I monti della Tolfa - Copia e incolla - Articoli su fatti e personaggi politici sui Monti della Tolfa
« Precedenti Successivi »
 

Tolfa: Centumcellae news apre le scommesse su dove planerą Battilocchio

 “I nuovi Casaccari” – 2° postoAlessandro BattilocchioPoteva mancare un socialista doc nella classifica dei nuovi casaccari? Assolutamente no.E il suo curriculum vitae mette i brividi, consegnandogli a pieni voti un meritatissimo secondo posto nella classifica de “I nuovi Casaccari”.Alessandro Battilocchio, classe 1977, profondo estimatore di Bettino Craxi alla cui tomba di Hammamet si reca ogni…
 

Tolfa, Natale solidale per il sindaco Battilocchio

mercoledì 23 dicembre 2009 10:20Ad inizio anno, inoltre, Battilocchio,in collaborazione con l'Unicef International parteciperà ad un viaggio di solidarietà presso l'isola di Mahe:il presidente delle Seychelles,    Michel,ha personalmente invitato il primo cittadino(che è anche stato nominato "Difensore dei diritti dell'Infanzia" dall'Unicef) per ringraziarlo del grande aiuto dato in progetti di solidarietà quando era membro della…
 

Seychelles - Jj Spirit strengthens ties with Italy - 14.01.2010

Battilocchio alle Seychelles (articolo uscito alle Seychelles sul sito http://www.nation.sc/index.php?art=18249Jj Spirit strengthens ties with Italy - 14.01.2010The Jj Spirit Foundation has strengthened its ties with Italy during avisit by that country’s youngest senator, Dr Alessandro Battilocchio. Souvenir photographs of the Italian delegation with their Seychellois hosts and friendsHe heads a 15-strong delegation including several volunteer…
 

Tolfa va avanti la solidarietą con le Seychelles

 Tolfa: Il Sindaco Battilocchio a Mahč nelle Seychelles Il Sindaco di Tolfa Alessandro Battilocchio ha fatto ritorno dalla visita privata che, su invito del Governo delle Seychelles guidato dal Presidente James Michel, lo ha visto presente nell'Isola di Mahč per una settimana. Battilocchio ha avuto occasione di visitare alcuni progetti finanziati dalla cooperazione internazionale con il…
 

Consiglio agli sgoccioli, ma le assunzioni vanno avanti

Paradossi in Regione Lazio Roma - Natalia Albensi Pubblicato il giorno: 20/11/09 Nuove nomine e promozioni al Consiglio regionale, sciolto lo scorso 28 ottobre, in seguito alle dimissioni del governatore Marrazzo. Il primo caso è quello di Marietta Tidei, consigliere comunale di Civitavecchia e figlia del deputato del Pd Pietro Tidei, che un giorno prima della data…
 

LAZIO: PRESIDENZA CONSIGLIO REGIONALE, COLLABORAZIONE TIDEI REGOLARE

 Roma, 20 nov. - (Adnkronos) - ''In merito alle notizie apparse su alcuni organi di stampa in questi giorni si precisa che l'assunzione della dott.ssa Marietta Tidei e' stata deliberata nell'Ufficio di Presidenza del 27 ottobre, prima dello scioglimento del Consiglio regionale avvenuto il 29 ottobre''. Lo precisa una nota dell'ufficio stampa di Bruno Astorre,…
 

Scoppia la parentopoli in salsa Pd

Scoppia la parentopoli in salsa PdPRIMO PIANODi Stefano Sansonetti Tutti i retroscena della rete che fa capo a Pietro Tidei, ex sindaco della città e oggi deputato L'asse è tra regione Lazio e Civitavecchia, guardando al porto A prima vista sembra una storia di parentopoli locale dal tempismo perfetto. Poi, però, ecco spuntare politici di…
 

«Un baratto svantaggioso per il Comune»

 TOLFA. La minoranza su via BattistiTOLFA - A Tolfa la minoranza è adirata per quello che considerano ‘‘un baratto svantaggioso per il Comune’’ visto che, come spiegano in una nota: «La giunta Battilocchio ha approvato la cessione di 4 unità edilizie alla proprietaria dell’immobile da demolire per poter ampliare la strada e realizzare posti auto…
 

Tolfa - quasi pronta la R.S.A.

di ROMINA MOSCONI TOLFA – “Quasi pronta a Tolfa la Rsa più moderna d’Italia”:a darne l’annuncio è stato il sindaco collinare Alessandro Battilocchio, il quale ha anche spiegato che: “Sono ormai in dirittura d’arrivo i lavori di realizzazione della nuova Residenza Sanitaria Assistita nel Comune di Tolfa che sorgerà nell’area in cui era ubicata la…
 

TOLFA: PROSPETTIVE E DUBBI PER LA R.S.A.

  La popolazione invecchia ed il Comune di Tolfa  si adegua. Da 60 a 70 anziani non autosufficienti, troveranno ospitalità nella “Residenza  Sanitaria Assistita” (RSA), in corso di realizzazione in Via degli Elci. Il nuovo complesso sorgerà nell’area dell’ex colonia profilattica con una spesa prevista di cinque milioni di euro.Tolfa Care ” è la Società, costituita…
 

« Precedenti Successivi »