Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SOS ANIMALI ABBANDONATISAPORE DI SALE: LA STORIA »

UFFFA'...CHE CALDO CHE FA...

Post n°4323 pubblicato il 20 Luglio 2022 da monellaccio19
 

 

 


Vero, fa un caldo bestia, e c'è gente che non demorde: si comporta e agisce come fosse pieno inverno e i ritmi fossero serrati come sempre. Manco la crisi di Governo ha smosso gli animi: tutti attivi e pronti a fare le solite cazzate, come se non subissero alcun freno per le alte temperature registrate. Pertanto, del governo e di Draghi non frega niente a nessuno specie in rete  e per la grande comunicazione: Totti è Ilary, dal giorno funesto hanno preso possesso del 99,9999999 % (periodico) degli spazi disponibili e le briciole che restano, sono occupate dai soliti noti che guai se perdessero qualche posizione, sarebbe una fine dichiarata e sofferta. Fedez salta su un amico cade e piange, la signora sopra in foto, entrata in politica nonostante la sua professione fuori da ogni contesto ammissibile, decanta le sue lodi di padrona dei maschi (anche politici) e spara supercazzole a non finire. La Hunziker dice che la famiglia si allarga ma non si sa: quella di Ramazzotti, quella di Trussardi o quella del nuovo compagno? Un ladro a Roma, si avvicina a un turista seduto al tavolino all'aperto di un bar, gli punta la pistola alla testa e gli ruba l'orologio preziosissimo. Fa per andarsene ma si rende conto che è falso: si da indietro e lo restituisce. Insomma, raga' fa caldo ma io boccheggio anche per 'ste menate e grondo da tutti pori anche quelli disposti ad aprirsi per la prima volta. Intanto, per chi non se ne fosse accorto: l'Italia brucia da nord a sud, il virus ora fa ridere tutti, Draghi è al senato per chiudere un maledetto imbroglio e i vari Salvini, Meloni e Conte si animano belli freschi fisicamente e spiritualmente, per far partire le nuove elezioni! Ma come? Il 20 luglio con questo caldo? Andiamo su, mettete in moto quei pochi neuroni ancora attivi (molto pochi in verità) e cercate di godere delle vacanze altrimenti  farete le ferie...in campagna elettorale. Chiudo e poiché non vado al mare, mi tuffo nella piscina della piccola nipotina:  e'per i piccini, insicura per la mia stazza...ma vuoi mettere il piacere dell'acqua non salata ma fresca?




