Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA STRANA COPPIA VISTA DA LIPPIEKKEVORDI'??? »

LA STRANA COPPIA VISTA DA LIPPI (pt. 2)

Post n°4514 pubblicato il 03 Marzo 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

...Il matrimonio con Maria poi, a prescindere dai sentimenti, non è stato poi definito tale dai più attenti: la donna è stata coinvolta nella "DITTA", ossia, lei è il braccio lungo del Maestro che ha preso in mano le sorti di Canale 5, diventando la donna mediaticamente più potente dell'Italia nazionalpopolare. Infine, insieme sono nella società Mediaset per condividere affari e produzioni, interessi e capitali. Insomma, vi ho esposto i miei giudizi ma senza parlare male dell'uomo che a suo tempo io abbia ammirato e apprezzato. Il resto della sua carriera e della sua vita personale, non mi interessano. Invece mi ha sconvolto e quindi mi ha infastidito Claudio Lippi, quando l'altro giorno chiamato dalla D'Urso che ormai di fritture di polpi ne ha fatte tante, e hanno parlato in tv di Maurizio. Non lo chiama più nessuno a Lippi, però la Barbara lo ha invitato per parlare del compianto amico di tutti. Infatti, quasi tutti gli devono qualcosa, poiché lui ha sempre dato una mano per far campare tutti. Ebbene, Claudio ha espresso le sue sperticate lodi per il grande conduttore defunto ma, nel contempo, ha definito la Barbara D'Urso come l'erede naturale al femminile del buon Maurizio."Tu come lui..." ha detto Lippi: "...hai contribuito a sdoganare temi importanti come omosessualità, anoressia, depressione, malattie rare e diritti umani, lo hai fatto perché tu come lui ci hai creduto!". Beh, offendere così Maurizio Costanzo, mi sembra un insulto molto azzardato. Non confondiamo la lana (Barbara) con la seta (Maurizio).   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16575181

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 03/03/23 alle 08:40 via WEB
Su questo sono d'accordo ... non confondiamo. Nonostante tutto!!! Buongiorno
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/23 alle 11:03 via WEB
Brava: un accostamento, una comparazione che non sta né in cielo, né in terra!!! Costanzo è Costanzo: unico!!!! Buondì mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 03/03/23 alle 12:24 via WEB
Concordo con te!!! :) buon pranzo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/23 alle 12:45 via WEB
Su questo punto, credo siamo tutti d'accordo. Ciao Ely.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 06/03/23 alle 10:47 via WEB
Yesss... ciaoooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/03/23 alle 12:01 via WEB
Buon pranzo Ely.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 03/03/23 alle 11:01 via WEB
Non ho mai avuto particolari simpatie per Costanzo e antipatie per Lippi, però stavolta Claudio l'ha sparata veramente grossa: sono d'accordo pienamente con te. Bon vinars ^____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/23 alle 11:05 via WEB
Un paragone sciocco e da gran paraculo!!! Stai a vedere che qualcuno ci crederà pure. Maurizio è stato, comunque e nonostante tutto, insuperabile e inimitabile. Buon giorno carissimo Vince.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 03/03/23 alle 14:42 via WEB
Non posso aggiungere altro a quanto ti ho scritto ieri, riconoscendo il cervello di Maurizio ed il bell'uso che ne ha fatto. Riguardo la D'Urso non ho mai visto un suo programma, nè sentito la sua voce, Lippi più o meno come la D'Urso, per cui mi taccio. Buon pomeriggio Carlo e sereno inizio di weekend:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/23 alle 16:50 via WEB
Ne prendo atto e ti ringrazio. Non ti perdi niente e mantieni le tue distanze da ciò che non ti tange. Ti auguro una serena serata.
(Rispondi)
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 03/03/23 alle 20:41 via WEB
Penso tu stia parlando di Claudio Lippi che in passato ha condotto dignitosamente trasmissioni nella fascia diurna ,e si a volte per voler essere troppo gentili con tutti si fa torto a qualcuno.Considero Maurizio un grande giornalista,indimenticabile paroliere,sceneggiatore godibile,presentatore unico,talent scout eccezionale.Ho letto un articolo in cui un rosicare ha tirato in ballo una lettera di lamentela fatta da Costanzo su di lui definendolo il signor nessuno,in cui lo stesso direttore di giornale prendeva le distanze pubblicamente.Ebbene questo signore dopo trent'anni e in coincidenza con la morte scriveva un articolo riportando stralci della lettera .Una persona meschina che per tutto questo tempo ha taciuto per convenienza ed ora ha buttato veleno.Un caro saluto Simo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/23 alle 08:24 via WEB
Scusami l''imperdonabile errore, hai ragione, un lapsus grave. Claudio Lippi che purtroppo si è perso strada facendo, si è perduto avendo avuto problemi personali. Ciò che racconto sul conto di Maurizio Costanzo è la mia personale opinione, guarda caso condivisa da altri giornalisti: il sodalizio, la ditta messa su con Maria, è stata una realtà che negli anni si è rafforzata sempre più rappresentando un punto fermo della nostra televisione nazionalpopolare. Comunque, pace all'anima sua. Sereno w.e. Simo.
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 04/03/23 alle 13:08 via WEB
Lippi non mi piace; la d'urso mi fa pena; Costanzo è un volpacchione geniale. R:I:P:
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/23 alle 17:09 via WEB
Breve, concisa e compendiosa! Condivido! Buona serata Magda.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963