Blog
Un blog creato da monisha il 18/08/2005

Io scriverò...

<<Io scriverò... perchè cerco un mondo diverso... con stelle al neon ed un poco di universo... e mi sento un eroe a tempo perso>> (R.Gaetano)

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONSIGLIATI...

- monisha.2 ( il mio pensiero politico)
- LA MIA MAIL: miss_monisha@libero.it
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diogene51impresatulliwilliammontigstefanoguagnimaurogiambattistaFabbri91ignazioamatocalefazionefilippo.detorococujenavighetortempostilettoparadossalemontalbano907monisha181978nonnagiupi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IPSE DIXIT"Cerco" by R.Gaetano »

Estate 2004 - Estate 2005... (Prima Parte)

Post n°13 pubblicato il 24 Settembre 2005 da monisha

Introduzione

Ciao miei carissimi…

Ho notato negli ultimi giorni che molti sono quelli che fra voi mi leggono pur non lasciandomene alcuna traccia tramite commenti su blog o messaggi al mio profilo.

Ed ho anche notato poi che alcuni sono frequentatori, assidui e fedeli, di questo mio piccolo spazio personale.

La cosa mi lusinga e nello stesso tempo mi rende immensamente felice.

E’ bello sapere che c’è qualcuno che legge il mio pensiero e magari nel suo intimo riflette su ciò che ho potuto dire o scrivere!!!

Lo trovo interessante… e lo considero un motivo in più per mantenere vivo e aggiornato questo mia “presunto” diario di vita.

E riguardo proprio la mia vita… vorrei dirvi che oggi mi sento un po’ giù… qui il “tempo” è tetro e piove a dirotto, ed essendo io una persona affetta da “meteoropatia”… ne risento moltissimo.

Io amo il sole… le belle giornate… l’Estate!!!

Ma ormai l’Estate 2005 è solo un ricordo, e purtroppo per me, un BRUTTO ricordo!!!

Assolutamente imparagonabile a quello dell’estate scorsa!!!

Se rileggo per es. ciò che scrivevo a settembre dell’anno scorso sull’estate 2004, avverto ancora di più quanto questo 2005 sia stato crudele ... ma non mi va di raccontarvelo ora il 2005... semmai ora se avete un pò pazienza da dedicarmi vorrei ricordare insieme a voi l’estate 2004 ed in particolare un Ferragosto unico, meraviglioso, indimenticabile…

Leggete perciò il prossimo messaggio!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963