libia, Tunisia..), atteso che c'è un antefatto che ho citato io circaa il controllo dei servizi sdi sicurezzainterni italiani - AISI (paragonabili all'Fbi americana ad es.) su queste frange e su loro responsabili che avrebbero dovuto essere controllati e non lo sono stati (da mesi noti facinorosi neri erano sotto controllo ma, alla fine, erano lì in piazza: come mai?). Vedere quei tizi e perfino un magistrato, ripeto un magistrato, arringare la folla che era peraltro composta da gente pacifica che voleva solo "criticare" il green pass e dopo pochi infiltrati facinorosi davano addosso alla polizia (in numero inferiore alle necessità e a cui va la mia personale solidarietà, soprattutto a quelli che sono stati travolti dinanzi alla sede centrale della Cgil) è stato un fatto grave. Per il resto ognuno ha il sacrosanto diritto di pensarla come meglio crede, finchè l'art. 21 della costituzione esisterà. Buona giornata a te ^_____^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/21 alle 09:51 via WEB
Forse...diciamo le stesse cose in modo diverso. A me è bastata la tua prima opinione e ci sta tutto. Sono altri, politici e la stampa della loro parte che non "riescono" a parlare chiaramente e a citare la fonte delle bravate fatte sabato. Comunque, poiché tengo al buon rapporto con te, ci conosciamo molto bene per quanto riguardi le posizioni politiche, evitiamo di confrontarci: si eludono e si punta sempre il dito nelle direzioni sbagliate. Tu come al solito ti allarghi e divaghi con argomenti di altro tenore e genere, io punto su un solo fatto: i fascisti che erano a riposo forzato, hanno avuto la stura dai due che conosciamo bene e ora andranno alla grande con la garanzia e le certezze offerte dai loro "capitoni". Ciao Vince. P.S. Non replicare...non la smetteremmo più. O meglio...io smetterò.
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 11/10/21 alle 14:37 via WEB
Ognuno resti nel proprio ambito: per mie esperienze personale e professionali certe cose le conosco e so come vengono utilizzate in ambito politico.. Oltretutto non è mia intenzione litigare, è solo una questione di "forma mentis" che va rispettata a 360°. La democrazia, il libero pensiero e di conseguenza il libero arbitrio - peculiarità determinanti per l'uomo - hanno il loro valore anche per questo, no? Buon proseguimento a te ^______^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/21 alle 17:06 via WEB
Certo, mai negate queste peculiarità. Grazie e buona serata a te.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 10/10/21 alle 13:59 via WEB
Ormai, quanto a violenza gratuita, ci stiamo abituando e rassegnando a subirla. Per la politica, per il lavoro, per l'invasione della delinquenza, ecc... Ogni giorno ce n'è una.Non se ne può più! I poveri poliziotti hanno spesso la peggio: hanno le mani legate dalle leggi buoniste di governanti disinteressati e pressappochisti, superficiali e codardi. La corruzione e il permessivismo becero la fa da padrone. Tutti si sciacquano la bocca con la parola libertà, ma nessuno assicura il suo vero rispetto. Si tratta, secondo me, di una libertà mutilata che si accorda facilmente a chi, gridando libertà, non ne conosce affatto il suo vero significato. Buona domenica, Carlo. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/21 alle 19:00 via WEB
Non mi hanno stupito loro con gli atti tipici delle squadracce fasciste, ma il solito giochetto delle infiltrazioni che è tipico di questi vigliacchi! Si mischiano con coloro che hanno avuto il permesso per fare la manifestazione sulla validità del green pass e una volta finita l'adunata, si sono impadroniti degli astanti e sono partiti per fare un corteo non previsto. Sono abili e sanno fare guerriglie in città. Buona serata mia cara MT.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 10/10/21 alle 14:52 via WEB
Ho appena messo in bacheca il video su questa manifestazione evitando ogni parola e limitando a scrivere: "Mioddio dove siamo finiti e come siamo ridotti." Perché sindaco o non sindaco, green pass o non green pass, no vax o sì vax queste scene non s'hanno da vedere assolutamente e, poiché non è la prima volta che assistiamo a fatti simili anche se di minor danno, secondo me, chi è incaricato agli affari interni dovrebbe quantomeno rassegnare dignitosamente le proprie dimissioni. Prma che sia troppo tardi. Buona domenica, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/21 alle 19:06 via WEB
Beh, sono stati colti all'improvviso e sono stati abili come sempre: La manifestazione autorizzata era stata concessa a coloro che dovevano solo raggrupparsi in Piazza del Popolo. Loro, i fascisti, non avevano alcun permesso, si sono intrufolati nella piazza e quando quelli hanno finito, hanno messo su un corteo (non autorizzato) per devastare la città e prendersi ROMA entro la serata, come ha detto il capo di Forza Nuova. La polizia era pronta e preparata solo per essere presente alla riunione dei no green pass, che non dovevano fare un corteo. Cerchiamo di essere onesti con noi stessi perché poi...il loro se la cantano e loro se la suonano, sono sceneggiate che conosciamo già. Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 10/10/21 alle 15:27 via WEB
