Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 174
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19pokerinadepressaamici.futuroierig1b9rinebalineBrezzadilunaambradistellemimmogilmariateresa.savinosimona_77rmcassetta2divinacreatura59ReCassettaIIelyravlicsi35pe
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

« UN BONUS PER...LAVORARE?SUSSURRAMI LA TUA PASSWORD »

UN DOMANI POTRO' DIRE: "C' ERO ANCH'IO"

Post n°4106 pubblicato il 21 Novembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Ieri mattina mi son fatto inoculare (leggere bene prego) la terza dose del vaccino. Non sono stato chiamato, ho aspettato, ma passati dieci giorni dai sei mesi dalla seconda inoculazione (arileggete attentamente), ho preso l'iniziativa e mi sono recato presso la Fiera del Levante a Bari, dove a suo tempo fu allestito il più grande hub della città. Tutto bene, c'era gente, ma nel giro di un oretta mi sono sbrigato e sono tornato a casa risollevato per aver rispettato le consegne e con la certezza di aver scelto la strada migliore. Mi ha sorpreso invece, l'aver scoperto dal TG5, che un'altra persona  "importante e nota" come me (sic), abbia provveduto a farsi inoculare la terza dose: data la differenza di età tra me e lui, pensavo avesse già provveduto. Ebbene, conta la notorietà, pesa la diversa posizione sociale e il suo essere sempre in grado di cavalcare l'onda qualunque cosa faccia. Sono felice per lui, sa essere fortemente in grado di evidenziarsi e di sottolineare pesantemente le sue scelte qualunque siano. Ebbene, il video dimostra come Silvio Berlusconi, al contrario di tutti gli altri politici italiani, sa cogliere e sfruttare "pro domo sua" l'avvenimento. Credo si sia sbrigato in pochissimi minuti, non ha perso tempo, anzi ha perso più tempo la squadra tecnica di Mediaset a mettere su la location per creare l'ambientazione migliore. A lui sono bastati pichi minuti per fare campagna elettorale e credo che abbia assestato un bel colpo a favore della sua corsa per il Quirinale. Va bene, accetto e magari tenderò dalla sua parte solo perché nessuno come lui sa...cogliere. Mi fa piacere veramente che suffraghi e spottizzi la terza dose, mi auguro che molti seguano lui e me che ci siamo vaccinati comportandoci nel migliore dei modi per questo caso sociale e civile. Caro Cav, ottima interpretazione e azzeccata colonna sonora. Un tapiro se lo merita, lo ordini direttamente a Staffelli. 




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
diego2020200
diego2020200 il 21/11/21 alle 10:25 via WEB
Al cavaliere mancano 20 voti per il gradino più alto. Allora si è convertito al reddito di cittadinanza e ha detto che 5stelle sono nati con lo steso intento quello di cambiare l'Italia. Da qualche parte deve cercare supporto. L'altra notizia è questa organizzazioni mediche americane hanno chiesto a Pfizer di pubblicare i risultati dei test sul vaccino. Ha risposto che pubblicherà 500 pagine al mese così solo nel 2076 si saprà tutto sul vaccino. La casa farmaceutica con la lista kilometrica di condanne passate in giudicato per danni con i suoi farmaci è la maggiore fornitrice di vaccini. Mai contro ciò che fa bene, ma chiedere ad una organizzazione di dubbia moralità il bene dei cittadini e non dei suoi bilanci fa riflettere. Peccato che nessuno si informa o vuole informarsi il "tarlo" del dubbio è sempre pericoloso. Quindi viva la terza dose e come dice Speranza avanti con la 4ta e la 5ta nel 2022. So già cosa pensate, ma voglio rassicurarvi vi sbagliate.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui: