Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19DoNnA.Shesse_fmonellaccio_19feelinecassetta2OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaAlfe0Sassar0ligianor1g1b9Sono44gattinfilax6.2leleek_endjeVince198
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NON FACCIAMO BATTUTE FUORI POSTOTHE LADY IS...A TRUMP »

E' IL MERCATO BELLEZZE

Post n°2907 pubblicato il 18 Giugno 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per operatori telefonici più iliad

 

"Cantami o dea della telefonia, l'ira dei gestori italiani quando il nuovo arrivato Iliad, infiniti dolori addusse loro". Mi sono preso la libertà di parafrasare l'inizio dell'Iliade di Omero, non solo perché è uno dei poemi che amo con l'Odissea e i Promessi Sposi, ma sopratutto perché la situazione che si è creata con l'ingresso del nuovo gestore della telefonia, un terremoto vero e proprio si è scatenato nel settore più produttivo della nostra economia: abbiamo  consumato soldi in tutti questi anni con i telefoni che tra fissi e mobili, ai nostri gestori non bastavano le dieci dita delle mani per leccarsele con goduria! Bella la vita, loro facevano offerte a tempo passandosi la palla l'un l'altro, e noi pronti ad abboccare per lasciare l'uno e passare all'altro! Ci abbiamo messo un po' a capire che avevano fatto cartello i big molto noti della telefonia, ci tenevano per le palle ma non lo capivamo. Hanno fatto il bello e il cattivo tempo, a loro piacimento senza disturbarsi più di tanto, una messa in scena perfetta, oggi a te domani a me e contenti tutti! Sono andati avanti per anni, si sono inventati di tutto e di più, per programmare offerte sempre più appetitose e richiamare la nostra attenzione. Beh, finalmente è cambiata la situazione e come disse un tale recentemente: #E'finitalapacchia! Il fiato sul collo di Iliad il nuovo operatore appena entrato sul mercato con un 5,99 al mese, ha rovinato l'idillio delle major della nostra telefonia, non pensavano che il concorrente  avrebbero tirato fuori dal cilindro un coniglio bello grosso. Pertanto la pax è finita, la guerra riprende come ha da essere quando ci sia vera concorrenza.

 

TIM vi tenta con 1.000 minuti e 20 GB in 4.5G a 10€ al mese, con il primo rinnovo gratis








Potrei continuare ma mi sono stancato poiché cambiano ogni cinque minuti, offerte incredibili e sostitutive per battere la concorrenza. Un utente cosa dovrebbe fare a questo punto? Cambiare gestore ogni cinque minuti? No, non è possibile, quindi alla fine, torneranno a vincere sempre i più grossi bersagliandoci tutti con spot tv a giro continuo, messaggi sublimali che ti catturano e chi paga? Siamo sempre noi con i nostri canoni. Tuttavia un modo ci sarebbe per far vincere la vera e spietata concorrenza: rinunciare per tre/quattro mesi alle utenze e ai canoni, fermiamoci  e  poi verranno a bussare alle nostre porte dicendoci: "Vi diamo un po' di soli in regalo, tornereste con noi?". E' il mercato bellezze e funziona così dappertutto e con tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963