Sono contraria a qualsiasi forma di protesta, perche' si sa che ci sono sempre questi cerebrolesi che s'intrufolano e fanno casini! Vergogna! Un pugno di sbandati, tossici, violenti da rinchiudere e buttare via la chiave! Onore alle nostre Forze dell'Ordine che, un sabato sera invece di stare a casa con i loro figli e mogli hanno richiato la vita per colpa di questi bastardi!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/21 alle 19:11 via WEB
Già, hai ragione. Erano impreparati perché doveva essere solo un comizio in Piazza del Popolo. Invece, come spesso accade, i fascisti si sono intrufolati nella piazza e quando quelli hanno finito, loro hanno messo su il corteo agitando la folla. Non avevano alcuna autorizzazione per un corteo, hanno forzato la polizia che almeno è riuscita a dirottare il corteo perché erano diretti a Palazzo Chigi. Quando sono arrivati i rinforzi, era chiaro il piano delle squadracce. Buona serata Fede. Grazie sono d'accordo con te.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 10/10/21 alle 15:44 via WEB
In fondo ieri Forza Nuova l'aveva detto che si sarebbe presa tutta Roma. Hanno cominciato da Rebibbia.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/21 alle 19:12 via WEB
Per quello che ci staranno dentro, capirai....tutto garantito, siamo la nazione più garantista al mondo.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 10/10/21 alle 16:23 via WEB
Se vuoi manifestare fallo in modo corretto, non esiste che si debbano comportare da animali!! Buona domenica caro amico...Un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/21 alle 19:13 via WEB
Proprio così. Ma i fascisti che di permessi non ne hanno, si sono infiltrati in quelli che a Piazza del Popolo manifestavano per i no green pass. Buona sera cara.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 10/10/21 alle 17:56 via WEB
Perchè ti stupisci? I politici parlano tanto per rifiatarsi, un attimo dopo si sono scordati il pensiero che avevano in mente.Tutto questo caos è preparato.Il green pass e i no vax sono una scusa per iniziare con un anno d'anticipo la campagna elettorale. La sinistra dovrà pur vincere le prossime elezioni. Si gioca sporco, la gente lo sa, ecco perchè non va a votare, a che serve se poi comandano sempre i non eletti ? Le destre saranno messe fuori legge ... e voilà le jeux son fe! Buon pomeriggio mio caro Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/21 alle 19:19 via WEB
Mia cara, non voglio fare discussioni politiche: i fascisti ci sono nonostante le smentite e il gioco delle tre carte che fanno Salvini e Meloni. Punto!!!!! Non sarai tu a convincermi su comunisti, fascisti e giocherelloni della politica. I fatti sono là a dimostrare cosa abbiano combinato e cosa volevano fare con Palazzo Chigi. Il resto non mi interessa. Squadracce in città, padroni di fare i loro comodi...barando e infiltrandosi con chi manifesta correttamente. La colpa NATURALMENTE è del Ministro dell'Interno!!!!! Vabbè. Buona sera Giovanna.
(Rispondi)
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 10/10/21 alle 23:30 via WEB
Su centomila che manifestavano tranquillamente, guarda caso, dov'è che si sono accessi i riflettori? Se non ci fossero stati quegli estremisti mi sa che nessuna TV nazionale avrebbe dato spazio alla manifestazione di Roma. Tant'è che altre belle manifestazioni ci sono state in quasi tutte le principali città italiane e nessuno ne ha parlato, a parte la rete. Lo sciopero migliore, a questo punto, è quello che si farà dal 15 al 20 ottobre, semplicemente restando a casa e senza acquistare nulla. Una sorta di lockdown volontario ad oltranza che paralizzerà il paese come quando "regnava" Conte nella primavera del 2020
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/21 alle 08:02 via WEB
I fatti sono questi: il permesso è stato concesso alla manifestazione dei "no green pass" in Piazza del Popolo. Nessun corteo, dovevano fare un comizio e finirla lì. La polizia era presente e nessun segno lasciava prevedere il seguito drammatico. Gli uomini di Forza Nuova, si sono infiltrati tra la gente quando tutto stava per finire: hanno manipolato a dovere la massa dei presenti e hanno indotto (pilotando) a fare un corteo non autorizzato da nessuno. Puntavano a Palazzo Chigi. A quel punto la polizia rendendosi conto della vera situazione li hanno obbligati a percorrere un'altra direzione. Così è nato il sabato bollente. I facinorosi hanno preso in mano definitivamente i quattro gatti della prima manifestazione che man mano si disperdevano per non immischiarsi con i fascisti. Intanto loro erano pronti per le sortite (la CGIL) e il centro di Roma. IL resto lo sai: adesso è il momento di passare la colpa al Ministro dell'Interno, alla polizia, alla questura ecc.ecc. Buona giornata.
