Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2hesse_fArianna1921harryhallerhesrobertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2DoNnA.Sapungi1950OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaNoneraunsognoVince198
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« STRANE COINCIDENZE?MA E' UN OMBRELLO? »

OH CHE BEL CASINO...

Post n°4275 pubblicato il 22 Maggio 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Così di botto, senza alcuna preventiva sortita, grazie alla Ministra Cartabia e al Ministero di Economia e Finanze, sono stati sbloccati 28,3 milioni da destinare alla nuova legge che riguarda le "relazioni affettive dei detenuti". I detenuti ordinari, se il loro comportamento è encomiabile, possono essere rilasciati con permesso per 24h e incontrare la moglie, la compagna, l'amante o chiunque vogliano raggiungere. Vale anche per le detenute, quindi un modo eccezionale perché soddisfino le loro necessità...affettive. A chi subisce il carcere duro, sottoposto a particolare detenzione e non avendo questa facoltà, è destinato il progetto che è stato deliberato dal governo. I soldi sono da investire nelle carceri italiane, per ristrutturare, riattivare e rendere agibili vecchie, piccole costruzioni già presenti negli ambiti carcerari. Laddove non vi fossero queste occasioni, verrebbero messe in opera manufatti prefabbricati (tipo case dei terremotati) per ospitare i detenuti sottoposti al duro regime carcerario, affinché possano avere uno spazio tutto loro per un tempo determinato e soddisfare un rapporto intimo con la persona desiderata. Spero di essermi spiegato bene, nel caso vi preciso che metteranno su dei casini veri e propri per offrire giuste opportunità anche a chi non potendo muoversi, possa avere il suo spazio da vivere con una donna...o viceversa, ovviamente.  Non aggiungo altri dettagli, questa è la decisione e il tutto sarà realizzato entro la fine di quest'anno!  E se un detenuto "invitasse" sua moglie a trascorrere il tempo concessogli nella suite sessuale, quando ha finito e prima di rientrare in cella, distrattamente lasciasse i soldi sul comodino, la moglie che penserebbe? Come reagirebbe? Lo stroncherebbe sul posto?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 22/05/22 alle 12:22 via WEB
Non so come sia la vita carceraria, la mia conoscenza si basa su quello che leggo, che sento da qualcuno che fa volontariato in carcere. Ma so che, tra i tanti problemi, esiste quello dell'emarginazione, di gruppi che fanno il bello e cattivo tempo a scapito della comunità. So che i problemi sono tanti, come molteplici i tipi di reclusi.Pertanto rendere più vivibili questi posti, fare in modo che la coesistenza coatta diventi più sopportabile secondo le esigenze umane sia una buona cosa, ma non dovrebbe limitarsi a soddisfare i bisogni sessuali, bensì i moltissimi che accompagnano la vita di un recluso, che non dovrebbe mai uscire più abbruttito di quando è entrato. Bella giornata Carlo, un sorriso:)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963