Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

John00dglmonellaccio19cassetta2apungi1950gianor1alf.cosmosVince198hesse_fDoNnA.SDott.FiccagliaOsservatoreSaggioAlfe0Sassar0limaresogno67OgniGiornoRingrazio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SOS ANIMALI ABBANDONATISAPORE DI SALE: LA STORIA »

UFFFA'...CHE CALDO CHE FA...

Post n°4323 pubblicato il 20 Luglio 2022 da monellaccio19
 

 

 


Vero, fa un caldo bestia, e c'è gente che non demorde: si comporta e agisce come fosse pieno inverno e i ritmi fossero serrati come sempre. Manco la crisi di Governo ha smosso gli animi: tutti attivi e pronti a fare le solite cazzate, come se non subissero alcun freno per le alte temperature registrate. Pertanto, del governo e di Draghi non frega niente a nessuno specie in rete  e per la grande comunicazione: Totti è Ilary, dal giorno funesto hanno preso possesso del 99,9999999 % (periodico) degli spazi disponibili e le briciole che restano, sono occupate dai soliti noti che guai se perdessero qualche posizione, sarebbe una fine dichiarata e sofferta. Fedez salta su un amico cade e piange, la signora sopra in foto, entrata in politica nonostante la sua professione fuori da ogni contesto ammissibile, decanta le sue lodi di padrona dei maschi (anche politici) e spara supercazzole a non finire. La Hunziker dice che la famiglia si allarga ma non si sa: quella di Ramazzotti, quella di Trussardi o quella del nuovo compagno? Un ladro a Roma, si avvicina a un turista seduto al tavolino all'aperto di un bar, gli punta la pistola alla testa e gli ruba l'orologio preziosissimo. Fa per andarsene ma si rende conto che è falso: si da indietro e lo restituisce. Insomma, raga' fa caldo ma io boccheggio anche per 'ste menate e grondo da tutti pori anche quelli disposti ad aprirsi per la prima volta. Intanto, per chi non se ne fosse accorto: l'Italia brucia da nord a sud, il virus ora fa ridere tutti, Draghi è al senato per chiudere un maledetto imbroglio e i vari Salvini, Meloni e Conte si animano belli freschi fisicamente e spiritualmente, per far partire le nuove elezioni! Ma come? Il 20 luglio con questo caldo? Andiamo su, mettete in moto quei pochi neuroni ancora attivi (molto pochi in verità) e cercate di godere delle vacanze altrimenti  farete le ferie...in campagna elettorale. Chiudo e poiché non vado al mare, mi tuffo nella piscina della piccola nipotina:  e'per i piccini, insicura per la mia stazza...ma vuoi mettere il piacere dell'acqua non salata ma fresca?




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 21/07/22 alle 18:35 via WEB
Lei ci lavora con il caldo: "Alle prossime elezioni Comunali Doha Zaghi ci sarà. Già esclusa dalle liste dei candidati di Azione di Carlo Calenda a Como, dopo le polemiche sul lavoro da mistress e i suoi video online considerati blasfemi, Zaghi in arte Lady Demonique ha vinto il ricorso al Tar Lombardia per correre come candidata sindaco per il partito Gay – LGBT+ Solidale, Ambientalista e Liberale a San Bartolomeo Val Carvagna nel Comasco. La sua candidatura era stata fermata dalla Commissione elettorale «ingiustamente», come spiega il portavoce del partito Gay Fabrizio Marrazzo. La candidatura di Zaghi era stata presentata a poche ore dalla chiusura delle liste e senza aver raccolto le firme, considerando l’operazione non necessaria secondo i conteggi della popolazione. Ma i giudici del Tar di Milano hanno riconosciuto «gli errori presenti sul manuale elettorale del ministero dell’Interno, che fissa erroneamente la definizione del censimento dei cittadini al censimento del 2011 e non a quello dell’ultimo anno disponibile (ossia 2020)». Zaghi sfiderà la vicesindaco uscente, Eleonora Bari: «Ora pensiamo al futuro – ha detto Zaghi – e lasciamoci le polemiche alle spalle e pensiamo alle azioni». Politica e sesso vanno a braccetto!!! Bye Vince.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963