Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

eros_veritiercassetta2OsservatoreSaggiosurfinia60hesse_fVince198monellaccio19elyravapungi1950OgniGiornoRingraziofeelineArianna1921Dott.FiccagliaDoNnA.S
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« HO LA TESTA NEL MONDO DE...PREGO...VOLETE FAVORIRE? »

IL POST SCRITTO? NO...PARLATO!

Post n°3909 pubblicato il 06 Maggio 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Fatale dover trovare sbocchi alternativi alla calma piatta, alla bonaccia evidente e ormai oppressiva, che sta coinvolgendo la nostra attività di blogger. Siamo tutti coinvolti (più o meno) e non potremmo far altro che adattarci a qualcosa di estremamente nuovo, sperando sia una alternativa al solito lavoro che generalmente eseguiamo ogni giorno. Il "Post Parlato", una proposta che ho ricevuto dall'amico "Cassetta 2" e che ho trovato molto piacevole e dirompente, visto che finora non credo sia stata realizzata da nessuna parte. Lo scoprirete se avrete la bontà di ascoltare la puntata 0 dove io e il mio amico Dany (Cass come solitamente lo apostrofo) ci siamo divertiti a mettere su una "boutade" di mezz'ora circa, parlando e scherzando sull'attualità. Un vero e proprio post, realizzato all'impronta e condotto amichevolmente per aver una possibilità, in un prossimo futuro, di poter contare sulla vostra gradita collaborazione. Comprenderete come funziona il giocattolo ascoltando "Attenti a quei due", questo è il titolo e speriamo di poter portare amici a intrattenersi con noi e i colleghi, con parole e risate al vento. Sappiate che non poniamo limiti e siamo disponibili ad accettare vostre proposte, suggerimenti e soprattutto condivisioni. Partiamo quindi, clikkate sul titolo "Attenti a quei due" e buon ascolto. Abbiate pazienza, è solo la puntata zero, c'è lavoro da fare: sappiate che l'abbiamo registrata verso mezzogiorno ed è stato un mezzogiorno di...fuoco!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Estelle_k
Estelle_k il 06/05/21 alle 10:45 via WEB
Ma alloraaaa...(enfasi alla Maionchi). Intanto vivi complimenti a entrambi per la scioltezza e l'aplomb, eravate a vostro agio e Cass ha condotto con tempistiche da esperto radiofonico. Vi ho ascoltato piacevolmente non annoiandomi e questa per me è quasi come una conquista ( sorrido). A onor del vero ero stata anch'io precettata per questa iniziativa "innovativa", ma per il momento ho glissato l'invito, un po' volevo anche capire meglio di che si trattava. Non nascondo che sull'argomento "minorati" appena accennato mi sarebbe piaciuto saperne di più, io potrei scriverci un romanzo! Ancora complimenti ad entrambi. Un abbraccio.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963