Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SOgniGiornoRingrazioVince198hesse_fdony686Dott.Ficcagliaapungi1950NannyalckArianna1921Identica1Sono44gattinfilax6.2iodurodargento
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MA COME PARLI? MA CHE ST...SEMBRAVA ACCADESSE... MA... »

"NO...CHIEDO PER UN AMICO"

Post n°3820 pubblicato il 13 Febbraio 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Un caro amico mi ha inoltrato una storia pregandomi di pubblicarla. Dell'amico mi fido, ma della storia che ho letto attentamente, non molto. Poiché è stata scritta in prima persona, sono perplesso, non ho voluto chiedergli altro, ho avuto l'impressione che fosse un ricorrente modo di fare e/o di dire: "No...chiedo per un amico...", frase ormai diffusa quando si propone qualcosa di imbarazzante e si fa finta di interessarsi per conto di un amico. Comunque, fake o realtà, fasulla o vera che sia, la storia ci fornisce alcuni passaggi interessanti e da ponderare. Buona lettura:

"Non ho mai capito perché le necessità sessuali degli uomini e delle donne siano così differenti fra loro.  Non ho mai capito perché gli uomini pensino con la testa mentre le donne con il cuore. Una sera mia moglie ed io siamo andati a letto e abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini...etc. Al culmine del piacere, quando io ero già pronto, proprio in quel momento, lei mi dice: "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci". Ed io esclamo: "Cheeeee?????" E lei, con le solite parole magiche di tutte le donne: "Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna". Capii che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta. Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre), ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne. Sono andato a farmi una doccia fredda e subito dopo, mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...Dopo un po' mi sono addormentato. Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mentre osservavo l'esposizione di orologi, lei provava tre modelli carissimi di Armani. Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti...350 euro al paio...Le ho detto che andava bene. Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Louis Vuitton. Era così emozionata! Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi una gonnellino corto da tennis. Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a tennis. E' rimasta meravigliata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva. Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano. "Cucciolone mio" 'Topolino amoroso" e... così via. Siamo andati alla cassa a pagare. E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: "No amore mio, credo che in questo momento non abbia voglia di comprare tutto questo"...Avreste dovuto vedere la faccia, è diventata pallida quando le ho detto: "Voglio solo che mi abbracci". Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio. A questo punto le ho detto: "Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo". 

Tutto qui, se vi va di entrare nel merito della storia e contribuire con le vostre opinioni, accomodatevi: l'amico mi legge da anni e trarrà le sue conclusioni. E' la donna che mi preoccupa. Secondo voi?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 13/02/21 alle 17:18 via WEB
Ciao Carlè...Non credo ch per quel che ho appena letto ( risposte e controrisposte coprese ) occorra scomodare la psicologia o la sessuologia. Uomo e donna vivono il sesso ( da sempre ) in modi diametralmente opposti, e non voglio tediare nessuno sulla quantità e qualità degli approcci e dei rapporti che, comunque, ed in buona sostanza differiscono dall'atto sessuale vero e proprio. Del racconto non credo ad una sola parola, piuttosto sono convinto ad una ennesia forzatura mentale fondata sul: mi hai eccitato/a e poi? E qui, solitamente casca l'asino nel senso che che le schermaglie amorose, coccole e quant'altro, non debbono successivaente risolversi in un atto sessuale. La donna, come l'uomo, a volte necessitano di coccole, abbracci, parole che possono sicuramente essere da stimolo per ciò che abbiamo ben capito, ma non sempre è così giacchè anche le specie animali si accoppiano solo ed unicamente con chi hanno liberamente scelto. A chi ti ha scritto quella che ritengo una valanga di caxxxte rispondo di mea sponte: se si fosse goduto quelle coccole tanto desiderate dalla moglie e non avesse utilizzato la " vendetta ", beh, forse oggi si sentirebbe più uomo e, probabilmente, non ti avrebbe scritto quelle cavolate. Serena e allegra serata, by sal PS. Non sono nèil primo nè l'ultimo uomo che carezzando la propria moglie sente determinate voglie, ma sempre assecondo quelli che ritengo siano i desideri primari di mia moglie: se ha solo necessità di coccole, coccole siano; se vuole andare oltre si va oltre, MA MAI SI SONO UTILIZZATE VENDETTE PERSONALI PER UN RAPPORTO ANDATO A BUCA...L'AMORE E' ANCHE SESSO, MA SESSO SENZA AMORE E' RICATTO...Ariciao
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963