Blog
Un blog creato da monisha il 18/08/2005

Io scriverò...

<<Io scriverò... perchè cerco un mondo diverso... con stelle al neon ed un poco di universo... e mi sento un eroe a tempo perso>> (R.Gaetano)

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONSIGLIATI...

- monisha.2 ( il mio pensiero politico)
- LA MIA MAIL: miss_monisha@libero.it
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diogene51impresatulliwilliammontigstefanoguagnimaurogiambattistaFabbri91ignazioamatocalefazionefilippo.detorococujenavighetortempostilettoparadossalemontalbano907monisha181978nonnagiupi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ‘A livella… del Grande TotòFuora gli stranier: Boss... »

Un alieno nel nostro letto

Post n°22 pubblicato il 09 Novembre 2005 da monisha

Salve a tutti!!!

Oggi il mio “post” lo voglio dedicare al genere femminile della specie Homo Sapiens. Ho infatti deciso finalmente, dopo lunghi ripensamenti, che fosse il caso di mettere in guardia ogni donna da quella specie aliena che impossessandosi dei nostri letti, fa poi strage dei nostri cuori, costringendoci a sprecare non solo il nostro tempo… ma… e soprattutto… le nostre preziose lacrime . Quella specie “aliena” che solitamente chiamiamo Uomo!!!

Eh sì mie carissime amiche, avete capito bene, è proprio una specie aliena!!!

Ed una Ricerca fatta da Joy Overbeck , i cui dati sono stati pubblicati nel suo libro : “Basta con l’Amore!!!”, evidenzia le numerose prove raccolte a sostegno della mia tesi… 

Ma niente mistero, ve le elenco…

 

CERVELLO

Poiché esistono enormi differenze sul modo di pensare degli uomini e delle donne, è ovvio che la prima attenzione sia rivolta al cervello. Pare, secondo i migliori antropologi, che a causa di una carenza di fango originario, dopo aver creato la donna Dio sia stato obbligato, per motivi di economia, a foggiare per il maschio una combinazione cervello e pene che in realtà era un solo ed unico organo. (Da qui il comune lamento delle donne… pensi come un salame!!!)

Tutto questo creò dei problemi all’uomo quando scoprì che non poteva riflettere e scopare nello stesso tempo. Il cervello e il pene combattevano entrambi per lo stesso territorio, una lotta in qualche modo simile a un insetto che si mette contro un puma. Per chi scommettereste??? Naturalmente, abbiamo imparato tutti cos’è successo al primo anno di biologia. Nel corso dei millenni il cervello originale dell’uomo ha smesso di lottare, si è atrofizzato ed è stato assorbito dal pene. Siccome però la natura aborrisce lasciare un vuoto, alla fine un cervello rudimentale ma utile ha preso il posto dell’altro.

 

ANATOMIA

Tutte ci siamo accorte che tra uomini e donne non c’è alcuna somiglianza fisica. Loro dalla testa ai piedi sono magri e dritti, mentre noi siamo costruite secondo le linee di un croissant. Loro hanno gambe più lunghe, noi unghie più lunghe. Sono più forti di noi, ma più di trenta seri disturbi affliggono il maschio a causa dei geni legati al sesso…(e ciò già incomincia a far nascere il sospetto che siano forme di vita aliene adattate in modo imperfetto al nostro ambiente!!!)

 

COMUNICAZIONE

Che uomini e donne non parlino la stessa lingua è un dato di fatto.

(Ulteriore prova di una reale differenza di specie)

Prendete per es. una tipica conversazione tra una coppia che rimugina su quell’argomento immortale che è “l’aver bisogno di spazio”. Quando lei dice  di aver bisogno di spazio, intende sette minuti da sola in bagno a leggersi la sua rivista preferita. Lui invece, usando la stessa identica frase, manifesta l’intenzione di continuare a frequentare le sue altre quattro amanti. Tutti e due ovviamente, chiuderanno questa conversazione beati e convinti di aver raggiunto l’accordo perfetto sull’argomento “spazio”.

 

Altri esempi…

 

Lui dice… ti chiamo più tardi

Lui intende dire… nella sua prossima vita

Lei pensa che lui intenda dire… tra mezz’ora circa

 

Lei dice… sarò pronta tra un minuto

Lei intende dire… un ora, se va bene

Lui pensa che lei intenda dire…tra sessanta secondi esatti

 

Lui dice… sei tutto quello che ho sempre cercato in un donna

Lui intende dire… sei una femmina

Lei pensa che lui intenda dire… matrimonio in giugno

 

Lui dice… sono secoli che non faccio l’amore così

Lui intende dire… di recente non l’ho fatto in un letto

Lei pensa che lui voglia dire… matrimonio in giugno

 

SESSO

A questo punto comunque, immagino che qualcuna delle presenti voglia portarmi come prova incontrovertibile che un maschio non possa essere un alieno proveniente da un altro pianeta, il fatto che maschi e femmine si accoppiano. Bene… tali ESPERTE FUORVIANTI  non si sono rese conto del fatto che tutti gli alieni hanno una sofisticata tecnologia del biocomputer che permette di adattare i loro corpi ai nostri a scopo accoppiamento. Queste di certo saranno delle brutte notizie per una donna innamorata, la quale si lamenterà e gemerà… ma è stupendo a letto!!!

Certo che lo è: il primo volume del Manuale degli invasori extraterrestri si intitola… “Come convincerla a farlo al primo appuntamento”!!!

 

SFERA SPIRITUALE

Anche in questo campo sembrano esserci enormi differenze. La femmina di solito è sintonizzata con il cosmo, mentre il maschio è sintonizzato con il commentatore del dopo partita.

 

QUESTIONI DI SARTORIA

Per finire poi, elenchiamo la più importante prova dell’enorme diversità tra uomo e donna. Praticamente, in tutte le specie animali, la natura ha ornato il maschio con il massimo splendore. Lui cammina impettito, abbagliando tutti con la sua gamma di colori da pop art e le sue corone di piume dorate, mentre la femmina, povera piccola cosa incolore, si nasconde tra i cespugli.

Solo con l’homo sapiens questo schema di cose è completamente ribaltato: l’uomo gira con un camuffamento urbano marrone o blu, mentre la femmina si agghinda e si acconcia con i più appariscenti vestiti di stilisti famosi. Ora… è lecito chiedersi… ma se queste creature fossero della nostra stessa specie ( e non extraterrestri), non seguirebbero l’ordine naturale delle cose e cercherebbero di superaci in splendore???

 

Beh mie carissime amiche, dovendo a questo punto trarre delle conclusioni, non viene spontaneo chiedersi cos’hanno in comune questi essere con noi, femmine umane altamente evolute??????

A voi la risposta… un bacione

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963