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16389766

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 20/07/22 alle 16:35 via WEB
Meglio andare in piscina, hai ragione. Ci porto i miei figli più giovani e la tentazione di fare un bel tuffo più volte mi ha assalito .. ahahahaha .. I clima qui da me vanno a palla, se spengo non si respira più, tanto l'arià è piena di umidità. Al diavolo le balle di questo governodi .... Sarei curioso di vedere a quanto vanno i clima nei loro uffici!!! Ok, dai, voglio rimanere sereno a tutti i costi!
Ciaooooo ^____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/07/22 alle 16:41 via WEB
Ormai è evidente: tutti presi dall'inutile, dal gossip e nessuna attenzione per i problemi più gravi che ci stringono d'assedio. Ormai abbiamo le scatole piene e vogliamo vivere questa estate, nonostante i gradi che ci cingono paurosamente, distraendoci con Totti, Ilary e company. Bella e fresca (?) serata Vince.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 20/07/22 alle 16:49 via WEB
Qui da me il fresco, quello vero, è solo al mattino verso le sei. A quell'ora si sta sul serio molto bene. Dopo arriva progressivamente la calura insopportabile! Adesso qui abbiamo 38 gradi, dieci in memo in casa: non reggo più sto clima, non lo reggo più. Vado a infilarmi nella vasca con dentro .. ghiaccio! ... ahahaha .. A presto rileggerci ^____^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/07/22 alle 17:09 via WEB
Solitamente da me, proprio perché vicini al canale d'Otranto, Il caldo anche se alto, non viene molto avvertito per il costante venticello che spira dal mare. Purtroppo, non sempre funziona così e a parte la mattina presto quando facciamo colazione fuori senza problemi, i refoli diventano meno freschi e il caldo si sente. Dentro non voglio tenere li condizionatore a palla e lo uso in modalità deumidificatore e gli ambienti sono più freschi...poco più freschi. Andiamo avanti così...e speriamo non peggiori. Bye Vince.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 20/07/22 alle 16:57 via WEB
Niente di meglio che stare a mollo tutto il giorno . Acqua+ ghiaccio= ristoro assicurato per ore. Tutto il resto è l'ennesima pagliacciata del nostro parlamento e la responsabilità di cui tutti parlano per vanto o per accusa nessuno sa cosa sia davvero. Tutti hanno qualcuno a cui rendere conto, per questo si scaldano al limite della sincope. Troppe bugie e poche verità emergono da questo dibattito parlamentare ,che finirà per essere e l'ennesima fregatura per gli italiani. Ma il caldo insopportabile di questi giorni cancellerà ogni traccia e ricordo di qualsiasi cosa induca a spendere energie per pensare. Ciao Carlo, un sorriso:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/07/22 alle 17:16 via WEB
Stamattina cercavo di avere notizie dal governo e mi sono beccato tutto il gossip dei soliti maestri della iper presenza. A vedere gli spazi presi dagli incendi, dal governo, dal covid e dalla guerra, erano debitamente contenuti,vista la tracimate inondazione di notizie e foto del gossip/trash. Vabbè, andiamo avanti, tanto pare che abbiano tutti voglia di sgombrare mente e fisico dai pensieri che possano disturbare le nostre vacanze. Un abbraccio e bella serata Giovanna.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 20/07/22 alle 19:23 via WEB
Questo caldo mi ha stufato.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/07/22 alle 19:58 via WEB
Tu stufato, io lesso!!!!
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 21/07/22 alle 07:47 via WEB
Eh sì meglio la piscina della nipote :) ... la tv fa male, molto male :) ciaoooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/07/22 alle 10:19 via WEB
Fa caldo....l'unico problema è questo!!!! Tutto il resto è noia!!! Goditi una splendida giornata mia cara Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 21/07/22 alle 10:52 via WEB
Eh sì fa proprio caldo :) ... e danneggia anche i neuroni :) splendida giornata anche a te :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/07/22 alle 11:02 via WEB
Specie a coloro che ne avevano pochi e già danneggiati seriamente!!!! Ciao Ely.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 22/07/22 alle 08:08 via WEB
ehehehehe già puoi dirlo forte :) buongiorno
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/07/22 alle 10:28 via WEB
Io e te esclusi naturalmente. Buona e bella giornata mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 22/07/22 alle 12:42 via WEB
Ovvio :) buon pranzo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/07/22 alle 17:50 via WEB
Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 21/07/22 alle 10:57 via WEB
Quando fa caldo voglio lamentarmi del caldo e quando fa freddo voglio lamentarmi del freddo. Mi voglio solo lamentare.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/07/22 alle 11:04 via WEB
Lei...s(a)i la menta sempre!!!!!
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 21/07/22 alle 17:59 via WEB
Senti ma .. sta tipa qui sopra, tutta inguainata non mi pare che soffra molto il caldo, vero? *__________*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/07/22 alle 18:35 via WEB
Lei ci lavora con il caldo: "Alle prossime elezioni Comunali Doha Zaghi ci sarà. Già esclusa dalle liste dei candidati di Azione di Carlo Calenda a Como, dopo le polemiche sul lavoro da mistress e i suoi video online considerati blasfemi, Zaghi in arte Lady Demonique ha vinto il ricorso al Tar Lombardia per correre come candidata sindaco per il partito Gay – LGBT+ Solidale, Ambientalista e Liberale a San Bartolomeo Val Carvagna nel Comasco. La sua candidatura era stata fermata dalla Commissione elettorale «ingiustamente», come spiega il portavoce del partito Gay Fabrizio Marrazzo. La candidatura di Zaghi era stata presentata a poche ore dalla chiusura delle liste e senza aver raccolto le firme, considerando l’operazione non necessaria secondo i conteggi della popolazione. Ma i giudici del Tar di Milano hanno riconosciuto «gli errori presenti sul manuale elettorale del ministero dell’Interno, che fissa erroneamente la definizione del censimento dei cittadini al censimento del 2011 e non a quello dell’ultimo anno disponibile (ossia 2020)». Zaghi sfiderà la vicesindaco uscente, Eleonora Bari: «Ora pensiamo al futuro – ha detto Zaghi – e lasciamoci le polemiche alle spalle e pensiamo alle azioni». Politica e sesso vanno a braccetto!!! Bye Vince.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 21/07/22 alle 19:18 via WEB
Fa talmente caldo che si sciolgono le Camere.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/07/22 alle 19:48 via WEB
Peccato. L'effetto sarebbe stato molto più pertinente e convincente, se il grande caldo avesse sciolto onorevoli e senatori, in un unico calderone.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
bruno il 21/07/22 alle 21:09 via WEB
Col caldo dovrebbe sciogliersi il pupazzo RENZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/07/22 alle 10:29 via WEB
Se permetti, dovrebbero squagliarsi TUTTI!!!! Ciao Renzo.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 24/07/22 alle 16:00 via WEB
Un post pieno di commenti a caldo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/22 alle 10:30 via WEB
Sai che faccio sempre del...mio peggio!!!! Che fai sfotti?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963