Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COME SE NE VIENE FUORI?E SE FACESSIMO A MENO DI... »

ORMAI MANCA POCO.....

Post n°2802 pubblicato il 13 Marzo 2018 da monellaccio19
 

Annaelsa Tartaglione


Una cinquantina di belle donne sono state inserite nelle ultime liste elettorali di alcuni partiti. Questa che vedete è una: Annaelsa Tartaglione inserita da Silvio nelle liste di Forza Italia. E chi è? Già, chi è? Io personalmente porrei la stessa domanda anche per le altre donne proposte nelle liste di Forza Italia: Patriza Marrocco ex amante del fratello Paolo Berlusconi, Matilde Siracusano e Annaelsa Tartaglione due ex Miss Italia e Ylenia Citino ex tronista. Inoltre tutta la retroguardia già nota da tempo e ricandidata da...contratto. Pensate che Francesca Pascale gli aveva passato un pizzino con due nomi a cui teneva moltissimo: Tale Vanessa Sgarito e Marta Fascina: quest'ultima è passata, ma la prima no; la fidanzata di Silvio ci è rimasta male, ma così male, che per punizione gli ha concesso di...dormire insieme per un mese. La musica non cambia, è sempre quella che abbiamo ascoltato più volte: la mazzata presa dal cav (ricordiamoci che questo titolo non gli compete più per il momento) in queste elezioni, è tale che alcuni preferiti (pensate c'era anche un tronista incluso) sono stati eletti e altri no. Magari saranno tutti meritevoli e non lo discuto, ma perché se non sono fighe non le vuole? Se non sono amici degli amici non li prende? Persino nel bacino della sua TV ha pescato: lui si fa condizionare dalla bellezza, è fatto così. Mi fa ridere tutto questo suo darsi da fare e proprio a sostegno di tutto ciò, vi preavverto che è appena uscito il breve trailer del film di Sorrentino "LORO", ovvero la storia recente del Silvio riferito agli anni del declino irrefrenabile e all'apice delle sue bravate in politica e nella vita privata. Ne vedremo delle belle: il film dura quattro ore, sarà diviso in due parti e già la battaglia si preannuncia dura e senza esclusione di colpi. Sorrentino non è un fesso, non si è azzardato a portare in scena niente che non sia accertato e provato. Credo che per il signor Silvio Berlusconi e per la stampa amica e di famiglia, saranno dure battaglie tali da riempire pagine e pagine. Non ci resta che attendere e sorridere all'idea. Non ce l'ho con lui, ce l'ho con la sua arroganza, la sua protervia la sua infinita spocchia quando crede di essere re, papa e cardinale. Fremo aspettando il film e sarà la prima volta dopo un bel po' di anni che tornerò al cinema: qualcuno mi ha avvertito che adesso c'è pure il sonoro! Intanto voi incuriositevi con il trailer.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
nina.monamour
nina.monamour il 13/03/18 alle 10:06 via WEB
Il Berlusca ha intenzione di mettere mano all'organizzazione del partito e sono arrivate le prime nomine dalle quali si può intuire la voglia berlusconiana di attuare la "rivoluzione rosa" più volte annunciata. Una novità assoluta è l'incarico affidato a Annaelsa Tartaglione, neo responsabile di Forza Italia in Molise. Vent'otto anni, da dieci militante nel partito azzurro, attivista nei club Forza Silvio. Berlusconi le ha affidato una missione tutt'altro che facile. Da Forza Italia al Movimento 5 Stelle fino al Pd, le liste dei partiti sono condite di vip, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, come ad ogni tornata elettorale che si rispetti. La popolarità si conferma così una scorciatoia per arrivare ad occupare un seggio in Parlamento, spesso con la motivazione che alla proposta politica offerta dai gruppi dirigenti servono volti nuovi per "svecchiare", "ringiovanire", "rinnovare". Volti che, naturalmente, devono avere un certo appeal sul voto popolare e chi arriva dalla televisione o dal mondo dello sport non di rado riesce a incarnare questa "necessità" di ricambio. Detta in altre parole, la tv è sempre il miglior viatico per iniziare la carriera politica. Buona giornata Carlé.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963