*Todo pasa*

Bisogna crederci..ma non sempre è facile!!

 

Sei iniziato come un sogno e sei finito per essere un'illusione *-*

 

Volevo essere più forte di ogni tua perplessità, ma io non posso accontentarmi se tutto ciò che sai darmi è un amore di plastica.

 

Odio la lontananza, tutta via ha il pregio di far capire quanto importante sia una persona!

 

..Vivere di invidia fa morire di rabbia..

 

Meglio essere un umile sognatore con sogni irrealizabili, che essere re di un mondo senza sogni..

                                                  *-*

Il mondo è solo un illusione. Non siamo altro che attori caduti in un sogno.

 

Non tutto ciò che si ha dalla vita e ciò che si vuole ottenere! Non bisogna mai accontentarsi, ma ogni tanto bisogna capire quand è il momento giusto fermarsi.

 

La cosa che importa di più è ciò che pernsi di te stesso! Se vuoi essere qualcuno, fare qualcosa, hai un solo ostacolo, tu.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Vorrei scriverti tante cose ma so che non lo farò. Le mie parole sono bloccate in gola, come sul fondo del mare e non si spostano, non salgono. Vorrei dirti tante cose e non ci riesco. Vorrei che questo messaggio avesse senso. Vorrei svegliarmi domani e vedermi sorridente. Vorrei imparare ad essere me stessa. Vorrei capire come si diventa qualcuno. Vorrei smettere di piangere.

 

Ciao beibe. Indovina un pò, sono qui a scriverti. Non so perchè lo sto facendo, ma voglio continuare; scrivere è la mia grande passione. Sei qui accanto a me, stiamo per scendere. E' una bella giornata, c'è il sole, niente vento. Il tipico giorno perfetto, di quelli che mi piacciono tanto e mi rendono felice. Ma passiamo a te, stupida bestia che non sei altro. T'amo, ma questo già lo sai; che senso ha ripeterlo ogni volta? Insomma, ricordi la nostra farfalla? oh, spero arrivi dove desidera, spero abbia tutte le felicità di questo mondo, spero che ci porti fortuna. Ailoviù. Tè.

 

 

« &#9829;Una parte di me. »

Cio che è stato..

Post n°157 pubblicato il 09 Dicembre 2014 da morena_sestito

Questo era il mio blog, questo era il mio diario alla luce di tutti. Questo era il mio lato dedicato a gente che sa leggere, vedere al di là delle righe. 

Questo era il mio blog perché sapeva cosa stavo scrivendo, sapeva quello che provavo e come lo provavo. Ed io lo dedicato qui, su libero, affinché la mia vita, da dietro uno schermo prendesse un altra forma. Ora, ci sono riuscita. Ho abbandonato da un po questo posto, a malincuore, senza poter far altro. Oggi mi ritrovo qui, dopo quasi un anno, a riscrivere, perché non voglio abbandonare ciò che sono stata, e ciò che in fondo vive ancora dentro me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: morena_sestito
Data di creazione: 05/11/2010
 

Inizio a vivere solo adesso, ma sono già nata! *-*

Vorrei migliorare la mia vita, ma non mi resta altro che quarto mondo!

Vorrei gridare, ma il mio mondo è troppo silenzioso per creare un trambuusto!

 

Se dovessi rimanere,
finirei solo per intralciare la tua via
quindi andrò via ma io so che
penserò a te ad ogni passo della mia strada

Spero che la vita ti tratti con gentilezza
e spero che tu abbia tutto ciò che sognavi
e ti auguro gioia e felicità
ma soprattutto ti auguro di amare

 

Tutto ciò che conta e amare.. Non essere amati. Quello verrà dopo se è destino. Ma chi sa amare senza pretendere nulla in cambio ha già avuto!

 

Ci sono cose che non si possono scrivere, che non si possono raccontare. Sai, sono cose troppo profonde che magari per paura, per vergogna teniamo per noi. Nonostante quelle cose ci distruggano, ci uccidono sono li, ferme, dentro lo stommaco e ci divorano. E di noi non resta niente, solo quel ricordo. Il ricordo di noi, che piano piano svanisce. Abbiamo allontanato tutto per quel segreto. E ora siamo noi, noi e lui. Ma è come se fossimo soli. Soli con i fantasmi del passato.                                          

  By Resa

 

ULTIME VISITE AL BLOG

morena_sestitomariannatozzazanza10msensibilealcuoreDJ_Ponhzichristie_malrymyself_travelcardlubopopasquale.pato7angelicapapagniPerturbabiIezerofan1966nilsiaandreadialbineaboscia.mara
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

Ci sono alcune cose che fanno davvero male. Ti restano bloccate dentro e non escono. E tu resti li, le senti, ci soffri. Ma no le allontrani perchè ormai fanno parte di te, sono come una droga. Ne hai bisogno. E ci pensi, ci ripensi. in continuazione. E ti chiedi come sia possibile che proprio tu, tu cosi forte, cosi testarda ci sia caduta, ci abbia tenuto cosi tanto. Si. Queste cose ti fanno stare male. Davvero male. Tornate indietro? Si, forse.ci sono tante cose che vorresti cambiare, che vorresti migliorare o anche solo rivivere. E il loro ricordo, anche se sfuocato, anche se lontano ti accompagnerà per sempre.

 

Se tu.. mi aspetterai.. allora io verrò da te.. nonostante abbia viaggiato lontano.. io tengo sempre un posto per te nel mio cuore.. Se tu.. mi penserai.. se ti manco ogni tanto.. allora io ritornerò da te.. io ritornerò e colmerò lo spazio.. ricordando.. il tuo tocco.. il tui bacio.. il tuo caldo abbraccio.. troverò la strada per tornare da te.. Se tu.. mi aspetterai.. Se tu..mi sogni.. come io sogno te.. in un posto caldo e buio.. in un posto dove io posso sentire il tuo battito.. del tuo cuore.. ricordando.. il tuo tocco.. il tuo bacio.. il tuo caldo abbraccio.. troverò la mia strada per tornare da te.. Se tu.. mi aspetterai.. Sono stata distante da te.. e io.. ho desiderato.. di vedere il tuo viso.. il tuo sorriso.. di essere con te.. dovunque tu sia.. per favore dimmi che mi aspetterai.. di nuovo insieme.. vorrei stare bene con te.. tra le tue braccia.. dove finiscono le mie giornate.. se puoi farmi una promessa.. se è l'unica che puoi costudire.. io prometto di tornare da te.. Se tu mi aspetterai.. e dimmi che terrai un posto PER ME.. nel TUO CUORE.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963