Blog
Un blog creato da monisha il 18/08/2005

Io scriverò...

<<Io scriverò... perchè cerco un mondo diverso... con stelle al neon ed un poco di universo... e mi sento un eroe a tempo perso>> (R.Gaetano)

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CONSIGLIATI...

- monisha.2 ( il mio pensiero politico)
- LA MIA MAIL: miss_monisha@libero.it
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diogene51impresatulliwilliammontigstefanoguagnimaurogiambattistaFabbri91ignazioamatocalefazionefilippo.detorococujenavighetortempostilettoparadossalemontalbano907monisha181978nonnagiupi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Estate 2004 - Estate 200...Parabola della vita. »

"Cerco" by R.Gaetano

Post n°17 pubblicato il 27 Settembre 2005 da monisha

Provateci pure a dirmi che non è poesia questa!!!

E al mattino al mio risveglio

cerco in cielo gli aironi

e il profumo bianco del giglio

 

cerco in tutte le canzoni

e in un passero sul ramo

lo spunto per la rivoluzione

 

cerco il filo di un ricamo

un accordo in la minore

per gridare forte t’amo

 

se ho degli attimi di rancore

cerco te e la tua bocca

nei tuoi occhi trovo amore

 

cerco la mia malattia

in un bar e nelle carte

la mia dannata periferia

 

cerco gli occhi di chi parte

di chi si ferma e chi va in fretta

la sincerità nell’arte

 

se ho degli attimi di rancore

cerco te e la tua bocca

nei tuoi occhi trovo amore

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963