(Rispondi)
 
nuvolabianca_1968
nuvolabianca_1968 il 11/10/21 alle 04:07 via WEB
Il verbo amare è difficile da coniugare: il suo passato non è semplice, il suo presente è solo indicativo e il suo futuro è sempre condizionato. (Jean Cocteau)
Buon inizio di settimana anche se piovoso
Luca
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/21 alle 08:03 via WEB
Sia una settimana proficua anche per te Luca. Grazie.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 11/10/21 alle 07:58 via WEB
Quei deficenti si mescolano sempre nelle manifestazioni rovinando tutto. Non so se è una mossa per far smettere di manifestare chi ha un'opinione diversa. Ma a me verrebbe di smettere di manifestare. Però così perdi un diritto. Per quattro violenti imbecilli. Mi viene il nervoso!!! Serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/21 alle 08:06 via WEB
E' storia vecchia, lo fanno da sempre: tipico da squadracce fasciste: cavalcano i no-vax e i no green pass per avere un senso nelle loro scorribande da vigliacchi!!! Buon giorno cara.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 11/10/21 alle 09:00 via WEB
Infatti. Mi da fastidio. Le persone devono avere il diritto di manifestare senza essere disturbate. E' una vergogna che continuino imperterriti a fare quello che gli pare. Serena giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/21 alle 09:54 via WEB
Loro, non avranno mai un'autorizzazione e manifestare. Le loro "argomentazioni" non reggono. Hanno bisogno di qualcuno che presti loro fianco e appoggio, dopo di che, si infiltrano e rivoltano una protesta legittima e democratica, in una baraonda eversiva e marcata in un solo modo: attaccare la democrazia!!!! Buon giorno Ely.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 11/10/21 alle 10:08 via WEB
Ma agiscono sempre indisturbati è questo che mi rompe. Certa gente andrebbe segnalata e fermata prima che queste cose accadano altrimenti appunto dove è la democrazia? In stati seri queste cose non accadono.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/21 alle 10:47 via WEB
Ah...la politica, cosa è capace di fare! Nessuno lo sa, ma tutti lo...sospettano! Ciauz!
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 11/10/21 alle 11:47 via WEB
Eh già ... concordo. Ciaooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/21 alle 12:36 via WEB
Occhio al pranzo: ricorda che sei una campionessa!!!!! Tsè....
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 11/10/21 alle 09:42 via WEB
Ho letto che tutti i sovversivi sono stati arrestati... Che dire Carlo.. con una nazione garantista come la nostra se ne stanno fregando.. tanto sanno che fra pochi giorni saranno fuori... Mi ripeterò sicuramente.. ma intanto bisogna stroncare questi gruppi sul nascere.. e poi mettere pene più severe.. solo così questo paese si può salvare.. in caso contrario rimarremo sempre al punto di partenza... Una SerenaGiornata ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/21 alle 10:06 via WEB
Perfetto: è la quadratura del cerchio!!!! Orami balliamo in questa frettolosa politica che ha solo un'esigenza: imporsi a tutti i costi. Ognuno tira l'acqua al suo mulino e la drammatica situazione di sabato sera, se continuiamo a parlarne, sarà stato solo un piccolo incidente di...percorso. E i fascisti anche se arrestati, non li conosce nessuno. Fatti una risata mia cara...sei su scherzi a parte!!! Buondì Margò. ti abbraccio.
(Rispondi)
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 11/10/21 alle 12:21 via WEB
Sorrido! perchè sono sicura che resteremo su scherzi a parte... BuonPranzo ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/21 alle 12:36 via WEB
Buon pranzo a te mia cara.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 11/10/21 alle 22:49 via WEB
Non trovo giusto che migliaia di persone pacifiche rovinino la festa di pochi facinorosi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/10/21 alle 07:52 via WEB
Sono d'accordo con te!!!! Ma l'aspetto peggiore è che Meloni li definisca "squadracce" senza conoscerne la matrice! Aberrante.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963