Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2gianor1monellaccio_19Vince198elyravDoNnA.Ssurfinia60hesse_fSono44gattinfilax6.2sebaro58presidente65harryhallerhes
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TRA IL DONATORE E LA BEN...OPINIONE AZZARDATA O PRO... »

MA CHE PAESE E' QUESTO?

Post n°3804 pubblicato il 28 Gennaio 2021 da monellaccio19
 

 

Il cav. Banana, ha nuovamente goduto della visita del dott. Zangrillo: era necessario il suo certificato medico ancora una volta per saltare l'udienza del "RUBY TER". Ekkecivuole? Ormai si procede così nel nostro paese: non vuoi partecipare a un processo? Basta un certificato medico! Zangrillo non ha problemi e procede tranquillamente. Che tempi! A poter usufruire di un medico così disponibile ai miei tempi, che pacchia sarebbe stata la scuola. Imitavo perfettamente la firma di mio padre, possedevo un blocchetto medico appartenente al nostro dottore di famiglia e trafugato dal suo studio. Ogni volta che facevo sega a scuola, rientravo con la giustifica e il certificato. Ma il "boia" del mio vicepreside che si dedicava con un piacere sadico a queste funzioni, oltre a conoscere perfettamente tutte le "mele marce" dell'Istituto, non credeva alle carte: "Carle' mi vuoi fregare come sempre? Sai che non accetto queste carte fasulle, con la tua maestria,  le compili a tuo uso e consumo. Potrai rientrare solo quando condurrai tuo padre qui per giustificarti di persona". Azzarola!!!! Impossibile, dovetti pregare un mio zio in pensione, per accompagnarmi e far la parte di mio padre. Il prof. abboccava e io entravo. Il problema era la volta successiva: chiamavo un altro zio e mi accompagnava: "Scusa Carle' ma il mese scorso non era lui...almeno non mi ricordo...", e io di rimando: "Prof. allora ce l'avete con me! Se la vostra memoria non vi accompagna, non è colpa mia, né di mio padre!". Era in dubbio perché il secondo zio, essendo fratello del primo, assomigliava molto.  Raga' io mi sono inventato la vita ai miei tempi e Silvio, grazie a un certificato medico, salta le varie fasi processuali? Se avesse avuto il mio vicepreside...stava già agli arresti domiciliari...lui. Io invece, se mio padre avesse scoperto tutte le mie manfrine, non sarei qui...a scrivere! Con i moncherini non ce l'avrei fatta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 28/01/21 alle 12:39 via WEB
E certo, specie se c'è da affrontare un viaggio per raggiungere il Palazzo di Giustizia. Uno strapazzo che non ti racconto!!!! Buon pranzo cara.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963